Visualizzazione stampabile
-
Ciao Ragazzi,
anche io sono un possessore dello Smartwatch 2 , vi chiedo se a voi lo schermo si spegne. Nel senso, lo schermo va in standby e viene visualizzata l'ora con la retro illuminazione spenta, tuttavia dopo una decina di minuti questa va via e lo schermo diventa completamente nero anche se lo tengo al polso. Per rivedere l'ora devo premere il bottone sulla destra. Anche il vostro funziona in questo modo? oppure l'ora rimane sempre?
-
Assolutamente non funziona così, a me resta sempre l'ora attiva non illuminata
-
E' una cosa di impostazioni secondo voi? Cosa può essere....
-
confermo anch'io che l'ora sullo schermo rimane sempre visibile...
segui il manuale e prova a fargli un reset, forse qualche applicazione dà qualche problema... o_O
altrimenti temo ti tocchi passare dall'assistenza... :(
-
Purtroppo il reset l'ho già effettuato e ho provato ad usarlo senza effettuare il setup con il cellulare. Si comporta sempre alla stessa maniera. Ho controllato, lo schermo si spegne esattamente dopo 10 minuti. Siamo sicuri non sia un problema di risparmio energetico o impostazioni...?
-
ho guardato nelle impostazioni dello Smartwatch e non ho trovato nessuna voce riferita al risparmio energetico, e non lo uso neppure sullo smartphone... o_O
sul tuo telefono hai attivo il risparmio energetico?
se si prova a toglierlo, e vedi se lo smartwatch continua a spegnere la visualizzazione dell'orologio dopo 10 minuti...
-
Sony continua a rilasciare aggiornamenti ma non implementa funzioni nuove bah
-
personalmente per il mio uso penso che quelle che ci sono vadano più che bene...
-
per gli interessati segnalo che sono in arrivo presso il mio shop(non posso mettere il link perchè il regolamento lo vieta) tra l'altro ad un ottimo prezzo circa 50 euro in meno rispetto al listino Sony!
-
1 allegato(i)
Allegato 96283
Applicazione consigliata ;)
-
Si molto fico, ma le notifiche così non si leggono più
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfonzo
Si molto fico, ma le notifiche così non si leggono più
Quindi consigli di non scaricarlo?
-
Beh, consiglio di provarlo ma stravolge parecchio l'utilizzo dell'orologio. Ora quando arriva una notifica bisogna fare doppio tap sullo schermo per leggerla
-
Ho acquistato anche io quell'app. Molto bella ma la batteria se ne và in un giorno anche con retroilluminazione spenta :(
-
Quote:
Claus7206
Ho acquistato anche io quell'app. Molto bella ma la batteria se ne và in un giorno anche con retroilluminazione spenta :(
Quindi sostituisce la watchfaces di sony? Io comprai custom watch però non srrviva ad una mazza
-
anche la batteria del telefono ne risente probabilmente scambia dati di più rispetto al normale.
Spero ci siano aggiornamenti per risolvere perché l'idea è davvero carina
-
Sony dovrebbe implementare negli orologi uno spazio dove poter vedere il contatore delle notifiche che ci sono, ora ogni volta devo sbloccare l'orologio per controllare se ci sono notifiche eppure non credo sia difficile da implementare
-
Deciocavallo, scusa ma mi fai venire un dubbio... ma hai installato i programmi adatti a ricevere le notifiche??
così lo smartwatch le notifiche te le segnala automaticamente al loro arrivo, volendo anche con la vibrazione (ottima per notarle)?
altrimenti, come dici tu, lo smartwatch diventa inutile se devi agire ogni volta in quel modo... o_O
-
Quote:
lonewolf1061
Deciocavallo, scusa ma mi fai venire un dubbio... ma hai installato i programmi adatti a ricevere le notifiche??
così lo smartwatch le notifiche te le segnala automaticamente al loro arrivo, volendo anche con la vibrazione (ottima per notarle)?
altrimenti, come dici tu, lo smartwatch diventa inutile se devi agire ogni volta in quel modo... o_O
Certamente, ma assumiamo che sto guidando e non leggo la notifica immediatamente, dopo mezz'ora arrivo a destinazione e mi sono dimenticato di aver ricevuto una notifica. Vedo l'orario e continuo. Non sarebbe bello vedere l'orario e ricordarsi che ci sono notifiche?
-
ah, ok... si, non sarebbe male da implementare, ma ho molti dubbi che lo faranno...
comunque anch'io l'ho preso proprio per la praticità di poterlo usare mentre sono alla guida durante il lavoro, ovviamente fermo a qualche semaforo, per non dover prender fuori lo smartphone ogni volta... :cool:
-
Salve a tutti! Oggi mi è stato regalato questo fantastico prodotto, avete qualche app da consigliarmi(apparte watchit! che ho già installato insieme a quelle "basilari") o qualche accortezza da prendere?:)
-
Quote:
vinc7enzo87
Quindi sostituisce la watchfaces di sony? Io comprai custom watch però non srrviva ad una mazza
No, da quel che sò io non è possibile sostituire le watchfaces, però si può aggirare la cosa come fa questa app. Ha una funzione che può essere abilitata o meno che permette di eseguire questa app in automatico quanto l'orologio và in standbye.
