Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crash036
Sapete come saltare la prima config.?
Inviato dal mio M-MP5303G usando
Androidiani App
In che senso?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Non riesco a connettere lo sw2 al tel
Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App
-
Quote:
crash036
Non riesco a connettere lo sw2 al tel
Androidiani App
Se il tuo cell ha l' NFC è semplicissimo, basta metterli a contatto e si abbinano. Senza devi fare come fai con un auricolare, ma se salti la prima config, non lo accoppi...
-
Non ho nfc la config. va bene fino a quando non compare la barra di caricamento sullo sw.... li il tel si riavvia
-
Buonasera a tutti,
ho acquistato il mio sony smartwatch 2 da Amazon . E arrivato e funzionava correttamente ma non è possibile aggiornarlo tramite update service perchè il dispositivo usb non viene riconosciuto. Pensando fosse un difetto ho chiesto il cambio prodotto ma quello nuovo ha lo stesso problema. Lo attacco a windows e il "dispositivo usb non viene riconosciuto" e update service non lo riconosce.
Ho contattato il supporto sony ma chiaramente loro dicono di portare l'orologio in assistenza, ma non esiste. Qualcuno può darmi un consiglio?
Grazie 1000
-
Quote:
switch
Buonasera a tutti,
ho acquistato il mio sony smartwatch 2 da Amazon . E arrivato e funzionava correttamente ma non è possibile aggiornarlo tramite update service perchè il dispositivo usb non viene riconosciuto. Pensando fosse un difetto ho chiesto il cambio prodotto ma quello nuovo ha lo stesso problema. Lo attacco a windows e il "dispositivo usb non viene riconosciuto" e update service non lo riconosce.
Ho contattato il supporto sony ma chiaramente loro dicono di portare l'orologio in assistenza, ma non esiste. Qualcuno può darmi un consiglio?
Grazie 1000
il dispositivo non viene riconosciuto come una periferica è normale ma se segui la guida durate l'update service te lo deve riconoscere.
-
Quote:
eddie84
il dispositivo non viene riconosciuto come una periferica è normale ma se segui la guida durate l'update service te lo deve riconoscere.
Purtroppo non viene riconosciuto, continua a comparire il simbolo di inserire usb e di accendere lo smartwatch2 ... non capisco dove sbaglio allora. Qual'è l'ultima versione del fw?
-
hai almeno un 40% di batteria???
-
Quote:
eddie84
hai almeno un 40% di batteria???
si è full. mah
-
a smartwatch spento attacchi il cavetto usb staccato, lo attacchi e premi il tasto accensione (senza accenderlo).
invece... a voi la connessione con il cell rimane stabile? a me ogni tanto cade e non si riaggancia finchè non lo spengo e riaccendo
-
Quote:
switch
Buonasera a tutti,
Grazie 1000
leggi qui.
Sony SmartWatch 2 y los drivers para Windows 7 x64
scarica i driver e installali.
funziona.
-
Ho appena aggiornato. Lo smartwatch risulta molto più fluido, meno impuntamenti. E poi questa watchfaces è stupenda
http://img.tapatalk.com/d/13/12/06/y2uja8ap.jpg
Secondo voi se cancello gmail, mi arrivano li stesso le notifiche gmail su whatchit? Grazie
-
Quote:
vinc7enzo87
Secondo voi se cancello gmail, mi arrivano li stesso le notifiche gmail su whatchit? Grazie
In realtà ti basta settare watchit per non ricevere notifiche da gmail (o da qualsiasi altra app)
-
Si quello lo so. Dicevo posso instarre solo watchit senza installare gmail. Cosi da non ricevere le mini email di gmail
-
Quote:
vinc7enzo87
Si quello lo so. Dicevo posso instarre solo watchit senza installare gmail. Cosi da non ricevere le mini email di gmail
Potresti cmq ricevere le notifiche, credo tu debba toglierlo dai settaggi, al limite fai una prova
-
Sono l'unico a cui piace un sacco la nuova watchfaces stile orologio Jelly Bean con solo il cerchio e le lancette?
