ho già xposed e root :)
Visualizzazione stampabile
Io pensavo ti riferissi all'edizione con il cinturino dei colori del Brasile..
In ogni caso le maglie si possono ovviamente togliere e l'app necessaria ti verrà indicata automaticamente al primo accoppiamento.
Ps: non postare mille messaggi in successione, modifica il precedente
che prezzone,da che sito?
p.s.
primo avvio(ho un G2)
Nfc non si accoppia
bluetooth si trovano ma ora è fermo su "smart connect" sul telefono e non mi porta al playstore..inziamo bene
faccio manualmente.. installate entrambe le app,si è aggiornato.
Non mi funziona il doppio tap to wake ,per risvegliare lo schermo :(
appena preso, oltre a questa lista
App indispensabili:
Call Handlgin Pro (a pagamento, per rispondere alle chiamate anche con il vivavoce sullo smartphone)
quick reply for smartwatch2( a pagamento, per rispondere direttamente da smartwatch a sms e whatsapp, oltre ad essere a pagamento necessita di ROOT del telefono)
remote shot for smartwatch2 (questa è a pagamento, ma se ne trovano anche altre gratis, per controllare la fotocamera dello smartphone)
slideshow (per immagini)
toggles (a pagamento per controllare vibrazione, wifi, bluetooth ecc sullo smartphone)
watchify (per ogni tipo di notifica)
weather
webbrowser
musicplayer
gps map2
gmail
qualcuno ne ha da consigliare altre?
che prezzone,da che sito?
p.s.
primo avvio(ho un G2)
Nfc non si accoppia
bluetooth si trovano ma ora è fermo su "smart connect" sul telefono e non mi porta al playstore..inziamo bene
faccio manualmente.. installate entrambe le app,si è aggiornato.
Non mi funziona il doppio tap to wake ,per risvegliare lo schermo :([/QUOTE]
Sito della Sony con codice sconto Sky
Certo che si, e messo pure sensibile al massimo...
Strano funziona bene come funzione
boh non mi va... faccio il doppio tap e nulla..
ho tolto l'app messaggi, whatsapp e chiamate perse perché si sovrapponevano a watchify.. che va bene ma è lentissimo.. c'è di meglio? va bene perché è possibile mettere il widget delle notifiche e vederle anche a schermo spento.
p. S. il doppio tap ora funziona, lo schermo si illumina ma non lo si può sbloccare.. che senso ha allora?
Ragazzi stavo provando un po di applicazioni per le notifiche.. Ho provato watchit! che sembra andare per la maggiore qui sul forum ma non ho capito come impostare le singole notifiche che vorrei ricevere senza che vibri per ogni singola cosa come aprire la tastiera ecc... Qualcuno me lo spiega?
Ps: per ora watchify era molto più intuitivo
Apri l'app e vai in preference poi in app setting setti le notifiche che vuoi ricevere per le varie app che hai installato nel telefono. Ad esempio non voglio che quando mi arriva un messaggio watchit vibri nell'orologio vado in messaggi e metto su ignore.
Grazie! Che differenza c'è tra notifications, toasts e both?
Both visualizzi tutto (notification e toast) poi ad esempio su tapatalk quando scrivi un post il telwfono ti visualizza sullo schermo: "post creato" questo dovrebbe essere il toasts e notification è quello che ti compare nella tendina notifiche credo.
Non mi ero accorto della possibilità di settare di default tutte le app su ignore.. Menomale! così si può selezionare quelle che si vogliono, e non deselezionare tutte le altre..
Come mai invece se connetto lo sw2 mi mostra anche tutte le notifiche precedenti che ho già letto ed a cui ho anche già risposto? Come evitarlo?
meglio watchit o watchify? io ho messo il secondo perché permette di mettere i widget delle notifiche in alto, visibili anche a schermo spento.. watchit lo permette?
per quanto riguarda il doppio tap per svegliare lo schermo.. o sbaglio io a tappare, ma funziona due volte su 10... :(
Hai provato a tappare sulla cassa dell'orologio invece che sullo schermo?
no sempre sullo schermo.. a te funziona sempre?
Dopo 8 mesi senza un problema ora ci siamo...
Ieri ho fatto caso che lo schermo era diverso, come se si vedesse con meno risoluzione, sono andato a dormire senza preoccuparmi troppo ma stamattina ho ritrovato lo schermo nero, anche attaccato a corrente lo stesso, si sente la vibrazione ma è tutto nero...
Domani provo a sentire l'assistenza
Credo sia dovuto al fatto che sfrutti l'accelerometro per il doppio tap e non il touch. In sostanza è un doppio tap tarocco. :D
Arrivato ieri il brazil edition, che dire amore a prima vista e già personalizzato con la patch di xposed.
Bello e leggero
NON METTETELO SOTTO L'ACQUA! SE VI ESCE LO SMARTWATCH DALLA CASSA NON METTETELO SOTTO L'ACQUA! Sono stato in assistenza per quel problema dell'acqua (dopo una doccia) lo smartwatch è andato per sempre... Non me lo hanno preso in garanzia..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Che il danno lo avevo provocato io... AONNAH.. la prossima volta però scrivetemelo sulla scatola che le guarnizioni sono capelli...
Nah... Credo che riprenderò smartwatch 2 su subito.it
Io invece stavo giusto cominciando a pensare di dare via il mio finché è nuovo proprio a favore del moto..
Ho lo sw2 da marzo e sino a due settimane fa ne ero pienamente soddisfatto, quando purtroppo il pulsante di accensione ha cominciato a diventare più duro alla pressione. Pian piano ha poi ridotto l'escursione, tanto che adesso fuoriesce appena dalla cassa. Il guaio è che attualmente, se lo premo rimane spesso incassato, con conseguente spegnimento dello smartwatch. Per riaccederlo devo pinzare con le unghie il pulsante per aiutarlo a tornare fuori. Tutto questo rende lo smartwatch quasi inutilizzabile, perciò contatterò a breve l'assistenza.
A qualcun altro è successo che il pulsante si rovinasse in questa maniera?
Secondo voi conviene rivolgersi ad un centro riparazioni di sony o contattare l'assistenza telefonicamente?
Ciao a tutti, ho appena preso lo smartwatch 2, ho il problema di accoppiamento con runtastic pro, nonostante io abbia già installato la versione pro, lo smartwatch vede solo la versione runtastic base e perciò non funziona.
é capitato a qualcuno?
Soluzioni?
Grazie
P.S il mio smartphone è un Nexus 5
è un bug. si sa
watchify è diventato a pagamento? ho dovuto pagare per continuare a usarlo..
Guarda anche io volevo passare ad android wear, volevo prendermi gear live.. MA: NON HA LO SPEAKER! A COSA SERVE IL MICROFONO SE NON HO LO SPEAKER..ho capito che su android wear hai tutte le funzioni bla bla bla MA DAVVERO PERCHÉ NIENTE SPEAKER?
Si... Ok ma le chiamate no?.....