Beh hai ragione se dici che ci sono poche watchfaces e le App da scaricare sono gestite dall'orologio in maniera penosa... Però non è vero che non c'è la data...
Visualizzazione stampabile
favorevole anch'io al creare una sezione dedicata.. ;)
Ok... smartwatch brickato.... pc non lo rileva.... che faccio
Inviato dal mio GT-MP5303g usando Androidiani App
Praticamente mentre facevo un aggiornanento si è staccato.... ed è rimasto brickato
Credo ti resti solo l'assistenza... :https://www.androidiani.com/forum/sony-smartwatch-2/402431-thread-ufficiale-sony-smartwatch-s2-post5325180.html#post5325180\" rel=\"nofollow\">![]()
No... non va.....
Lo stavo aggiornando via pc... con sony update service
sezione creata
Sony SmartWatch 2 - Forum Android Italiano
questa discussione è già all'interno...nei prossimi giorni questo thread verrà chiuso per permettere il crearsi di topic dedicati ad ogni argomento..rimarrà comunque consultabile ;)
Salve ragazzi, purtroppo stamattina ho avuto una brutta notizia, mi sono ritrovato praticamente lo smartwatch diviso in due parti, come potrete vedere dalla foto, si è scollato il display dalla cornice. Ho contattato l assistenza e mi hanno fatto spedire una foto e la garanzia ad una mail in particolare.
E poi mi hanno detto di portarlo in assistenza.
A qualcuno du voi è mai capitato qualcosa di simile?
http://img.tapatalk.com/d/14/02/27/7y6yhu3e.jpg
un pò di tempo fa erano successi alcuni casi simili, probabilmente una partita assemblata male col silicone... o_O
alcuni si erano rivolti all'assistenza, mentre qualcun altro aveva risolto da solo con un pò di colla...
Oggi l ho portato in assistenza, io spero che me lo cambino.
Speriamo bene
Era il timore che avevo quando comprai il mio online. Grazie a Dio è andata bene. Credo te lo sostituiranno senza problemi.
All’MWC di Barcellona, gli Smartwatch 2 in mostra, montavano la nuova versione software 1.0.B.4.80 con tante novità. :D
Le novità sono diverse per quanto riguarda la grafica, la possibilità di cambiare sfondo, il sistema di notifica e più informazioni nella home come meteo, pedometro, indicatore di batteria, l’ultima notifica ricevuta e la prossima sveglia. :O
Speriamo che questo aggiornamento arrivi presto.
Qualche foto? ;)
sono proprio curioso
Allegato 103953Allegato 103954Allegato 103955Allegato 103956Allegato 103957
Foto prese da un noto sito a tematica Android.
Foto da 1 a 5.
Allegato 103958Allegato 103959Allegato 103960Allegato 103961Allegato 103962
Foto prese da un noto sito a tematica Android.
Foto da 6 a 10.
Lo voglio!!!!!
che figata, un altro dispositivo praticamente!
Si ma secondo voi tra quanto ci sarà il rilascio di quest'aggiornamento???
Mi chiedevo, avete avuto problemi con L'app per Gmail di sony? A me Crasha di continuo, per poi ripartire a cippa quando gli pare.
Contattato sony fatti vari update via Sony Update Service ( continua a dirmi nuovo software e poi alla fine il software è sempre quello 1.0.B.3.46).
Ma se va è una figata se non va si sente la mancanza ... crea dipendenza !!! :'(
Ciao Sirios,
ti confermo che l'app di GMail anche a me va spesso in crash, me ne accorgo quanto S2 mi notifica una mail che era già stata notificata ma non avevo letto; alla fine niente di grave, tanto c'è watchIT che mi notifica quel che voglio; scelgo io cosa farmi notificare, per di più le mail di gmail sono le uniche che non vanno via nell'elenco delle notifiche quando clicchi "remove all".
L'aggiornamento dovrebbe portare delle enormi migliorie...speriamo solo non rilascino troppo tardi
PS: è risaputo il bug dell'aggiornamento, c'è sempre un nuovo aggiornamento ma è sempre lo stesso....ma noi...x sapere quando arriverà davvero quello nuovo cosa possiamo fare?? nUlla....continuare ad aggiornare sempre :P
Si grazie lo so, conosco abbastanza bene l'app ho avuto modo di scambiare diverse mail con lo sviluppatore per risolvere alcuni bug che aveva. Io credo che il problema stia non nell' app Gmail ma nella Smart Connect di Sony.
In molti se ne lamentano, il problema infatti è insorto dopo il suo aggiornamento.
Ti ringrazio per la celerità nel rispondere .
:D
Ciao a tutti . Sono indeciso se acquistare questo orologio o aspettare l'orologio della google. Voi che dite? Pregi e difetti dell'orologio sony?
Quello della Google ancora è sconosciuto, non mi pare di aver letto ancora nulla.
Il Sony mi piace da morire, per la durata della batteria, per l'impermeabilitá e per le app fatte su misura, pensa che ho scaricato anche l'applicazione per la mountain bike, che può essere avviata anche dell'orologio.
Insomma mi ci trovo molto bene e lo consiglio
Io l'ho preso ieri e sono molto soddisfatto. L'unica cosa non riesco ad attivare runtastic pro, in quanto quando inserisco il codice di attivazione che ho trovato dentro la confezione nel sito runtastic/activate.com mi dice che il codice è troppo corto!!!
IL MIO SMARTWATCH è FINALMENTE IN ASSISTENZA..
Ora Non Mi Resta Che Aspettare
Salve a tutti ragazzi.. finalmente il mio smartwatch è tornato da l'assistenza e quando cerco di fare la prima configurazione arrivati al punto "updating snartwatch 2"
Il telefono si blocca e si riavvia.
Cosa faccio?
Grazie
Oggi dopo circa 12 giorno sono andato a prendere il mio smartwatch in assistenza.
Me l hanno sostituito. Ora è praticamente nuovo.