Molto minimalista ma mi piace tanto. :)
-
Sono riuscito a connettere lo smartwatch grazie a tutti dell'aiuto che mi avete dato..... consigliatemi qualche app per favore
-
appena effettuato update all'ultima versione del software rilasciata il 7 dicembre, c'è un bug:se,nella home,provate a scrollare velocemente da una pagina all'altra il dispositivo rimarrà nella pagina seguente allo scroll
-
Quote:
crash036
Sono riuscito a connettere lo smartwatch grazie a tutti dell'aiuto che mi avete dato..... consigliatemi qualche app per favore
Androidiani App
Nelle prime pagine ne abbiamo scritte un bel pò
-
Una curiosità: nella confezione dello sw è presente la pellicola per il display o magari già applicata dalla casa come per Xperia Z? Grazie
-
Quote:
RolandoNacanna
Una curiosità: nella confezione dello sw è presente la pellicola per il display o magari già applicata dalla casa come per Xperia Z? Grazie
Io non l'ho trovata, ma confesso di averci sbattuto parecchie volte ed è ancora integro rotfl
-
Esiste un modo per customizzare lo sfondo?
-
Quote:
RolandoNacanna
No non è presente. Io ho provato ad acquistare quelle super sottili uno strato, sconsigliate
-
Quote:
crash036
Esiste un modo per customizzare lo sfondo?
Diciamo di no. Le schermate principali possono essere solo quelle di default, ma c'è un app che ti fa creare un faces personalizzate che però non possono sostituire quelle di defaul ma solo essere visualizzate quando si clicca sull applicazione
-
Hanno aggiornato call handling pro, davvero ben fatto, anche graficamente
-
ragaaaaaa aiutoo per favore lo smartwatch non si accende piuuu. neanche sotto carica. IL PC NON LO RICONOSCE CON SONY UPDATE SERVICE AIUTATEMI VI PREGOOOOOO
-
Quote:
crash036
ragaaaaaa aiutoo per favore lo smartwatch non si accende piuuu. neanche sotto carica. IL PC NON LO RICONOSCE CON SONY UPDATE SERVICE AIUTATEMI VI PREGOOOOOO
Tieni premuto il pulsante di avvio fino a che non si riavvia (una quindicina di secondi)
-
non vaaaaaa aiutatemi sono preuccupatissimo per lo smartwatch ( questo dopo un aggiornamento fallito)
-
ora sony update manager non me lo vede ma il pc si... cosa devo fare (dispositivo non riconosciuto ma segnalato da Windows 8
-
Quote:
crash036
ora sony update manager non me lo vede ma il pc si... cosa devo fare (dispositivo non riconosciuto ma segnalato da Windows 8
Di solito con quella procedura fai un hard reset (a me è successo ed ha funzionato), prova a contattare la sony direttamente (cosi feci io)
-
Come posso fare? (Grazie della risposta)
-
Quote:
crash036
1 Hai provato a riavviare il PC?
2 hai provato a tenere premuto il tasto accenzione per una 20na di secondi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Proveró GRAZIE
-
Quote:
crash036
se il pc lo vede intanto potresti ricaricarlo da porta usb.
poi installa i driver per pc che evidentemente non hai.
Sony SmartWatch 2 y los drivers para Windows 7 x64
-
ora ho w7 32bit e non mi vede neanche lo smartwatch
-
windows non vede lo smartwatch..... come posso fare..... contattare la sony... COME?!
-
ok.... lo smartwatch non da segni di vita.... non viene rilevato da windows 7 32 bit...... proverò con il 64 bit... tutto quello che mi avete suggerito fin'ora è stato piu o meno inutile
-
Quote:
crash036
ok.... lo smartwatch non da segni di vita.... non viene rilevato da windows 7 32 bit...... proverò con il 64 bit... tutto quello che mi avete suggerito fin'ora è stato piu o meno inutile
Fai in tempo a chiedere la sostituzione?
-
Come faccio?? Non lo so..... mi è arrivato il 7/11/13
-
Quote:
crash036
Come faccio?? Non lo so..... mi è arrivato il 7/11/13
Androidiani App
dipende dove l' hai comprato, su Amazon per esempio ci sono 30 giorni dalla data di consegna, cmq ti ripeto che sul sito della Sony c'è il numero di assistenza (italiano), basta cercare