Non l'ho presa, dopo 5 mesi non ha un graffio... (SGRAT :D)
Visualizzazione stampabile
Ciao, purtroppo, oggi ho notato che anche il mio Smartwatch si sta scollando :( Dopo un ora di ricerca sul sito della Sony, ho trovato il numero da chiamare (io cercavo un indirizzo dove portarlo...)
Tu di dove lo hai portato? Io abito in provincia di Monza e Brianza (ex provincia di Milano) spero ci sia una sede vicino... :(
Io ho optato per il cinturino metallico. Le maglie si tolgono facilmente facendo un po' di attenzione. Io ho usato un ago da lana con punta arrotondata per togliere i fermi; attenzione a sfilarli nella giusta direzione, come indicato dalle freccette disegnate sulla parte interna della maglia. Oppure lo porti da un orologiaio che te lo fa per 5-10 euro.
Se hai un polso particolarmente peloso rischi una dolorosa depilazione, sopratutto all'inizio, visto che.le maglie acchiappano i peli molto facilmente.
Io sono per il caucciù. A parte la mia allergia ai metalli, quello di caucciù va a coprire a fascia il completo lato dell'orologio dandogli, a mio parere un disegno più bello. Alcuni hanno criticato la consistenza del caucciù che a mio parere è eccelsa. Non si tratta di un caucciù lucido e plastificato ma di un materiale simile a quello utilizzato per materiali di immersione... morbido ed elastico.
Ragazzi scusate l ot esiste un forum anche in inglese dedicato allo smartwatch?
È possibile collegarlo sia col bt che con nfc? Ci sono sostanziali differenze? Io ho un nexus 5
Secondo me non ce differenza
FUNZIONA!! allora riepilogando sul 5303g accoppiò lo Smartwatch solo con BT poi ho scaricato Liveview Superfixer poi Smartconnect dopo un po ti dice che serve installare lo Smartwatch2 e ho riavviato una volta trovati ed ho installato watchit ed abilitato su accessibilità e funzionaaaaa!!!!
Ma le App che vengono installate occupano memoria sul telefono o sullo smartwatch? Che capienza ha lo sw?
Si installano sul smartphone , sul smartwatch sono dei widget
Lo smartwatch ha poca memoria non ha bisogno tanta
Stessa cosa, sono andato a Milano, dove c'è il il centro di riparazioni della Sony, mi hanno detto che se aspettavo lo riparavano subito, dopo circa 15 minuti la sorpresa, non l'hanno riparato, ma lo hanno proprio sostituto con uno nuovo... :D
Grande Sony, ottima assistenza...
Grande SONY...
Oggi devi proprio fare i miei complimenti a Sony e all'assistenza.
L'altro giorno, mi sono accorto che il quadrante dell'orologio si stava scollando dal "cinturino".
Ho chiamato l'assistenza (tra l'altro davvero gentili), mi hanno detto di portarlo in assistenza.
Oggi sono andato a Milano, dove mi hanno detto che se aspettavo un attimo lo avrebbero riparato subito... Dopo circa 15 minuti la sorpresa...
Non solo sono stato velocissimi, ma lo hanno addirittura sostituito con uno nuovo :D
Davvero un ottimo servizio.
Complimenti alla Sony...
Ancora niente aggiornamenti??
Purtroppo latitano. :(
Io oggi ho mandato il mio in assistenza, è ritornato il problema con la mancata notifica delle mail. A suo tempo avevo contattato Sony che mi aveva inviato a riportarlo al rivenditore. Vedremo
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Salve a tutti, io ho notato nel mio un po di condensa nel forellino a sinistra del logo SONY!!! è normale???
Ma... questo orologio funge con nexus 5?
Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App
Sì... Io uso con nexus 5
Ti conviene portarlo in assistenza quello è il sensore di luminosità, se c'è condensa vuol dire che è passata dell'acqua.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
L'ho comprato su amazon da un venditore terzo, al quale già avevo fatto presente che l'orologio tende a staccarsi dalla cornice metallica, ora gli ho inviato una nuova mail per sapere da lui come mi devo comportare. Ovviamente voglio la sostituzione o il rimborso totale. Già ho avuto un rimborso di 10€ proposto da lui perchè lo scatolo dell'orologio mi è arrivato rotto in quanto la confezione non era imballata sufficientemente !!!
L'ho ordinato su Amazon, mi arriva domani se tutto va bene!!! Consigli su un perfetto utilizzo? Le migliori app da scaricare?
Io ti consiglio watchify beta.. Io utilizzo solo quella per qualsiasi notifica senza scaricare le singole app dedicate. Ti consiglio anche webBrowser per navigare con lo sw ma dipende dal tipo di utilizzo che intendi farne. Io ad esempio per l'università lo trovo comodissimo
arrivato, e testate da un paio d'ore!!! che gioiellino!!! unica pecca per ora, ho riscontrato una scarsa portata del bluetooth....se lascio il cell nel soggiorno ed io sto in cameretta ( fra le due stanza c'è la camera dei miei) l'orologio non riceve nè notifiche nè chiamate, ma gli sms si!
Ragazzi voi come lo caricate? Lo collegate al PC o in corrente?
Non avete sciolto il mio dubbio XD Raga un'altra cosa, io ho il Sony Z1, e ho notato che dopo aver spento l'orologio, sul cellulare mi rimane in alto a sinistra delle notifiche l'icona del sw2, e sta scritto connesso, ho disattivato ovviamente il bluetooth sul cell, ma l'icona non va via, ora ho spento e riacceso il cell ed è sparita...capita o è capitato anche a voi?
Alla fine ho deciso di ricaricarlo in corrente!!! Per la questione dell'icona sul cell, ho fatto diverse prove e ho notato che se spengo il bluetooth prima sul cell e poi dopo sul watch, l'icona sparisce :-D
Raga esiste un app che mi dice la percentuale della batteria dello smartwatch?
Ciao a tutti, qualcuno che l'ha acquistato con cinturino in metallo, è regolabile? Sapete la differenza tra cinturino in metallo e in silicone?
Pare che il nuovo firmware 1.0.B.4.80 esista davvero.
La versione vista a Barcellona con tutte le nuove funzionalità non era solo una sorta di demo per richiamare l'attenzione.
Sembra, infatti, che questo nuovo firmware sia stato rilasciato ad alcuni sviluppatori per test più approfonditi.
Grande Sony! Speriamo esca al più presto!
Sarebbe anche ora