-
Quote:
Claus7206
No, da quel che sò io non è possibile sostituire le watchfaces, però si può aggirare la cosa come fa questa app. Ha una funzione che può essere abilitata o meno che permette di eseguire questa app in automatico quanto l'orologio và in standbye.
Proverò a "comprarla"
-
ragazzi sono passato a iphone e a malincuore devo vendermelo, se qualcuno è interessato mi faccia sapere
-
Io aggiungo che lo smarwach va in standby, nel senso che, se lo lasci su un ripiano (fermo senza muoverlo) dopo circa 15 minuti si spegne totalmente lo schermo. Chiaramente questo non accade mai quando è al polso per il sensore di movimento, infatti, quando lo riprendo dalla scrivania si accende da solo nel senso che ricompare l'orologio senza cliccare il pulsante.
Quote:
lonewolf1061
ho guardato nelle impostazioni dello Smartwatch e non ho trovato nessuna voce riferita al risparmio energetico, e non lo uso neppure sullo smartphone... o_O
sul tuo telefono hai attivo il risparmio energetico?
se si prova a toglierlo, e vedi se lo smartwatch continua a spegnere la visualizzazione dell'orologio dopo 10 minuti...
-
Ragazzi ho un problema con app call di sony in sostanza vado sui preferiti mi appaiono per un secondo e poi si tolgono. Cosa posso fare ho già disinstallato ma non si è risolto
-
Prova a fare l'hard reset dell'orologio e poi rifai l'accoppiamento con il telefono.
-
Quote:
Claus7206
Ti riferisci a "Clocki for smartwatch 2"?
Io l'ho trovato" scomodo" perché tutte le volte che tocchi lo schermo del telefono si accede la retroilluminazione... Portando abiti pesanti con le maniche lunghe (camicia di Pile e maglione) avevo lo schermo sempre acceso, in poche ore avevo dimezzato la batteria...
Peccato perché cercavo delle watchfaces, ma non trovo nulla...
-
Quote:
ITAIce
Ti riferisci a "Clocki for smartwatch 2"?
Io l'ho trovato" scomodo" perché tutte le volte che tocchi lo schermo del telefono si accede la retroilluminazione... Portando abiti pesanti con le maniche lunghe (camicia di Pile e maglione) avevo lo schermo sempre acceso, in poche ore avevo dimezzato la batteria...
Peccato perché cercavo delle watchfaces, ma non trovo nulla...
Vabbe però le watchfaces non sono poi cosi brutte
-
Quote:
vinc7enzo87
Vabbe però le watchfaces non sono poi cosi brutte
Assolutamente no, anzi ne avevo trovata una che faceva al caso mio... solo che per il "mio uso" non va bene...
Non volevo criticare la grafica, ma il consumo energetico...
-
Conoscete una app per smartwatch 2 che da la possibilita di rispondere agli sms direttamente dal orologio... io avevo istallato "sms for smartwatch 2" fantastica peccato che faccia pagare gli sms mandati dal orologio.. :-( grazie!
-
Consiglio smartwatch 2
Ciao a tutti, vorrei comprare un Sony smartwatch 2, me lo consigliate?
-
Dipende da cosa cerchi e di cosa hai bisogno ....
-
Quote:
SuperKaos
Conoscete una app per smartwatch 2 che da la possibilita di rispondere agli sms direttamente dal orologio... io avevo istallato "sms for smartwatch 2" fantastica peccato che faccia pagare gli sms mandati dal orologio.. :-( grazie!
non conosco l'applicazione che hai citato, ma prova a cercare una voce "ricevuta di consegna" o simile?
Disattiva tutti i servizi di "conferma" sull'invio degli SMS e vedrai che non paghi niente.
Se non fosse possibile con l'app da te citata prova "sms composer" (mi pare si chiami così)
Comunque, diventa difficoltoso mandare sms dall'orologio, quindi sconsiglio di usare applicativi simili.
-
Ho scaricato Runstatic Pro, veramente fantastico!!!
-
Io ce lho da venerdì e mi ci trovo molto bene, lo utilizzo abbinato a sony xperia z1
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
-
Come ti hanno detto, dipende da cosa ti serve, e da cosa ti aspetti...
Io lo uso per leggere le notifiche di whatsapp, sms e mail, mentre sono al lavoro, perché non posso usare il cellulare... Questo era il mio scopo, quindi per me è stato un acquisto "perfetto"...
-
Ragazzi, per chi c'è lha, a voi come si comporta quando c'è una chiamata in arrivo? A me comincia a vibrare, compare l icona di caricamento ma non mi fa vedere chi sta chiamando... A voi lo fa?? Ho l ultimo firmware installato
-
Quote:
simocorsa
Ragazzi, per chi c'è lha, a voi come si comporta quando c'è una chiamata in arrivo? A me comincia a vibrare, compare l icona di caricamento ma non mi fa vedere chi sta chiamando... A voi lo fa?? Ho l ultimo firmware installato
Inviato dal mio C6903 usando
Androidiani App
Appena provato, ha me lo fa vedere...
Mi viene in mente una cosa, hai installato "Call Handling"? È l'app della Sony, per comporre il numero di telefono dell'orologio...
-
Si ce lho... Come telefono ho lo z1 x cui deve interfacciarsi perfettamente... Sai x caso come poter togliere slideshow e Twitter dallo smartwatch?