Ciao,
hai fatto "Full wipe" da recovery, prima e dopo l'installazione?
Bye.
Ciao,
hai fatto "Full wipe" da recovery, prima e dopo l'installazione?
Bye.
Ciao,
prova a spegnerlo togliendo la batteria e dopo 30 secondi, rimettila e riaccendi.
Bye.
Facciamo pure 5 minuti senza batteria
premi grazie se gradisci la risposta
-Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
premi grazie se gradisci la risposta
scusate, se effettuo questo aggiornamento, perdo lo sblocco sim????
SAlve sono nuovo e sto cercando di inserire qualche messaggio ma non ci riesco.
Volevo chiederti, ho aggiornato il sony ericsson xperia8 alla nuova versione tramite il file Srom-2.2.1Froyo-v3(x8).zip, come indicato nella guida e seguendo tutte le info, sono riuscito ad aggiornare il telefono.
Ora tutte le applicazioni e tutto funziona regolamente, tranne l'applicazione zello e l'applicazione echolink, che si comportano in modo anomalo, cioè quando io ascolto l'altro intrelocutore, lo ascolto spezzettato, come se fosse intermittente, cioè come se si fermasse per qualche secondo e poi riprende da dove si interrompe.
Questa anomalia avviene solo con queste applicazioni, anche se mi connetto nel canale di prova echo fa la stessa cosa.
Sapreste dirmi da cosa dipende e come risolvere?
Ho anche provato con altri sistemi froyo , ginger ma fa la stessa cosa grazie molte da Fiorino.
![]()
Non è che per caso questi Zello e Echolink possano avere richieste di potenza CPU o memoria... o entrambe... che vanno oltre le capacità del X8?
Mai dimenticarsi dei soli 600Mhz di CPU (tranne se overcloccato) e dei soli 256Mb di ram (tranne niente, dato che non esiste cellulare sul mercato la cui memoria ram sia espandibile). Se una app comincia a pretendere di più...
Personalmente non ho mai provato nessuno dei due, ma mi trovo già abbastanza strettino con SKYPE, quando lo uso in audio. Prova magari ad overcloccare (senza esagerare... poni a te stesso il limite di 729Mhz per la prova) e vedi se la situazione migliora. Se di fatto migliora...![]()
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
fiorino (05-04-13)
Grazie per la risposta proverò con quanto mi consigli.
La cosa strana é che con la rom originale funzionano tutte e due le applicazioni. Comunque grazie da Fiorino
Inviato dal mio E15i usando Androidiani App
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
fiorino (05-04-13)