CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: cippico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 158 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 1577
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Sony Smartwatch S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano L'avatar di pendragon2


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrNkStyle Visualizza il messaggio
    ah fatastico anche tu su amazon!! anche io! ma devo rimandare indietro quello difettato? ha voglia di spiegarmi i vari passaggi per il reclamo? ]
    scrivi su google Restituire un articolo - Amazon.it, fai il login su amazon, segui le istruzioni e fai tutto on-line. è molto semplice

  2. Il seguente Utente ha ringraziato pendragon2 per il post:

    MrNkStyle (06-11-13)

  3.  
  4. #162
    Androidiano L'avatar di MrNkStyle


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    250
    Smartphone
    LG G2 & Nokia N9

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfonzo Visualizza il messaggio
    il mio arriva a giorni, fatemi sapere che prove devo fare.
    Una leggera pressione al centro della cassa dietro fa uscire l'orologio dalla cassa?
    E' questo il difetto?
    grazie
    si esatto io ho fatto qualche pressione al centro della cassa nella parte interna e all inizio stava fermo poi alla terza pressione e' come se la guarnizione o la colla si fosse sciolta e' a quel punto e' salito il display. le mie pressioni non sono state forti ma anche se lo fossero state non e' assolutamente accettabile che cio succedda
    Follow Me On Twitter : @mr_nkstyle
    ROM: CyanogenMod 10


  5. #163
    Androidiano L'avatar di MrNkStyle


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    250
    Smartphone
    LG G2 & Nokia N9

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pendragon2 Visualizza il messaggio
    scrivi su google Restituire un articolo - Amazon.it, fai il login su amazon, segui le istruzioni e fai tutto on-line. è molto semplice
    io ho guardato e amazon mi chiede se voglio contattare il venditore tu lo hai fatto o hai direttamente chiesto il cambio? in piu ultima cosa devi rimandare indietro quello difettato?
    Follow Me On Twitter : @mr_nkstyle
    ROM: CyanogenMod 10


  6. #164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minimates Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho da poco acquistato anche io questo smartwatch e volevo chiedervi un'informazione riguardo l'app watchit!.
    È normale che ad ogni notifica ricevuta e letta dallo smartwatch risulti ancora da leggere sul telefono?
    C'è un modo per far si che il telefono non notifichi più messaggi una volta letti direttamente dall'orologio?
    Grazie
    Non capita a nessuno?

  7. #165
    Senior Droid L'avatar di magiczazza


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Galaxy S9

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minimates Visualizza il messaggio
    Non capita a nessuno?
    Purtroppo è cosi, anche con la semplice app dei messaggi fa la stessa cosa...
    Che la forza sia con voi


    E' ORA DI MOLLARE iPhone DEFINITIVAMENTE, ANDROIDIANO A VITA

  8. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magiczazza Visualizza il messaggio
    Purtroppo è cosi, anche con la semplice app dei messaggi fa la stessa cosa...
    Ma allora è inutile! L'ho preso per non dover tirare fuori il telefono ogni volta e accendere il display!
    Possibile che non ci sia un modo o un altra app? Xda tratta questo genere di dispositivi?

  9. #167
    Androidiano L'avatar di pendragon2


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrNkStyle Visualizza il messaggio
    io ho guardato e amazon mi chiede se voglio contattare il venditore tu lo hai fatto o hai direttamente chiesto il cambio? in piu ultima cosa devi rimandare indietro quello difettato?
    io ho chiesto direttamente la -------> restituzione/sostituzione<---------------------------- dopo il login selezioni l'oggetto che vuoi restituire, clicca a dx su "crea etichetta". Stampi l'etichetta da mettere sulla scatola dove al suo interno metterai lo smartwatch.
    Contestualmente riceverai 2 email da Amazon, una dove dirà che ti sarà spedito un nuovo smartwatch entro 2/3 gg, altra con le opzioni di restituzione: o vai in posta o chiedi che il corriere venga a casa tua a ritirare il pacco ( GRATIS) in tal caso clicca sul link presente nel punto 10 delle istruzioni, verrai reindirizzato su SDA, compila i campi per prenotare il ritiro...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato pendragon2 per il post:

    MrNkStyle (07-11-13)

  11. #168
    Androidiano L'avatar di DreyMIX


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    66
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minimates Visualizza il messaggio
    Ma allora è inutile! L'ho preso per non dover tirare fuori il telefono ogni volta e accendere il display!
    Possibile che non ci sia un modo o un altra app? Xda tratta questo genere di dispositivi?
    Speriamo che con qualche aggiornamento risolvano.

    Invece a me ogni tanto, sull'orologio mi appare questo messaggio seguito dalla X o dalla spunta:

    "Pairing with device will clear all data from previously paired device"

    Io clicco sempre sulla X, perchè il messaggio dice: "l'accoppiamento con il dispositivo cancellerà tutti i dati dal dispositivo precedentemente associato". Che succede se premo sulla spunta, mi si cancellano i dati dal cellulare (penso relativi allo smarthwatch)?
    LG Watch Urbane 2nd Edition (W200E)

    LG G4 da 32GB - 64GB Sandisk 10 (Italiano)
    Rom: Stock nobrand noroot
    Firmware: 6.0 Marshmallow

    NVIDIA SHIELD LTE da 32Gb - 32GB Sandisk 10 (Italiano)
    Rom: Stock nobrand noroot
    Firmware: 7.0 Nougat

  12. #169
    Androidiano L'avatar di MrNkStyle


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    250
    Smartphone
    LG G2 & Nokia N9

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pendragon2 Visualizza il messaggio
    io ho chiesto direttamente la -------> restituzione/sostituzione<---------------------------- dopo il login selezioni l'oggetto che vuoi restituire, clicca a dx su "crea etichetta". Stampi l'etichetta da mettere sulla scatola dove al suo interno metterai lo smartwatch.
    Contestualmente riceverai 2 email da Amazon, una dove dirà che ti sarà spedito un nuovo smartwatch entro 2/3 gg, altra con le opzioni di restituzione: o vai in posta o chiedi che il corriere venga a casa tua a ritirare il pacco ( GRATIS) in tal caso clicca sul link presente nel punto 10 delle istruzioni, verrai reindirizzato su SDA, compila i campi per prenotare il ritiro...
    ah fantastico grazie! io ho contattato una assistenza sony qui a milano mi hanno detto che me lo riparano in garanzia e mi sa che mi conviene visto che io l'ho acquistato si su amazon ma da un venditore francese.
    Quindi proverò a portarlo all'assistenza in caso contrario ho visto che si hanno 90 gg per richiedere rimborso o cambio quindi ho tutto il tempo
    Follow Me On Twitter : @mr_nkstyle
    ROM: CyanogenMod 10


  13. #170
    Androidiano L'avatar di pendragon2


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minimates Visualizza il messaggio
    Ma allora è inutile! L'ho preso per non dover tirare fuori il telefono ogni volta e accendere il display!
    come è inutile?? mica devi per forza tirar fuori il cell dopo letto le notifiche sullo smartwatch2... lo si fà in un secondo momento o la sera a casa..

Pagina 17 di 158 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy