Visualizzazione stampabile
-
Ottimo l' ultimo aggiornamento, con lo sfondo personalizzato ha riacquistato splendore.
PS Devo dire che le prime recensioni dei nuovi SW Google non mi hanno soddisfatto, anche se sembra che stiano uscendo una marea di app, al momento il ns. SW2 ancora se la gioca :D
-
Nel changelog del nuovo update c'è anche scritto che ora le notifiche arrivano nella lingua dello smartphone.
Avete capito cosa vuol dire o avete notato differenze?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Claus7206
Nel changelog del nuovo update c'è anche scritto che ora le notifiche arrivano nella lingua dello smartphone.
Avete capito cosa vuol dire o avete notato differenze?
Personalmente no. Il menu è ancora in lingua inglese e le notifiche ovviamente arrivano nella lingua in cui sono state scritte
-
Ho ricevuto anche io l'aggiornamento ma ora con watchit non arrivano più le notifiche. Non viene neanche visualizzato nella lista delle app in smartconnect. Voi che app usate per le notifiche sullo smartwatch?
-
Quote:
mats25101979
Ho ricevuto anche io l'aggiornamento ma ora con watchit non arrivano più le notifiche. Non viene neanche visualizzato nella lista delle app in smartconnect. Voi che app usate per le notifiche sullo smartwatch?
Tuo stesso problema, solo che a me, anche la versione precedente da lo stesso problema... :(
Rimetto quello modificato da XDA... ;)
-
Quote:
ITAIce
Tuo stesso problema, solo che a me, anche la versione precedente da lo stesso problema... :(
Rimetto quello modificato da XDA... ;)
Potresti linkarlo così la provo anche io?
-
Quote:
mats25101979
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=404867
Che Watchface avete?
Nel primo post, trovi tutto...
Purtroppo non hanno ancora modificato l'ultimissimo aggiornamento.... Ma almeno funziona tutto... ;)
-
Quote:
mats25101979
Tu hai risolto?
Io adesso se installo la versione modificata, non funziona perchè mi dice di aggiornare il software "Smartwatch 2", e se uso quello originale non riconosce le app installate...
Ho provato anche a resettare lo smartwatch ma non cambia nulla...
Qualche consiglio?
-
Ma non ti riconosce nessuna app installata?
-
Quote:
RolandoNacanna
Ma non ti riconosce nessuna app installata?
Non mi riconosce:
Watchit!
Endomondo
e anche un app per modificare i wacthface :'(
Per fortuna mi riconosce WatchFace Widgets SW 2
-
Quote:
ITAIce
Non mi riconosce:
Watchit!
Endomondo
e anche un app per modificare i wacthface :'(
Per fortuna mi riconosce WatchFace Widgets SW 2
Io ho eliminato tutto ciò che era inerente allo smartwatch ho resettato l'orologio e ho rifatto l'accoppiamento. Ho reinstallato tutti i software originali e ora mi va tutto.
-
Quote:
mats25101979
Io ho eliminato tutto ciò che era inerente allo smartwatch ho resettato l'orologio e ho rifatto l'accoppiamento. Ho reinstallato tutti i software originali e ora mi va tutto.
Ok grazie, riprovo...
Grazie
-
Quote:
mats25101979
Quote:
ITAIce
Ok grazie, riprovo...
Grazie
Avevi ragione, ho disinstallato tutto, resettato e adesso funziona...
Grazie mille...
-
Ciao a tutti ho letto un pò il thread e questo smartwatch 2 mi sembra un buon dispositivo x me che faccio un lavoro in cui non posso tenere il cell in mano o guardarlo! Volevo chiedervi i pro e i contro dove acquistarlo e in confronto con il pebble voi cosa mi consigliereste! Non siate troppo di parte :D grazie mille
-
Quote:
felloni
Ciao a tutti ho letto un pò il thread e questo smartwatch 2 mi sembra un buon dispositivo x me che faccio un lavoro in cui non posso tenere il cell in mano o guardarlo! Volevo chiedervi i pro e i contro dove acquistarlo e in confronto con il pebble voi cosa mi consigliereste! Non siate troppo di parte :D grazie mille
Prova a vedere qui:
http://mobile.hdblog.it/2014/07/13/c...-hdblog-video/
Ciao
-
Quote:
ITAIce
Visto prima e sono ancora più indeciso tra pebble e smartwatch 2! Una domanda al polso risulta troppo grande o tozzo?
-
Quote:
felloni
Visto prima e sono ancora più indeciso tra pebble e smartwatch 2! Una domanda al polso risulta troppo grande o tozzo?
Io mi "vedo" bene... Mia moglie lo vede "tozzo/squadrato"... :D
-
Quote:
ITAIce
Io mi "vedo" bene... Mia moglie lo vede "tozzo/squadrato"... :D
Ahahahaha anche a me sembrava gigante al polso poi dopo qualche giorno mi è piaciuto il design di questo orologio e ogni giorno mi piace sempre più. Se hai la possibilità di andare in qualche centro commerciale provalo al polso io frci così quando dovevo scegliere tra samsung gear e smartwatch 2
-
Io ho un polso fine eppure lo sw appare elegante e proporzionato... prima di comprarlo online lo avevo provato in un negozio..
