Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da darkalos
grazie per la risposta, e per quanto riguarda google maps?? Si può aggiornare senza problemi??
Si...puoi aggiornarla trancuillamente ma ogni mi appare il messaggio "l'applicazione ha smesso di funzionare" però basta cliccare su attendi e l'app funziona lo stesso:p
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
-
Salve,
sto pensando di installare Floyo e desidero sapere se è possibile installare direttamente la versione del
UPDATE 20 LUGLIO 2011:
Floyo (2.2.5) v1.0b HACKDROID
oppure prima è necessario installare le versione precedenti
2.2.9 CM Floyo v0.25 <---qui
UPDATE 16 GIUGNO 2011:
2.2.9 CM Floyo v0.30<---qui (procedura di installazione come per la 0.25)
e poi fare l'aggiornamento?
Grazie e saluti
-
Ho installato la gingerdx010 e devo dire che va ancora meglio della floyo. È molto piú veloce e funziona tutto alla grande. Come consiglio vi dico di mettere la ginger. Floyo voto 9, ginger 10
-
rom gingerdx010
ciao mi daresti la procedure completa x installare questa rom e il download della rom stessa io ho floyo su grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
goldrake
ciao mi daresti la procedure completa x installare questa rom e il download della rom stessa io ho floyo su grazie
Qui trovi tutte le versioni DX
Ti consiglio vivamente la 12.
[ROM] GingerDX | v013 | 05-09-2011 - xda-developers
:)
-
Grazie:-) sei stato gentilissimo
-
Grazie al consiglio di cri128 e giovy100 ho installato Ginger dx 2.3.5 V.12. Sono molto contento e soddisfatto perché fino ad oggi non ho avuto problemi.
Grazie ancora ragazzi
-
Prego, sono contento di esserti stato d'aiuto. Una info, se ti interessa, nel forum trovi un topic con tutti i video x abilitare il multitouch e x installare varie rom con laloro recensione.
Da visitare! Molto bello e utile. Ciao ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
cri128
Prego, sono contento di esserti stato d'aiuto. Una info, se ti interessa, nel forum trovi un topic con tutti i video x abilitare il multitouch e x installare varie rom con laloro recensione.
Da visitare! Molto bello e utile. Ciao ciao
Inviato dal mio X8 usando
Androidiani App
potresti per favore mettere il link?
Grazie
-
Cerca video guide recensioni nella sezione per x8 del forum. Scusa ma scrivo da cellulare tramite la app del forum scaricata dal market e non riesco a postarti il link
. Fammi sapere al max se non la trovi te la posto dal pc di casa