Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Il wisepilot quando si usa la prima volta viene attivata una licenza di un mese con la possibilità di usare tutte le mappe del mondo online, altrimenti é possibile scaricare le mappe che interessano per utilizzarle anche senza connessione 3g, ma solo con il gps, ovviamente senza connessione non vi dà la situazione del traffico. Io mi sono scaricato l italia che occupa 179mb che vengono salvati automaticamente sulla sd. L acquisizione dei satelliti su questo smartphone mi é sembrata velocissima... Comunque il wisepilot é decisamente migliore di google map navigator, beh quest' ultimo é gratuito... Domani faccio un viaggio a Roma e farò un test di navigazione. Vi farò sapere.
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
-
Salve a tutti,
avrei un dubbio...ma scaricando le mappe su Sd alla fine del mese di prova è ancora utilizzabile Wisepilot?? Magari ogni volta ti chiede di acquistare la licenza però ti porta a destinazione!? Con la licenza si dovrebbe avere il ricalcolo,gli autovelox etc.,giusto ??
Inviato dal mio XperiaX8 -E15i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
siscosystem
si d'accordo con te.....ma volevo sapere se ci sono navigatori satellitari off-line per android gratuiti
grazie
SI:sygic-aura
-
Ma il gps interno funziona solo con l'agps oppure non ha bisogno di una connessione dati?
-
Quote:
andreact88
Ma il gps interno funziona solo con l'agps oppure non ha bisogno di una connessione dati?
Inviato dal mio X8 usando
Androidiani App
con gps non a bisogno di connessione dati
-
Quote:
roli
SI:sygic-aura
Ma fra le caratteristiche dice che è in prova x 7 giorni e fra i commenti c'è scritto che costa poco, che significa??????
-
Ma allora è un gps normalissimo non un agps come si dice...xke se avesse la funzione agps servirebbe la connessione dati per prendere prima il segnale... per lo meno così funziona nei Nokia... si deve disattivare l'agps per utilizzare la connessione normale e non pagare...
Ps: adesso ho letto la discussione dove viene detto che in realtà è un gps e non un agps
-
Quote:
xottose
Ma fra le caratteristiche dice che è in prova x 7 giorni e fra i commenti c'è scritto che costa poco, che significa??????
in giro lo trovi curato.
-
Ragazzi ma Wisepilot funziona offline una volta scaricate le mappe? anche dopo che è scaduto?
Grazie
P.S. Ma Sygic 10 gira sul nostro X8?