Fallo anche tu... sarà amore a prima vista
-
Quote:
mats25101979
Ahahahaha anche a me sembrava gigante al polso poi dopo qualche giorno mi è piaciuto il design di questo orologio e ogni giorno mi piace sempre più. Se hai la possibilità di andare in qualche centro commerciale provalo al polso io frci così quando dovevo scegliere tra samsung gear e smartwatch 2
Ci lavoro al centro commerciale lavoro da mediaworld solo che non ce mai un attimo di tempo per provare questi gadget :D
-
Cmq grazie davvero per le info
-
Quote:
felloni
Ci lavoro al centro commerciale lavoro da mediaworld solo che non ce mai un attimo di tempo per provare questi gadget :D
Io vorrei prendermi il fitbit per monitorare la mia giornata e il mio sonno ma costa ancora troppo. 100 euro mi sembrano troppi ;)
Aspetterò il bracciale di xiaomi a 25 euro hihihihi. Sto diventando un werable dipendente
-
Io come cellulare ho proprio uno xiaomi :D cmq domani appena rientro dalle ferie mi faccio fare dai colleghi una bella panoramica estetica su tutti gli smartwatch peccato non ci sia il pebble! Cmq come rapporto "prezzo/prestazioni/completezza" penso che il sony sia il più completo e il più conveniente!
-
Quote:
felloni
Io come cellulare ho proprio uno xiaomi :D cmq domani appena rientro dalle ferie mi faccio fare dai colleghi una bella panoramica estetica su tutti gli smartwatch peccato non ci sia il pebble! Cmq come rapporto "prezzo/prestazioni/completezza" penso che il sony sia il più completo e il più conveniente!
E come ti trovi? Il sony lo ricarichi ogni 4 giorni cosa che ad esempio i samsung o l'orologio di lg si sognano poi ha molte app che si interfacciano, sia sviluppate dalla stessa sony sia da altri sviluppatori. Il fatto poi che di giorno non hai bisogno di accenderlo per visualizzare l'ora perché grazie al suo schermo si riesce a vedere senza bisogno di retroilluminazione per me è una cosa fantastica.
-
Quote:
mats25101979
E come ti trovi? Il sony lo ricarichi ogni 4 giorni cosa che ad esempio i samsung o l'orologio di lg si sognano poi ha molte app che si interfacciano, sia sviluppate dalla stessa sony sia da altri sviluppatori. Il fatto poi che di giorno non hai bisogno di accenderlo per visualizzare l'ora perché grazie al suo schermo si riesce a vedere senza bisogno di retroilluminazione per me è una cosa fantastica.
Calcolando che ho un hongmi 1s (quello con snap 400) pagato 120 euro dalla cina mi trovo benissimo fa tutto quello che deve (anche qualche gioco pesante) non ha impuntamenti e la miui è fantastica per me! Cmq esatto lo schermo che si vede sempre sotto il sole era una caratteristica "fondamentale" infatti anche per questo ero indeciso tra lui ed il pebble! Il cinturino in metallo della sony come ci sta?
-
Quote:
felloni
Calcolando che ho un hongmi 1s (quello con snap 400) pagato 120 euro dalla cina mi trovo benissimo fa tutto quello che deve (anche qualche gioco pesante) non ha impuntamenti e la miui è fantastica per me! Cmq esatto lo schermo che si vede sempre sotto il sole era una caratteristica "fondamentale" infatti anche per questo ero indeciso tra lui ed il pebble! Il cinturino in metallo della sony come ci sta?
Non lo so io ho preso quello con il cinturino in gomma ma dalle foto mi sembra molto fine ed elegante.
-
appena ordinato con cinturino in metallo, 137 euro! ero indeciso se Silver o Black, ho optato per quest'ultimo
-
Io ho la versione in acciaio inossidabile.. Seppur pesantino secondo me è notevolmente più bello ed elegante rispetto al silicone.. Ricorda comunque che i cinturini sono intercambiabili con uno qualsiasi della stessa misura. Io infatti per l'estate stavo pensando di prenderne uno in nylon modello nato, bello pratico comodo e indistruttibile
-
hai un cinturino in acciaio particolare o anche quello normale è inossidabile?
-
-
Per chi vuole l'ultimo firmware hacked con la possibilità di sovrapporre i budget può installare l'apposito modulo Xposed che và alla grande anche con quest'ultimo firmware. 😉
-
come si chiama il modulo?
-
Quote:
fava
come si chiama il modulo?
Sony SW2 Watchface widegts patch
-
esiste un sistema per ingrandire un po' i caratteri?
-
grazie, domani mi arriva e smanetto un po'
-
Quote:
fava
grazie, domani mi arriva e smanetto un po'
Figurati...
Una precisazione, per usare i moduli di Xposed devi avere il ROOT sul telefono... ;)
-
Appena ordinato la versione brazil edizione al costo 113,40
-
Quote:
master8
Bello quel cinturino, peccato non lo vendano separatamente..
-
arrivato versione Brazil ma solo nella scatola c'è il bollino.. con cinturino in acciaio. qual'è l'app da scaricare? ora lo metto in carica
le maglie del cinturino si possono togliere?
mi sta un po' largo
altra domanda. per accoppiarli meglio nfc o bt? quale dei due consuma meno?
-
Quote:
master8
cinturino in gomma?