CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 29 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 283
Discussione:

[GUIDA] Piccola guida all'installazione di rom alternative per Xperia X8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    342
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Guarda le uniche due opzioni che sono riuscito A2SD (ext) settings e swap settings, e non ho idea di come funzionino e a cosa servano... Comunque, ho cercate in lungo e in largo per il telefono... Ora provo a scrivere un thread su xda in Q&A sperando che mi rispondano. Sono veramente nella ***** perché non posso installare assolutamente niente!

  2.  
  3. #92
    Androidiano L'avatar di BLUNOTTE


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Philippines
    Messaggi
    115
    Smartphone
    note, s2, note 3, REDMI NOTE 3

    Ringraziamenti
    386
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BetaRunner Visualizza il messaggio
    Anche a me dava il vostro stesso errore! Basta che installate la CWM attraverso questo tool, link alla guida : [GUIDE] [TUTORIAL]How to instal CWM Recovery 4.0.1.5 on 2.1/Stock ROM use X8.toolbox - xda-developers .
    Lucia, i processori hanno solo il nome uguale, poi c'è chi viene fatto meglio o meno! Comunque ti sconsiglio di andare oltre i 691mhz, troppo consumo e la cpu potrebbe andare a male!


    Arrow! Ho scoperto di aver un 11W19 ed ho sbloccato il bootloader ed ho installato la MiniCM10 con successo! Grazie dei consigli
    accesso negato.....lol
    forse sbaglio qualcosa............

    ps: sono le 5 quasi e ho finito poco fa....riguardo la guida ho fatto tutto da capo con calma e piu attento e adesso l x8 sembra nuovo MA......e si ce un ma, e scomparsa la linea?!?!?!? ieri dopo aver usato un sito esterno ho provato con sim postemobile e tim e mi andavano entrambe adesso mi resta l' immagine della sim con il punto esclamativo e zero linea.....perche???? cosa ho sbagliato???
    Ultima modifica di BLUNOTTE; 30-12-12 alle 05:00

  4. #93
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    342
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Scusami, hai sbloccato il bootloader? Teoricamente se installi solo la CWM non dovrebbe accaderti questo! Comunque se hai installato una nuova rom, magari, è un bug di essa! Prova a riavviare il telefono o a leggere un po di domande su quella ROM.

  5. #94
    Androidiano L'avatar di BLUNOTTE


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Philippines
    Messaggi
    115
    Smartphone
    note, s2, note 3, REDMI NOTE 3

    Ringraziamenti
    386
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Secondo questa guida si il bootloader e sbloccato ce la "r " e non "R" quindi sbloccato, di norma l ho dovuto riavviare piu volte quindi non penso basti un riavvio....mi resta solo aspettare (per altre soluzioni) e seguire il tuo consiglio (leggere altre discussioni).......


    Inviato dal mio NOTONE ;-) usando Androidiani App

  6. #95
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    342
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Guarda, qui c'è il link alla guida su xda e c'è scritto tutto, anche se in inglese, [Guide] Bootloader and kernel guide | X8 | W8 | X10 mini | X10 mini pro | - xda-developers . Leggi tutto che c'è sicuramente la soluzione.

  7. #96
    Lud
    Lud non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Toscanella
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Galaxy Grand Prime

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi
    E da un pò che non passavo da queste parti
    Sono passati i 18 mesi di vincolo con H3G per il mio X8 sono in attesa del numero seriale unlock usim, vorrei sbrandizzare il cell. per non avere più logo H3G quando si accende (se poi conoscete un modo semplice per cancellare la schermata H3G e magari aggiungerne un altra ben venga eviterei di sbrandizzarlo).
    Vi segnalo che io ho già rotato il cell. devo farlo lo stesso l'operazione di bootloader per sbradizzarlo?
    Ce una distro Android che vale la pena installare oppure lascio quella che ho?
    Quelle che consigliate qui sono complete e funzionabili?
    Grazie

  8. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho seguito la tua guida ed installato kernel e MCM7 e fin qui tutto ok.
    Se volessi ora modificare la rom (vorrei provare la gingerDX) mi basta seguire le stesse operazioni per Kernel e ROM o devo passare per la ROM originale?

    Se si, come torno alla rom originale? Mi basta connetterlo a SEUS?

    grazie

  9. #98
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    342
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da graffio83 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho seguito la tua guida ed installato kernel e MCM7 e fin qui tutto ok.
    Se volessi ora modificare la rom (vorrei provare la gingerDX) mi basta seguire le stesse operazioni per Kernel e ROM o devo passare per la ROM originale?

    Se si, come torno alla rom originale? Mi basta connetterlo a SEUS?

    grazie
    Puoi ritornare alla rom stock con SEUS, oppure tramite CWM formattare /system /data e /cache. Dopo aver fatto questa ti basta flashare l'altro kernel, installare la ROM che vuoi ed il gioco è fatto!

    Lud: Ti consiglio di aspettare che te lo sblocchino loro, è più sicuro! Per quanto riguarda altre ROM, quelle che ci sono qui sono le più funzionali e complete al 100%. Ovviamente ce ne sono delle altre un po meno stabili e le trovi su xda!

  10. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma io non ho la CWM, ho quella che si è installata automaticamente flashando il nuovo Kernel, è azzurrina come colore, un po di tempo fa installai la CWM e la ricordo di un altro colore.

    Posso farlo anche con il boot?

    Se uso SEUS si ripristina anche il Kernel?

    Intanto grazie e buon anno a tutti

  11. #100
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    342
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Teoricamente dovresti avere la CWM installata per inserire la nuova rom, ma comunque, con SEUS torni al kernel e rom stock (non so se si riblocca il bootloader). Dopo che ritorni alla stock, prova a riavviarlo e ad entrare in CWM, se ti entra allora flasha il nuovo kernel e poi installa la ROM nuova: ricorda, prima di flashare il kernel, passa la rom nella microsd!
    Se non ti entra in CWM la installi, il link al thread di come fare lo trovi qualche post più su!


    Buon anno anche a voi!

Pagina 10 di 29 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy