Visualizzazione stampabile
-
sw2 anche io, bellissimo esteticamente è batteria che dura parecchio
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi, ho un problema a voi lo smartwatch riesce a collegarsi al pc? grazie per le eventuali risposte
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thekamikaze
Salve ragazzi, ho un problema a voi lo smartwatch riesce a collegarsi al pc? grazie per le eventuali risposte
Lo sw non viene riconosciuto dal PC, puoi solo caricarlo.
-
Quote:
RolandoNacanna
Lo sw non viene riconosciuto dal PC, puoi solo caricarlo.
Grazie mille perchè ho venduto lo sw su ebay ma l'utente mi ha detto che vuole il rimborso perchè il pc non lo riconosce, ma siccome io non avevo mai provato a collegarlo non sapevo se si potesse effettivamente fare
-
Quote:
Thekamikaze
Grazie mille perchè ho venduto lo sw su ebay ma l'utente mi ha detto che vuole il rimborso perchè il pc non lo riconosce, ma siccome io non avevo mai provato a collegarlo non sapevo se si potesse effettivamente fare
Nono è più che normale ;)
-
-
Anche secondo me tra i nuovi il più bello è lg watch R ma in generale il mio preferito è ip Sw2. Mi ha un po deluso il nuovo della sony, lo trovo un deciso passo indietro almeno a livello estetico
-
raga,dall'ultimo aggiornamento, il mio SW2 non dura più di una giornata e mezzo.Premesso che: non è attiva alcuna sincronizzazione e connessione,l'ho resettato più volte (anche hard reset) ,e quindo lo utilizzo solo come orologio.Vorrei provare a reistallare il firmware, ma non riesco a trovare info.Sapete darmi qualche consiglio?
-
Quote:
spiderweb3000
raga,dall'ultimo aggiornamento, il mio SW2 non dura più di una giornata e mezzo.Premesso che: non è attiva alcuna sincronizzazione e connessione,l'ho resettato più volte (anche hard reset) ,e quindo lo utilizzo solo come orologio.Vorrei provare a reistallare il firmware, ma non riesco a trovare info.Sapete darmi qualche consiglio?
Cerca in internet questa versione del sony update : Update_Service_Setup-2.14.3.201402131509, lo installi ed esegui la procedura passo passo, potrebbe risolvere. Ciaoz
-
Quote:
SIRIOS.77
Cerca in internet questa versione del sony update : Update_Service_Setup-2.14.3.201402131509, lo installi ed esegui la procedura passo passo, potrebbe risolvere. Ciaoz
Grazie caro, stasera mi metto all'opera...appena riesco faccio sapere....spero di risolvere ;)
P.S. appena scaricato, ma lo SW2 non compare nella lista dei dispositivi...c'è solo il primo SW :(
-
Quote:
spiderweb3000
Grazie caro, stasera mi metto all'opera...appena riesco faccio sapere....spero di risolvere ;)
P.S. appena scaricato, ma lo SW2 non compare nella lista dei dispositivi...c'è solo il primo SW :(
Infatti che io sappia gli aggiornamenti dello sw2 si fanno dal play store aggiornando direttamente l'app dedicata
-
Ciao a tutti,sono appena passato dall's4 allo z2 e adesso vorrei prendermi lo smart watch,qualcuno mi puo'confrrmare il fatto che non ha il vivavoce per rispondere direttamente dall'orologio,se così fosse mi consigliate un altro smartwach che lo abbia?avendo avuto il gear 2 l,ho trovato molto comodo!!grazie mille
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
-
Quote:
bomber79
Ciao a tutti,sono appena passato dall's4 allo z2 e adesso vorrei prendermi lo smart watch,qualcuno mi puo'confrrmare il fatto che non ha il vivavoce per rispondere direttamente dall'orologio,se così fosse mi consigliate un altro smartwach che lo abbia?avendo avuto il gear 2 l,ho trovato molto comodo!!grazie mille
Inviato dal mio D6503 usando
Androidiani App
Si, niente vivavoce... Credo che dovresti guardare i nuovi Android Wear...
