Sbaglio o non ha modulo sim? Quindi..
Visualizzazione stampabile
Si.. Ok ma gear 2 lo fa! E non ha modulo sim.. io dico le chiamate del telefono trasfesse via BT all'orologio! Quella dovrebbe essere comodità!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Non voglio comprarmi un samsung! Il mio N5 va fantasticamente.. E poi costa 300€ mentre gear 2 neo una cosa come 120-150... Comunque come ho detto prima io riprendo SW2
Ragazzi quale extension per. Le notifiche di whatsapp???
Io ad esempio preferisco watchify ma credo che Luca_vivi si riferisse ad app dedicate
io uso whatsapp sw2
Io invece è un paio di giorni che con watchit non riesco ad eliminare un paio di notifiche di wathsapp. Anche facendo remove all quelle restano.. A qualcuno è capitato? Come risolvere?
Raga avete visto l'articolo dello z3 mostrato per sbaglio... Avete notato quello smartwatch nuovo? Sembra un gear...
Ho cancellato cache e dati ma non è cambiato niente..
Le immagini di vazappa? A me viene la scritta immagine e non si vede nulla. C'è forse qualche impostazione da settare?
Il fatto è che se non vengono integrate tutte le funzioni di G Now anche in Italia rischia di diventare un accessorio superfluo..
Si anche a me lo sw2 dura di più ma bisogna vedere cosa intendono per uso normale.. In ogni caso credo sia normale, man mano che la tecnologia progredisce necessita sempre di più energia basta pensare ai display dei nostri smartphone.. Quanto durava la batteria del 3310??
Si ho capito ma io lo uso solo come notifiche quindi il sw2 mi basta, se mi offrono funzionalità davvero innovative allora si potrebbe pensare di acquistare nuovi modelli che hanno meno autonomia.
Ma se invece devo usarlo con android wear, quindi ancora come notifiche ma con un display a colori e fare il figo preferisco tenermi l'attuale. Aspettiamo l'evoluzione di android wear e vediamo ...
Ciao ragazzi ho un sony z ultra e questo bellissimo smartwatch 2.
Vorrei sapere: se si fa il root all' orologio cosa posso fare in più su di esso o con esso? :) grazie!
No raga... Io sto cominciando a odiare android wear perché quei dispositivi non hanno lo speaker... Comunque io riprendo sw2 sono sicuro che sw3 (per altro un po copiato da gear live) non sarà un ottimo smartwatch... E poi consuma pure tanto
Io (come per il moto360) aspetterò di averlo in mano prima di giudicare
Il moto 360 invece mi attira perché è BELLO!
Io rimango con sw2 mentre lo smartband lo venderò a breve
Ciao ragazzi sapete per caso se si può cambiare la tastiera visto che la preinstallata è molto scomoda? oppure se sapete come si fa, sempre se si può, ad installare minuun keyboard su di esso :) conto su di voi. grazie :)