Ottimo!! Ti ringrazio :)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi consigliatemi qualche bella applicazione, anche a pagamento. Grazie
Vivacizziamo un pò questo post!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Se già non l'hai ti consiglio call handling pro... specialmente la versione beta è meravigliosa!
Che permette di fare?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
La beta è appunto una versione beta della pro XD permette di rispondere anche alle chiamate e non pagare il rapporto di consegna quando rifiuti una chiamata con messaggio... ah, e puoi rispondere attivando direttamente il vivavoce del cellulare...
Per avere la versione beta bisogna prima comprare l'applicazione, poi andare da play store sulla descrizione dell'applicazione, li si trova il link per la beta... iscrivetevi alle cerchie di google + di questo gruppo ed una volta diventati dei beta tester potrete aggiornare l'applicazione beta sempre dal play store
ragazzi pareri sul cinturino metallo, è fatto bene? Meglio spendere di più per averlo? Il modello in silicone come è? Compro il modello in silicone e ci aggiungo un mio cinturino? Che misura di cinturini accetta? Grazie
Il cinturino in metallo secondo me è mooooolto piu bello!
https://www.youtube.com/watch?v=pdDggKG5M5E
https://www.youtube.com/watch?v=pdDggKG5M5E
Quello di silicone sinceramente non mi piace molto ce l' ho sul pebble e devo dire che non vedo l'ora mi torni il sony smartwatch !!! poi sono gusti però il prezzo maggiorato secondo me vale nettamente la pena!
Purtroppo ora come ora non posso misurarlo! cmq avevo visto su amazon che vendono cinturini apposta per lo smartwatch 2 anche in pelle marroni molto belli! quindi credo proprio che ci sia la possibilità di cambiarli con qualsaisi tipo di cinturino di quella misura!
Si esatto è proprio così; è possibile sostituire il cinturino con uno qualsiasi da 24mm
Io, come MrNkStyle ti consiglio quello in pelle marrone della Sony, è bellissimo. Puoi vederlo direttamente sul sito Sony tra gli accessori
Ragazzi ma a voi arriva al 100% della carica? A me si ferma al 98%
Anche io sarei molto interessato ad acquistarlo però non so..per esempio, sappiamo se è compatibile al 100% con
un device con una rom installata tipi la cyano?
La prima volta che l ho caricato no si è fermato a 99%! poi una volta scaricato del tutto da li in poi è arrivato sempre al 100%!
Ecco il link:
Cinturino da polso SE20 per Sony SmartWatch 2 - Sony Smartphones (Italy)
Ciao Giuliex guarda un ragazzo qualche post prima ha dichiarato che il suo smartwatch ha iniziato ad interfacciarsi con il suo telefono proprio grazie ad una ROM Cyano! quindi direi di si :)
Ho notato che anche a me non arrivava al 100%... ma in seguito ho notato che arriva al 100 % poi se lo lasci attaccato, per esempio tutta la notte, comincia a scendere. Azzarderei che una volta arrivato al massimo si stacca automaticamente e comincia a scaricarsi per poi riattivarsi una volta arrivato una certa soglia...
io un gnexus con la cyano e lo smartwatch nelle sue prime 24 ore di vita funziona bene! :)
confermo.
ieri sera verso l'una era al 100%, rimasto attaccato questa mattina al 99% :(
ragazzi mi date una mano il mio sw si è bloccato e non si spegne neanche come posso fare per riavviarlo???
tutto ok si è riavviato ho premuto per 10 secondi (falso allarme)
purtroppo quello che è successo a te mi è appena successo questo per confortarti vuole dire che è un problema o un difetto dello smartwatch2
Ragazzi, io vorrei regalarmelo per natale, me lo consigliate? Come avevo gia accennato io ho un galaxy nexus con pa, ma leggendo i post ho visto che non dovrebbero esserci problemi, che dite?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Provate a reinstallare il software attraverso il software della sony da pc cone ha funzionato quando si è bloccato in modalità ricarica
Ciao a tutti ragazzi! E' qualche tempo che seguo questo smartwatch 2, perchè probabilmente vorrei sostituire il mio smartwatch 1
I motivi per i quali lo sostituirei sono essenzialmente un paio:
- maggiore definizione del display
- design molto più ricercato
A tal proposito chiedo a voi che siete super informati, qualcuno di voi potrebbe postare un'immagine di qualche notifica di watchit abbastanza lunga per confrontare quanto vedo nel mio sm1 e quanto invece sarebbe chiaro nel nuovo modello?
