CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Caricare il telefono da spento... è possibile ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigboss1970 Visualizza il messaggio
    Scusate la mia tremenda ignoranza in merito, ma prima dell' X8 ho sempre avuto telefonini e smarphones che potevo spegnere e mettere in carica di notte, dimodochè nessun rompiballe si pensasse di mandarmi chiamate notturne o sms che mi svegliassero nel cuore della notte...
    L' X8, a quanto pare, non mi permette di essere caricato da spento... ho provato in diversi modi: spengo il cellulare, attacco il cavetto alimentatore, il cellulare sembra morto e poi... all' improvviso appare la scritta SonyEricsson e il cellulare boota sino ad andare in ricerca rete e ad agganciare la rete wifi di casa... in pratica si accende...
    Ho provato la stessa cosa a telefono acceso: collego il cavo di carica, spengo il telefono e questo dopo 30 secondi si riaccende da solo...
    Stessa cosa se decido di ricaricarlo con la USB del PC....

    C' è un modo per caricare il telefono da spento ? Sono tanto rincoglionito da non averlo ancora trovato o è il mio telefono che è impazzito ?

    Grazie a chi avrà la pazienza di rispondere
    anche a me non si carica da spento da dopo che ho installato xrecovery e messo la gingerdx..

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ieri sera l'ho rimesso in carica che aveva una carica superiore al 70% collegandolo ad un usb, durante la notte (che mi sono svegliato per il caldo e sono andato a bere) ho notato la lucina del caricatore e così ne ho approfittato per vedere che stesse succedendo: il telefono era semplicemente in carica!!!

    Questa mattina mi avvicino al cell e lo trovo acceso con carica a 61% (minore di quando lo avevo messo in carica) sulla schermata PIN ma continuava a caricare... probabilmente la schermata PIN consuma piu' di quando una porta usb possa caricare.
    Appena messo il PIN mi trovo la schermata ATTIVA USB STORAGE

    Questa cosa non succede se lo collego con il suo caricatore originale

    può mai essere normale?

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Con GingerDX 007 prima e 009 ora si carica normalmente da spento come ha sempre fatto, non mi ha mai dato quel problema. Anch'io uso spegnerlo per non rischiare sms improvvisi, ho impostato TuneIn Radio come radiosveglia e al mattino quando deve svegliarmi ovviamente si accende e la carica è 100.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy