CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Navigatore Satellitare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di lollazzo


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Navigatore Satellitare

    Ho visto la promozione della 3 di questo terminale a 49€ , e a mio padre serve un navigatore satellitare. Secondo voi va bene come acquisto?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di niccher


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollazzo Visualizza il messaggio
    Ho visto la promozione della 3 di questo terminale a 49€ , e a mio padre serve un navigatore satellitare. Secondo voi va bene come acquisto?
    nn lo so se va bene per il satellitare,ma occhio nn costa veramente 49 ma qualcosina di piu visto che abbinato allo smartpack ciao

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    conoscendo 3 e tutti i suoi giochetti al limite dello sporco non credo che costi effettivamente 49 euro.. considera che spesso tra una storia e l'altra a prenderlo in abbonamento con gli operatori lo paghi più che in negozio. come navigatore può essere utile è veloce ed aggiornato funziona con le mappe di google maps.. l'unica pecca è che hai bisogno di una connessione internet fissa per fargli recuperare le mappe volta volta e sopratutto la voce che ti guida è parecchio brutta, metallica e sbaglia molti accenti.. se riesci a sopportarlo diventa un buon oggetto

  5. #4
    Androidiano L'avatar di raptor1988


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    HTC One X, Xperia Z1 Compact,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolf85 Visualizza il messaggio
    conoscendo 3 e tutti i suoi giochetti al limite dello sporco non credo che costi effettivamente 49 euro.. considera che spesso tra una storia e l'altra a prenderlo in abbonamento con gli operatori lo paghi più che in negozio.
    Non è in abbonamento: è solo che in più dei 49 paghi 10 per l'attivazione della sim(pare che devi anche fare il passaggio a tre). Ti danno 2 mesi di internet gratis(per cui il navigatore ce l'hai per questi 2 mesi)
    Poi il navigatore di Google non è così male , l'ho usato quando avevo Ideos venduto da Vodafone a natale. Faceva il suo lavoro, certo che non e paragonabile a software come navigon,HTC location e compagnia. Ho intenzione di prenderlo anch'io, vi faccio saper caso mai.
    Ps: Ho sentito in giro che ti danno pure 5 euri di traffico ogni mese per un anno! Speriamo sia vero

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di niccher


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raptor1988 Visualizza il messaggio
    Non è in abbonamento: è solo che in più dei 49 paghi 10 per l'attivazione della sim(pare che devi anche fare il passaggio a tre). Ti danno 2 mesi di internet gratis(per cui il navigatore ce l'hai per questi 2 mesi)
    Poi il navigatore di Google non è così male , l'ho usato quando avevo Ideos venduto da Vodafone a natale. Faceva il suo lavoro, certo che non e paragonabile a software come navigon,HTC location e compagnia. Ho intenzione di prenderlo anch'io, vi faccio saper caso mai.
    Ps: Ho sentito in giro che ti danno pure 5 euri di traffico ogni mese per un anno! Speriamo sia vero

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    si li danno i 5 eurini al mese

  7. #6
    Androidiano L'avatar di raptor1988


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    HTC One X, Xperia Z1 Compact,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niccher Visualizza il messaggio
    si li danno i 5 eurini al mese
    Quoto. Preso il phone ieri, ricevuto i miei 5 euri stamattina. Internet gratis fino ad agosto. B-)

    Inviato dal mio E15i usando Tapatalk

  8. #7
    Androidiano L'avatar di raptor1988


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    HTC One X, Xperia Z1 Compact,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda il navigatore c'è wisepilot preinstallato. Però non ho provato come va

    Inviato dal mio E15i usando Tapatalk

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siscosystem Visualizza il messaggio
    ma navigatori satellitari che non usano la connessione internet non si possono scaricare gratis dal market???
    Se la TRE ti dà 100 mb non dovrebbe essere un problema perchè i navigatori consumano pochissimi mb se non kb....almeno così fa il mio route66 su s.o. BADA (samsung wave)....almeno lo spero......

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    possiedo l'x8 che sta dando la TRE in promozione a 49 e, con la smartpack e vedo che ci sono già installati addirittura due navigatori:
    Navigatore e Visepilot.
    Mi sapete dire se sono solo in prova e la differenza tra i due?
    Grazie 1000

  11. #10
    Androidiano L'avatar di raptor1988


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    HTC One X, Xperia Z1 Compact,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xottose Visualizza il messaggio
    possiedo l'x8 che sta dando la TRE in promozione a 49 e, con la smartpack e vedo che ci sono già installati addirittura due navigatori:
    Navigatore e Visepilot.
    Mi sapete dire se sono solo in prova e la differenza tra i due?
    Grazie 1000
    Navigatore: praticamente è il navigatore di Google che trovi preinstallato su tutti gli Android. Sul funzionamento le opinioni sono discordanti, essendo uno che usa il navigatore occasionalmente preferisco quello visto che è gratis. L'unica pecca è che per funzionare serve una connessione ad internet(quello che ti da la tre e più che sufficente).
    Wisepilot: è un navigatore di terze parti che normalmente si ha sul market a pagamento(probabilmente...). Quello pare che non abbia bisogno della conessione internet per funzionare. Ma dubito seriamente che Sony Ericsson te l'abbia messo nel telefono in versione completa: probabilmente sarà una versione di prova. Comunque non lo conosco molto e non l'ho mai usato.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy