scrivi su google Restituire un articolo - Amazon.it, fai il login su amazon, segui le istruzioni e fai tutto on-line. è molto semplice
MrNkStyle (06-11-13)
si esatto io ho fatto qualche pressione al centro della cassa nella parte interna e all inizio stava fermo poi alla terza pressione e' come se la guarnizione o la colla si fosse sciolta e' a quel punto e' salito il display. le mie pressioni non sono state forti ma anche se lo fossero state non e' assolutamente accettabile che cio succedda
io ho chiesto direttamente la -------> restituzione/sostituzione<---------------------------- dopo il login selezioni l'oggetto che vuoi restituire, clicca a dx su "crea etichetta". Stampi l'etichetta da mettere sulla scatola dove al suo interno metterai lo smartwatch.
Contestualmente riceverai 2 email da Amazon, una dove dirà che ti sarà spedito un nuovo smartwatch entro 2/3 gg, altra con le opzioni di restituzione: o vai in posta o chiedi che il corriere venga a casa tua a ritirare il pacco ( GRATIS) in tal caso clicca sul link presente nel punto 10 delle istruzioni, verrai reindirizzato su SDA, compila i campi per prenotare il ritiro...
MrNkStyle (07-11-13)
Speriamo che con qualche aggiornamento risolvano.
Invece a me ogni tanto, sull'orologio mi appare questo messaggio seguito dalla X o dalla spunta:
"Pairing with device will clear all data from previously paired device"
Io clicco sempre sulla X, perchè il messaggio dice: "l'accoppiamento con il dispositivo cancellerà tutti i dati dal dispositivo precedentemente associato". Che succede se premo sulla spunta, mi si cancellano i dati dal cellulare (penso relativi allo smarthwatch)?
LG Watch Urbane 2nd Edition (W200E)
LG G4 da 32GB - 64GB Sandisk 10 (Italiano)
Rom: Stock nobrand noroot
Firmware: 6.0 Marshmallow
NVIDIA SHIELD LTE da 32Gb - 32GB Sandisk 10 (Italiano)
Rom: Stock nobrand noroot
Firmware: 7.0 Nougat
ah fantastico grazie! io ho contattato una assistenza sony qui a milano mi hanno detto che me lo riparano in garanzia e mi sa che mi conviene visto che io l'ho acquistato si su amazon ma da un venditore francese.
Quindi proverò a portarlo all'assistenza in caso contrario ho visto che si hanno 90 gg per richiedere rimborso o cambio quindi ho tutto il tempo