Non so voi ma io sono un po' stanco della tastiera virtuale del nostro telefono.
Non so se è un problema del mio terminale ma trovo che sia molto lento l'inserimento.
Già è obbligatorio ruotarlo in orizzontale per avere dei tasti di dimensioni decenti e cliccare su quello giusto, e va bene.
Ma anche così, spesso clicco, sento la vibrazione del clic, ma la lettera non la inserisce.
Pulisco bene lo schermo e magari migliora un poco ma è sempre lento.
Di sicuro il prossimo cellulare che prenderò avrà di nuovo la tastiera fisica.
Ho la ROM originale e niente root, lo avevo fatto ma poi ripristinato come originale.
Ultima cosa, leggendo dal sito TRE sulle note della Smatpack Ricaribabile dice:"Se lo Smartphone verrà utilizzato con una USIM diversa dalla USIM Smartpack Ricaricabile associata all’atto dell’acquisto, se la portabilità del numero non va a buon fine entro 30 giorni dalla richiesta oppure se la portabilità è effettuata con un numero che è già stato 3 nei 30 giorni precedenti alla richiesta, verranno decurtati 40€ dal credito a titolo di parziale recupero dei costi promozionali. Gli Smartphone associati allo Smartpack Ricaricabile, sono utilizzabili esclusivamente con USIM di 3."
Pertanto se metto la USIM 3 in un altro telefono, a questo punto con tastiera fisica, non dovrei pagare penali. Ho capito bene?