Ho visto la promozione della 3 di questo terminale a 49€ , e a mio padre serve un navigatore satellitare. Secondo voi va bene come acquisto?
Visualizzazione stampabile
Ho visto la promozione della 3 di questo terminale a 49€ , e a mio padre serve un navigatore satellitare. Secondo voi va bene come acquisto?
conoscendo 3 e tutti i suoi giochetti al limite dello sporco non credo che costi effettivamente 49 euro.. considera che spesso tra una storia e l'altra a prenderlo in abbonamento con gli operatori lo paghi più che in negozio. come navigatore può essere utile è veloce ed aggiornato funziona con le mappe di google maps.. l'unica pecca è che hai bisogno di una connessione internet fissa per fargli recuperare le mappe volta volta e sopratutto la voce che ti guida è parecchio brutta, metallica e sbaglia molti accenti.. se riesci a sopportarlo diventa un buon oggetto
Non è in abbonamento: è solo che in più dei 49 paghi 10 per l'attivazione della sim(pare che devi anche fare il passaggio a tre). Ti danno 2 mesi di internet gratis(per cui il navigatore ce l'hai per questi 2 mesi;);))
Poi il navigatore di Google non è così male , l'ho usato quando avevo Ideos venduto da Vodafone a natale. Faceva il suo lavoro, certo che non e paragonabile a software come navigon,HTC location e compagnia. Ho intenzione di prenderlo anch'io, vi faccio saper caso mai. :)
Ps: Ho sentito in giro che ti danno pure 5 euri di traffico ogni mese per un anno! Speriamo sia vero ;););)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Per quanto riguarda il navigatore c'è wisepilot preinstallato. Però non ho provato come va :D
Inviato dal mio E15i usando Tapatalk
possiedo l'x8 che sta dando la TRE in promozione a 49 e, con la smartpack e vedo che ci sono già installati addirittura due navigatori:
Navigatore e Visepilot.
Mi sapete dire se sono solo in prova e la differenza tra i due?
Grazie 1000
Navigatore: praticamente è il navigatore di Google che trovi preinstallato su tutti gli Android. Sul funzionamento le opinioni sono discordanti, essendo uno che usa il navigatore occasionalmente preferisco quello visto che è gratis. L'unica pecca è che per funzionare serve una connessione ad internet(quello che ti da la tre e più che sufficente).
Wisepilot: è un navigatore di terze parti che normalmente si ha sul market a pagamento(probabilmente...). Quello pare che non abbia bisogno della conessione internet per funzionare. Ma dubito seriamente che Sony Ericsson te l'abbia messo nel telefono in versione completa: probabilmente sarà una versione di prova. Comunque non lo conosco molto e non l'ho mai usato.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk