CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

[Chiarimenti] SUPER INTERNET e 5€ BONUS dello SmartPack

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di m4dmax


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Sony X8 & XU

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrsuluit Visualizza il messaggio
    Come funziona a te/voi che leggete?
    L'ho spiegato nel primo post e nel video sul mio Blog.
    LE MIE VIDEOGUIDE su X8BLOG
    ~ Sony X8 @ JB 4.1.2/CM10
    ~ Sony Xperia U @ 4.0.4 Stock

    NON FACCIO ASSISTENZA VIA "PM", VI RISPONDO SOLO SU FORUM / BLOG / YOUTUBE

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di noodles78


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nel mio caso confermo quanto scritto qualche post più su. Nel mese scorso la tre aveva avuto un problema con il rinnovo di superinternet. Fatta la segnalazione, la tre mi ha regalato il mese di super internet. Questo mese invece superinternet è stato rinnovato scalando i 5 euro di bonus mensili

  4. #13
    Androidiano L'avatar di mrsuluit


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Motorola Moto E

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io per non sbagliare ho disabilitato la Superinternet. Ci ho messo un po' perché il sito della TRE è una ciofeca, continua a dare errore o non si può accedere, comunque alla fine sono riuscito a togliere il segno di spunta sul rinnovo automatico. Ad agosto, settembre e ottobre i 5 euro della Superinternet me li avevano tolti dal bonus mensile azzerandolo, a novembre e dicembre me li hanno invece tolti dal mio credito personale lascaindomi i 5 euro del bonus.
    Ho scritto una mail ma mi hanno risposto che non potevano controllare. Chiami il 133 e per parlare con un operatore e ti rimandano a numerazione a pagamento.
    Insomma, mi sembra che vi siano molte pecche nella gestione della clientela.

    Quello che non ho capito è se comunque dovessi attivare la connessione dati del telefono, che tariffa pagherei, a tempo, a consumo?. Con la 3Power10 sul sito TRE non spiega o io non l'ho trovato.
    Ultima modifica di mrsuluit; 23-12-11 alle 08:18

  5. #14
    Androidiano L'avatar di mrsuluit


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Motorola Moto E

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    AGGIORNAMENTO

    Mi è arrivata la risposta di TRE, la stessa di un mese fa, alla mia richiesta di chiarimenti sulla SuperInternet.

    "In riferimento alla sua e-mail del 23/12/2011 La informiamo che, a causa di un disservizio tecnico, non siamo riusciti a risponderLe alla stessa.
    Ci scusiamo per il ritardo.
    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3."

    Ma che ti mando una mail se poi non puoi rispondermi!!!!

  6. #15
    Androidiano L'avatar di mrsuluit


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Motorola Moto E

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Forse finalmente ho capito come funziona questa Superinternet che avevo poi riattivato.
    Poco fa avevo telefonato al numero 4030 per sapere quanto avevo ancora di credito.
    Il bonus era pari a 1,90 ed il credito a 20,30 euro.
    Dopo qualche minuto mi è arrivato un SMS dalla TRE ringraziandomi per il rinnovo della SUPERINTERNET.
    Telefono di nuovo al 4030 e mi dice che il bonus è pari a 0 ed il credito a 17,20.
    Ho capito perciò che per la SUPERINTERNET ti tolgono sempre 5 euro ma in parte li prendono dal bonus se non l'hai consumato tutto.
    5-1,9=3,1
    20,3-3,1=17,2
    Adesso vedremo quando mi accrediteranno i 5 euro per il nuovo mese.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy