[ Thread Ufficiale ] Sony Smartwatch S2

Visualizzazione stampabile

Visualizza 40 messaggi di questa discussione in una pagina
Pagina 15 di 40 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Hai provato a tenere premuto per molto il tasto Power si dovrebbe spegnere. Poi vedi se riparte o prova a fargli cercare altri aggiornamenti?
  • 23-02-14, 23:03
    crash036
    No... non va.....

Inviato dal mio GT-MP5303g usando Androidiani App
  • 24-02-14, 05:05
    utentecertificato
    Quote:

Originariamente inviato da crash036 Visualizza il messaggio
    No... non va.....

Perdona la curiosità ma io non ho mai usato il PC per nessun aggiornamento. Cosa stavi facendo?
  • 24-02-14, 14:38
    crash036
    Lo stavo aggiornando via pc... con sony update service

• 25-02-14, 13:20
    ZiCkY
    sezione creata
    Sony SmartWatch 2 - Forum Android Italiano

questa discussione è già all'interno...nei prossimi giorni questo thread verrà chiuso per permettere il crearsi di topic dedicati ad ogni argomento..rimarrà comunque consultabile ;)
  • 27-02-14, 16:50
    vinc7enzo87
    Smartwatch 2 Rotto
    Salve ragazzi, purtroppo stamattina ho avuto una brutta notizia, mi sono ritrovato praticamente lo smartwatch diviso in due parti, come potrete vedere dalla foto, si è scollato il display dalla cornice. Ho contattato l assistenza e mi hanno fatto spedire una foto e la garanzia ad una mail in particolare.
    E poi mi hanno detto di portarlo in assistenza.
    A qualcuno du voi è mai capitato qualcosa di simile?

http://img.tapatalk.com/d/14/02/27/7y6yhu3e.jpg
  • 28-02-14, 01:28
    lonewolf1061
    un pò di tempo fa erano successi alcuni casi simili, probabilmente una partita assemblata male col silicone... o_O
    alcuni si erano rivolti all'assistenza, mentre qualcun altro aveva risolto da solo con un pò di colla...
  • 28-02-14, 21:24
    vinc7enzo87
    Oggi l ho portato in assistenza, io spero che me lo cambino.
    Speriamo bene
  • 02-03-14, 14:29
    utentecertificato
    Era il timore che avevo quando comprai il mio online. Grazie a Dio è andata bene. Credo te lo sostituiranno senza problemi.
  • 03-03-14, 01:02
    vinc7enzo87
    Quote:

Originariamente inviato da utentecertificato Visualizza il messaggio
    Era il timore che avevo quando comprai il mio online. Grazie a Dio è andata bene. Credo te lo sostituiranno senza problemi.

Soeriamo bene, anche se sono passari solo 3 giorni e già mi manca :(
  • 04-03-14, 16:40
    Claus7206
    All’MWC di Barcellona, gli Smartwatch 2 in mostra, montavano la nuova versione software 1.0.B.4.80 con tante novità. :D
    Le novità sono diverse per quanto riguarda la grafica, la possibilità di cambiare sfondo, il sistema di notifica e più informazioni nella home come meteo, pedometro, indicatore di batteria, l’ultima notifica ricevuta e la prossima sveglia. :O
    Speriamo che questo aggiornamento arrivi presto.
  • 04-03-14, 16:43
    Deciocavallo
    Quote:

Originariamente inviato da Deciocavallo Visualizza il messaggio
    Certamente, ma assumiamo che sto guidando e non leggo la notifica immediatamente, dopo mezz'ora arrivo a destinazione e mi sono dimenticato di aver ricevuto una notifica. Vedo l'orario e continuo. Non sarebbe bello vedere l'orario e ricordarsi che ci sono notifiche?

In pratica col nuovo aggiornamento hanno ascoltato la mia richiesta, vediamo come l'avranno implementato :D
  • 04-03-14, 17:02
    ITAIce
    Quote:

Originariamente inviato da Claus7206 Visualizza il messaggio
    All’MWC di Barcellona, gli Smartwatch 2 in mostra, montavano la nuova versione software 1.0.B.4.80 con tante novità. :D
    Le novità sono diverse per quanto riguarda la grafica, la possibilità di cambiare sfondo, il sistema di notifica e più informazioni nella home come meteo, pedometro, indicatore di batteria, l’ultima notifica ricevuta e la prossima sveglia. :O
    Speriamo che questo aggiornamento arrivi presto.

Ottimo... Speriamo in un rilascio immediato... :D
  • 05-03-14, 09:34
    alfonzo
    Qualche foto? ;)
    sono proprio curioso
  • 05-03-14, 09:50
    Claus7206
    5 allegato(i)
    Allegato 103953Allegato 103954Allegato 103955Allegato 103956Allegato 103957

Foto prese da un noto sito a tematica Android.

Foto da 1 a 5.
  • 05-03-14, 09:54
    Claus7206
    5 allegato(i)
    Allegato 103958Allegato 103959Allegato 103960Allegato 103961Allegato 103962

Foto prese da un noto sito a tematica Android.

Foto da 6 a 10.
  • 05-03-14, 10:02
    alfonzo
    Lo voglio!!!!!
    che figata, un altro dispositivo praticamente!
  • 06-03-14, 11:03
    caioweb
    Si ma secondo voi tra quanto ci sarà il rilascio di quest'aggiornamento???
  • 07-03-14, 16:45
    SIRIOS.77
    Mi chiedevo, avete avuto problemi con L'app per Gmail di sony? A me Crasha di continuo, per poi ripartire a cippa quando gli pare.
    Contattato sony fatti vari update via Sony Update Service ( continua a dirmi nuovo software e poi alla fine il software è sempre quello 1.0.B.3.46).
    Ma se va è una figata se non va si sente la mancanza ... crea dipendenza !!! :'(
  • 08-03-14, 18:15
    caioweb
    Ciao Sirios,
    ti confermo che l'app di GMail anche a me va spesso in crash, me ne accorgo quanto S2 mi notifica una mail che era già stata notificata ma non avevo letto; alla fine niente di grave, tanto c'è watchIT che mi notifica quel che voglio; scelgo io cosa farmi notificare, per di più le mail di gmail sono le uniche che non vanno via nell'elenco delle notifiche quando clicchi "remove all".
    L'aggiornamento dovrebbe portare delle enormi migliorie...speriamo solo non rilascino troppo tardi
    PS: è risaputo il bug dell'aggiornamento, c'è sempre un nuovo aggiornamento ma è sempre lo stesso....ma noi...x sapere quando arriverà davvero quello nuovo cosa possiamo fare?? nUlla....continuare ad aggiornare sempre :P

Quote:

Originariamente inviato da SIRIOS.77 Visualizza il messaggio
    Mi chiedevo, avete avuto problemi con L'app per Gmail di sony? A me Crasha di continuo, per poi ripartire a cippa quando gli pare.
    Contattato sony fatti vari update via Sony Update Service ( continua a dirmi nuovo software e poi alla fine il software è sempre quello 1.0.B.3.46).
    Ma se va è una figata se non va si sente la mancanza ... crea dipendenza !!! :'(

• 08-03-14, 18:20
    magiczazza
    Quote:

Originariamente inviato da caioweb Visualizza il messaggio
    Ciao Sirios,
    ti confermo che l'app di GMail anche a me va spesso in crash, me ne accorgo quanto S2 mi notifica una mail che era già stata notificata ma non avevo letto; alla fine niente di grave, tanto c'è watchIT che mi notifica quel che voglio; scelgo io cosa farmi notificare, per di più le mail di gmail sono le uniche che non vanno via nell'elenco delle notifiche quando clicchi "remove all".
    L'aggiornamento dovrebbe portare delle enormi migliorie...speriamo solo non rilascino troppo tardi
    PS: è risaputo il bug dell'aggiornamento, c'è sempre un nuovo aggiornamento ma è sempre lo stesso....ma noi...x sapere quando arriverà davvero quello nuovo cosa possiamo fare?? nUlla....continuare ad aggiornare sempre :P

L'ultimo aggiornamento reale è stato fatto dal playstore direttamente usando il telefono, non è necessario che aggiorniate tramite Sony, vedrete che arriverà da li, aggiornano l' app che aggiorna in automatico l' orologio, tranquilli
  • 08-03-14, 18:55
    SIRIOS.77
    Quote:

Originariamente inviato da caioweb Visualizza il messaggio
    Ciao Sirios,

Ti ringrazio della risposta ma a me ha smesso di funzionare anche watchIT, funziona solo whatsapp hangout i messaggi e via dicendo le notifiche delle mail niente.... :'( ( cioè le varie app dedicate )
  • 08-03-14, 19:07
    magiczazza
    Quote:

Originariamente inviato da SIRIOS.77 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio della risposta ma a me ha smesso di funzionare anche watchIT, funziona solo whatsapp hangout i messaggi e via dicendo le notifiche delle mail niente.... :'( ( cioè le varie app dedicate )

Devi andare andare nelle impostazioni del telefonino, poi accesso facilitato ed abilitarlo da li
  • 08-03-14, 19:40
    SIRIOS.77
    Quote:

Originariamente inviato da magiczazza Visualizza il messaggio
    Devi andare andare nelle impostazioni del telefonino, poi accesso facilitato ed abilitarlo da li

Si grazie lo so, conosco abbastanza bene l'app ho avuto modo di scambiare diverse mail con lo sviluppatore per risolvere alcuni bug che aveva. Io credo che il problema stia non nell' app Gmail ma nella Smart Connect di Sony.
    In molti se ne lamentano, il problema infatti è insorto dopo il suo aggiornamento.
    Ti ringrazio per la celerità nel rispondere .

:D
  • 09-03-14, 18:58
    Black30
    Ciao a tutti . Sono indeciso se acquistare questo orologio o aspettare l'orologio della google. Voi che dite? Pregi e difetti dell'orologio sony?
  • 09-03-14, 20:24
    magiczazza
    Quote:

Originariamente inviato da Black30 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti . Sono indeciso se acquistare questo orologio o aspettare l'orologio della google. Voi che dite? Pregi e difetti dell'orologio sony?

Quello della Google ancora è sconosciuto, non mi pare di aver letto ancora nulla.

Il Sony mi piace da morire, per la durata della batteria, per l'impermeabilitá e per le app fatte su misura, pensa che ho scaricato anche l'applicazione per la mountain bike, che può essere avviata anche dell'orologio.
    Insomma mi ci trovo molto bene e lo consiglio
  • 09-03-14, 20:56
    rix27
    Io l'ho preso ieri e sono molto soddisfatto. L'unica cosa non riesco ad attivare runtastic pro, in quanto quando inserisco il codice di attivazione che ho trovato dentro la confezione nel sito runtastic/activate.com mi dice che il codice è troppo corto!!!
  • 11-03-14, 22:03
    crash036
    IL MIO SMARTWATCH è FINALMENTE IN ASSISTENZA..
    Ora Non Mi Resta Che Aspettare
  • 12-03-14, 19:23
    crash036
    P
    Salve a tutti ragazzi.. finalmente il mio smartwatch è tornato da l'assistenza e quando cerco di fare la prima configurazione arrivati al punto "updating snartwatch 2"
    Il telefono si blocca e si riavvia.
    Cosa faccio?
    Grazie
  • 13-03-14, 00:16
    vinc7enzo87
    Quote:

Originariamente inviato da Black30 Visualizza il messaggio

Quello della Google praticamente non esiste, non si sa nemmeno se arriverà. Prendi questo e un vero e proprio gioiellino se vuoi in pvt ti mando il link da amazon.
  • 13-03-14, 00:18
    vinc7enzo87
    Oggi dopo circa 12 giorno sono andato a prendere il mio smartwatch in assistenza.
    Me l hanno sostituito. Ora è praticamente nuovo.
  • 13-03-14, 10:04
    RolandoNacanna
    Quote:

Originariamente inviato da vinc7enzo87 Visualizza il messaggio
    Quello della Google praticamente non esiste, non si sa nemmeno se arriverà. Prendi questo e un vero e proprio gioiellino se vuoi in pvt ti mando il link da amazon.

Per esistere esiste. Bisogna solo vedere quando uscirà.. Il progetto è già stato depositato. Ho sentito che stanno ancora lavorando per incrementare al massimo la durata della batteria e per avere completa integrazione con google now. Forza mamma G!
  • Visualizza 40 messaggi di questa discussione in una pagina
    Pagina 15 di 40 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
    Ultima pagina