CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Xperia X8: stanco della tastiera virtuale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di mrsuluit

Smartphone
    Motorola Moto E

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Xperia X8: stanco della tastiera virtuale

Non so voi ma io sono un po' stanco della tastiera virtuale del nostro telefono.
    Non so se è un problema del mio terminale ma trovo che sia molto lento l'inserimento.
    Già è obbligatorio ruotarlo in orizzontale per avere dei tasti di dimensioni decenti e cliccare su quello giusto, e va bene.
    Ma anche così, spesso clicco, sento la vibrazione del clic, ma la lettera non la inserisce.
    Pulisco bene lo schermo e magari migliora un poco ma è sempre lento.
    Di sicuro il prossimo cellulare che prenderò avrà di nuovo la tastiera fisica.
    Ho la ROM originale e niente root, lo avevo fatto ma poi ripristinato come originale.
    Ultima cosa, leggendo dal sito TRE sulle note della Smatpack Ricaribabile dice:"Se lo Smartphone verrà utilizzato con una USIM diversa dalla USIM Smartpack Ricaricabile associata all’atto dell’acquisto, se la portabilità del numero non va a buon fine entro 30 giorni dalla richiesta oppure se la portabilità è effettuata con un numero che è già stato 3 nei 30 giorni precedenti alla richiesta, verranno decurtati 40€ dal credito a titolo di parziale recupero dei costi promozionali. Gli Smartphone associati allo Smartpack Ricaricabile, sono utilizzabili esclusivamente con USIM di 3."

Pertanto se metto la USIM 3 in un altro telefono, a questo punto con tastiera fisica, non dovrei pagare penali. Ho capito bene?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

certo. la scheda puoi usarla in qualsiasi altro terminale. ciao

Androidiano

Smartphone
    Huawei honor g750 3x x 2

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

ti cosniglio di mettere una custom rom con un custom kernel...vedrai che sarà una scheggia il telefono in tutto per tutto, io ho fatto anche l'underlock min a 122 e max 245, con gingerDX e alfs kernel, il telefono vola comunque, anche con la tastiera

Androidiano VIP L'avatar di dyingsun

Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

Se lo sblocchi con Omnius non puoi poi sbloccare il bootloader per cui devi accontentarti del kernel stock (esperienza personale)... ma per quanto riguarda la tastiera le alternative non ti mancano. Io uso la GingerXperia v15 ed è una scheggia in abbinamento alla tastiera HTC con T9.

Permessi di invio