-
sygic GPS navigation
Salve volevo sapere comefunziona il nuovo sygic gps navigation su xperia 8 , e se esiste una keigen
grazie
-
-
-
anche io vorrei un navigatore offline con le mappe d'italia, ma non trovo un link (gratuito) in rete, mi mandate qualche link (magari in un messaggio privato) grazie.
-
-
Cercate bene qui nel forum,se ne è parlato e ci sono i link
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
Edit
ecco il link diretto: https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post560269
Ultima modifica di Maiki; 26-08-11 alle 16:41
-
-
Baby Droid
io ho scaricato il sygic activation tool e il sygic 10v8.24 con le mappe europa dal sito Aggiornamento Sygic versioni 8.22 e 8.24 disponibili | Luckylab.eu
-
-
Grandi!
ovviamente ora lo provo con qualche mappa e poi valuto se funziona bene o se mi conviene invece tentare con altri.
Grazie a tutti
-
-
Baby Droid
È semplicemente il massimo. Mi trovo veramente bene! 4 secondi per riprendere il segnale dopo una galleria! Forse anche merito del cell ;-) e poi velocissimo!
Inviato dal mio E15i usando Androidiani App
Ultima modifica di domy199; 04-09-11 alle 13:48
-
-
Salve dommy 199 tu ha scaricato la terzultima versione cioe' sygic mobile maps ,esiste poi Aura in 3 d e sygic gps navication che e' lultima versine solo che non trovo una crack mentre per aura ho trovato una crack che va veramente alla grande in 3d funziona e una meraviglia
ciao
-
-
Baby Droid
Nome prodotto: Sygic GPS Navigation
Versione: 11.0.1
le mappe le vedo in 3D o in 2D.
Non so se intendi lo stesso prodotto, io intendevo questo comunque.
-
-
Salve si intento la 11.01 con nome aura ed e in 3d mentre la 11.02 lo stesso in 3d ma e molto piu fluida, se riesci a trovare una crack me lo fai sapere ciao
-
-
l'ho provato in demo dallo smart phone di un mio amico, ma le indicazioni stradali sono abbastanza sballate, nel giro di 5 km avrei preso almeno 2 multe per divieti di circolazione
-
Permessi di invio