Ultima cosa, ho letto che nelle app native di sms e mail fa vedere solo 3 righe, ma in watchit fa vedere tutto il testo? (o cmq più di 3 righe?)
Grazie mille in anticipo
Watchit fa vedere tuto il testo o comunque molte righe anche le mail sono abbastanza leggibili se non lunghissime allegati esclusi ovviamente. Il sw2 ha una buona visibilità sia diurna che notturna e in questi 4 giorni cbe lo uso non c'è stata una volta che il display fosse illeggibile
quando mi è arrivata la mail della tua risposta, sullo sm1 la notifica mi è arrivata cosi:
0 min fa
Gmail
Forum android
Italiano
miamailATxxmail.
com
di seguito scrollando verso il basso tutto il testo. Mi chiedo se nello sm2 ci stiano più parole nella stessa schermata, solo per la mail e per il nome del forum ci son volute 4 righe..
Invece per quanto riguarda le notifiche di Chad2Win o di Go SMS Pro mi arrivano spesso col testo prima scritto normalmente, e poi ripetuto tra parentesi quadrata.. è una cosa che spero non accada nel nuovo sm2
Ho letto che non è abilitato il widget per watchit, quindi una volta che sull'orologio viene mostrata la notifica come popup, se la si clicca cosa succede? chiude il popup e apre l'app di watchit per mostrarla completa (scrollabile e deletabile) o si possono già fare queste azioni nel primo popup che compare?
Ultimo: ho fatto varie prove di settaggio show toaster, show notification, show both, ma non sembra cambiare un bel niente..
grazie di nuovo
anche a me arriva a 99%
Ragazzi ma a voi l'orologio scarica la batteria del telefono?
Con Watchit! quando arriva una notifica, potete scrollarla o appena ci cliccate vi passa ad un'altra applicazione?
C'è il tasto alla fine della notifica per cancellarla o cancellarle tutte?
Se si volessero controllare le altre notifiche precedenti, una volta posizionati sulla prima basta andare a destra e a sinistra, o si deve uscire dalla prima, e rientrare nella seconda?
grazie
mi potete indicare quale programma scaricare per avere le notifiche di facebook e whatsapp?....alcuni dicono che si avvia da solo talback, qualcuno ha provato?
scarica WatchIt!
ma non da cmq problemi con talkback?
nella nuova versione hanno fixato, a me dava problemi su S3, ma con S4 e android 4.3 non ha alcun problema!
Ciao a tutti, sono Andrea, nuovissimo utente del forum e da poco ho comprato un sony smartwatch 2 . Il mio telefono é un vodafone 975n, ed ho anche un tablet Samsung galaxy tab 2 10.1. Ora l' orologio si interfaccia bene con il tablet ma non riesce a eseguire l'accoppiamento con il telefono. Si risconoscono, ma non si collegano. Chi mi può aiutare a risolvere questa disperata storia d'amore ? :p
Approfitto così per aprire una discussione riguardo allo smartwatch, non ne ho viste di specifiche.
Ciao e grazie a tutti
ragazzi.... ce un modo per saltare la configurazione iniziale.... non avendo nfc il setup mi si blocca a quando devo scaricare smartwatch 2.
lo scarico ma lo smartwatch non reagisce...... alcune volte invece arriva alla barra di caricamento MA IL TELEFONO SI RIAVVIA come posso fare aiutatemi.