Quando puoi, facci sapere in proposito.![]()
Quando puoi, facci sapere in proposito.![]()
Avevo pensato che il numero 42 stesse per la chiocciola e lo avevo spedito a francesco.salvatore@gmail.com... comunque... rispedita al corretto indirizzo.![]()
Beh, provato ad installarlo sull'altro cellulare, lo Hwawey Sonic, come piattaforma vergine, invece di disinstallare il 11.0.1 già installato sul X8 e poi pasticciare (lo installerò anche sul X8, eventualmente, ma in altro momento). Per il momento l'ho usato solo in modalità statica, sul balcone di casa, e non ho idea delle prestazioni in movimento. Queste verranno provate quanto prima.
I dati da scaricare dopo l'installazione mi sembrano similari in dimensioni a quelli della versione sul X8, probabilmente sono gli stessi. A funzionare funziona bene, quando chiede la connessione premete "salta" e siete a posto.
Come velocità di connessione ai satelliti sembra abbastanza similare alla vecchia versione... un paio di minuti. Tutto sommato allineata a tutti i cellulari senza antenna esterna.
Provatelo anche voi e fate sapere il vostro punto di vista.
Visto il fallimento delle E-mail, ti ho spezzettato la mail in più messaggi all'interno del profilo.
Lo spezzettamento dei messaggi è stato fatto perché li non è possibile fare messaggi di più di 1000 caratteri.
Spero che sia chiaro comunque. Non lo fosse, proverò a mandarti un PM.
Fammi sapere se mandarti o meno detto PM.
ok e' arrivato grazie ci provero a scaricarlo in questi giorni
ciao alla prossima
ciao potete mandare la mail anche a me?
Grazi mille!
maxholyhope CHIOCCIOLA gmail PUNTO com
Grazie
Mail spedita come richiesto.
Se vi becco ancora a parlare di app crackate vi sbatto fuori dal forum per sempre.
LEGGETE IL REGOLAMENTO!
Intanto ban.
Chiudo
SM-G900FD
Non prendere la vita tanto sul serio tanto non ne uscirai vivo..