-
Si Android wear sicuramente,cercavo qualcosa di più specifico,visto che sti smartwatch si stanno moltiplicando.
-
Quote:
bomber79
Si Android wear sicuramente,cercavo qualcosa di più specifico,visto che sti smartwatch si stanno moltiplicando.
Inviato dal mio D6503 usando
Androidiani App
Da quel poco che mi son interessato, mi sembra di capire, che per ora, gli Android Wear sono tutti simili... Forse quelli appena presentati a Berlino...
-
la nuova smart band ha vivavoce integrato
-
Ok,grazie allora daro'uno sguardo a tutte le marche e poi vedo!
-
ragazzi qualcuno che mi aiuta a capire : lo smartwatch2 della sony funziona col mio xperia s??help
-
Quote:
gufaccio93
ragazzi qualcuno che mi aiuta a capire : lo smartwatch2 della sony funziona col mio xperia s??help
Che versione di Android monta? Da 4.0 in avanti sei a posto..
-
Quote:
RolandoNacanna
Che versione di Android monta? Da 4.0 in avanti sei a posto..
4.1.2 !! non fa niente che il bluetooth dell' xperia s è la versione 2.1 mentre l'orologio ha bluetooth 3.0?ne approfitto per farti altre domande dato che vorrei ultimare l'acquisto entro stasera...le notifiche di face si possono leggere?Tipo un mio amico mi scrive sulla bacheca o mi tagga in un post,posso visualizzarlo sullo smartwatch2? e se mi taggasse in una foto?per what's up invece i messaggi arrivano completi?ho sentito parecchi lamentarsi dei messaggi a metà su internet...per le e-mail io uso outlook..si può fare qualcosa per leggere(possibilmente complete) sullo smartwhatch2?
-
Quote:
spiderweb3000
raga nessuna soluzione a riguardo?
-
Quote:
gufaccio93
4.1.2 !! non fa niente che il bluetooth dell' xperia s è la versione 2.1 mentre l'orologio ha bluetooth 3.0?ne approfitto per farti altre domande dato che vorrei ultimare l'acquisto entro stasera...le notifiche di face si possono leggere?Tipo un mio amico mi scrive sulla bacheca o mi tagga in un post,posso visualizzarlo sullo smartwatch2? e se mi taggasse in una foto?per what's up invece i messaggi arrivano completi?ho sentito parecchi lamentarsi dei messaggi a metà su internet...per le e-mail io uso outlook..si può fare qualcosa per leggere(possibilmente complete) sullo smartwhatch2?
Guarda per Facebook hai scelto proprio quello sbagliato.. Mai avuto! So che c'è un App dedicata quindi immagino faccia bene il suo lavoro. Per wathsapp io uso watchify e leggo tutto, mostra anche le immagini. In ogni caso fatti un giro sul play store e cerca "smart extension" per valutare eventuali app
@spiderweb3000 ti è già stato risposto come si effettuano gli aggiornamenti dello sw
-
acquisto effettuato!! lo aspetterò con ansia...mi dai qualche consiglio?
-
Quote:
gufaccio93
acquisto effettuato!! lo aspetterò con ansia...mi dai qualche consiglio?
C'è un topic dedicato a tutto quello che c'è da sapere sullo sw2, posta li
-
ragazzi ma io ho uno huawei ascend p7 e compatibile cn il mio device sn indeciso con il pebble
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
squashista84
ragazzi ma io ho uno huawei ascend p7 e compatibile cn il mio device sn indeciso con il pebble
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Da Android 4.0 in su dovrebbe funzionare
-
Quote:
squashista84
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Si ma devi installare Sony smart Connect
-
Domandona ma lo sw2 è compatibile con iPhone 5?
-
Quote:
dracul
Negativo, solo Android
-
Quote:
dracul
SEI UN TROLL? TI PREGO DIMMI DI SI... Comunque no questo sw2 non è e spero non sarà mai compatibile con iOS
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
crash036
SEI UN TROLL? TI PREGO DIMMI DI SI... Comunque no questo sw2 non è e spero non sarà mai compatibile con iOS
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Apple sta per lanciare il suo di smartwatch quindi dubito sia interessata a rendere compatibile iPhone6 con altri smartwear, è nella loro filosofia... Chissà se avranno la facciazza di dire che (anche qui) l'idea è stata loro ed hanno rivoluzionato il mercato ahahah fine OT
-
Quote:
crash036
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Era una semplice curiosità :D
-
Ah vabbe... Considerando che apple è ormai partita per un viaggio di non ritorno dai normali telefoni non ce da stupirsi
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Modalità basso consumo
Ciao a tutti.
Ho trovato una guida per creare un apk che permette di utilizzare il low-power mode sullo smartwatch 2.
Utilissimo soprattutto per le app tipo runtastic, endomondo etc. etc.: lo schermo rimane attivo ma mostrato in scale di grigi. Praticamente si potranno controllare i dati (costantemente aggiornati) senza dover pigiare il pulsante ogni volta e attendere quei due secondi.
Ho scaricato il tutto ma non riesco a convertire il pacchetto in apk perché mi dà problemi java sia con Eclipse che con Android Studio.
La guida è qui Use low-power mode in your SmartWatch 2 app with the updated Sony Add-on SDK ? Developer World
Se qualcuno creasse l'apk potremmo utilizzare il nostro smartwatch in basso consumo!
-
Ciao a tuttu. Ho aperto la discussione "Modalità basso consumo ". Se avete voglia dategli un'occhiata. A quanto pare c'è un modo per attivare la modalità basso consumo per SW 2... sarebbe comodissimo poter utilizzare app tipo runtastic tenendole sempre presenti sullo schermo in basso consumo.
-
Direi che sarebbe davvero fantastico!
Ma io non saprei come aiutarti...
Quote:
Ignorante
Ciao a tutti.
Ho trovato una guida per creare un apk che permette di utilizzare il low-power mode sullo smartwatch 2.
Utilissimo soprattutto per le app tipo runtastic, endomondo etc. etc.: lo schermo rimane attivo ma mostrato in scale di grigi. Praticamente si potranno controllare i dati (costantemente aggiornati) senza dover pigiare il pulsante ogni volta e attendere quei due secondi.
Ho scaricato il tutto ma non riesco a convertire il pacchetto in apk perché mi dà problemi java sia con Eclipse che con Android Studio.
La guida è qui
Use low-power mode in your SmartWatch 2 app with the updated Sony Add-on SDK ? Developer World
Se qualcuno creasse l'apk potremmo utilizzare il nostro smartwatch in basso consumo!
-
-
Quote:
Ignorante
Ciao a tuttu. Ho aperto la discussione "Modalità basso consumo ". Se avete voglia dategli un'occhiata. A quanto pare c'è un modo per attivare la modalità basso consumo per SW 2... sarebbe comodissimo poter utilizzare app tipo runtastic tenendole sempre presenti sullo schermo in basso consumo.
Il mio runtastic non rimane sullo schermo ma viene sostituita dalla warchface
Io vorrei che rrimanesse c'è un modo per farlo?
-
ciao,qualcuno sa spiegarmi come impostare la durata di accensione del display con runtastic pro... dopo 10/secondi il display dello smartwatch2 mi torna sull'orologio ed invece a me piacerebbe restasse sull'applicazione per leggere sempre i dati della corsa senza dover riaprire ogni volta l'applicazione....grazie!!
-
Quote:
luca_vivi
Il mio runtastic non rimane sullo schermo ma viene sostituita dalla warchface
Io vorrei che rrimanesse c'è un modo per farlo?
Quello è l'obiettivo. Devi vedere la discussione "modalità basso consumo". Il modo ci sarebbe ma sembra che gli sviluppatori (che dovrebbero semplicemente uploadare l'aggiornamento già pronto) se ne sbattano. Potrebbe farlo facilmente anche qualcuno che si occupa di compilare rom ma... temo che SW2 sia un terminale dimenticato.