Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dandepa
grazie per la risposta, come ho già detto domani dovrei acquistare uno smartwatch 2 usato. devo porre attenzione in particolare a cosa ???
Io l'ho preso nuovo quindi non saprei bene, ma se dovessi prenderlo io controllerei lo stato del display (graffi, opacità e cose del genere), lo stato del cinturino (se é di gomma come il mio si potrebbe crepare), chiedi la durata della batteria (la mia dura 4 giorni dopo una notte di carica) e non saprei...controlla la funzionalità dei softouch e pulsante...
-
Controlla anche se la cassa è ben salda o se sembra che si stacchi perché a quanto pare non è un problema così raro
-
grazie a tutti per le risposte, spero da domani di entrare a far parte di questa comunità. ciao
-
Porca.............
dopo l'ultimo aggiornamento non mi accoppia più lo SW2!!
A qualcuno è successo? come avete risolto?
-
Quote:
SirNino
Porca.............
dopo l'ultimo aggiornamento non mi accoppia più lo SW2!!
A qualcuno è successo? come avete risolto?
Hai provato a fare il reset e accoppiare tramite nfc?
-
Quote:
RolandoNacanna
Hai provato a fare il reset e accoppiare tramite nfc?
Si ma poi lo sw va in ricerca e non si muove più niente.
-
Quote:
SirNino
Si ma poi lo sw va in ricerca e non si muove più niente.
Hai aggiornato smart connect?
-
Si, poi ieri sera mi ha fatto upg sullo sw. Da quel momento ha iniziato a connettersi - disconnettersi - connettersi - disconnettersi - … a quel punto l'ho spento, l'ho messo in carica e stamattina sono iniziati sti problemi.
-
Ragazzi, lo smartwatch è perfetto. Lo sto usando con lollipop e con un uso davvero intenso, sono arrivato a 7 giorni senza carica (notte spento)... Mi sto trovando benissimo, sony ha subito fixato i problemi con lollipop e adesso funge egregiamente.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
crash036
Ragazzi, lo smartwatch è perfetto. Lo sto usando con lollipop e con un uso davvero intenso, sono arrivato a 7 giorni senza carica (notte spento)... Mi sto trovando benissimo, sony ha subito fixato i problemi con lollipop e adesso funge egregiamente.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
La watchfaces analogiche ti funzionano correttamente?
-
Quote:
RolandoNacanna
[quote name="crash036" post=6437577]Ragazzi, lo smartwatch è perfetto. Lo sto usando con lollipop e con un uso davvero intenso, sono arrivato a 7 giorni senza carica (notte spento)... Mi sto trovando benissimo, sony ha subito fixato i problemi con lollipop e adesso funge egregiamente.
Androidiani App
La watchfaces analogiche ti funzionano correttamente?[/QUOTE]
Mi è capitato che una watch face scaricata dal play store mi da l'ora americana, quindi 3 PM, per il resto funge tutto perfettamente
-
-
Quote:
crash036
La watchfaces analogiche ti funzionano correttamente?
Mi è capitato che una watch face scaricata dal play store mi da l'ora americana, quindi 3 PM, per il resto funge tutto perfettamente
Androidiani App
Potresti provare con le ultime aggiunte per favore? Io ho problemi anche con quelle.. Grazie
-
-
Quote:
crash036
Oh ma m'hai copiato la watchface?!!??
[emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji2] [emoji2]
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...aea1bc2cd3.jpg
-
-
OK... Dopo averla aperta su chrome ho visto... Devo dire che le watchface strutturate in questo modo sono abbastanza comodehttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_o6s1x.jpg
-
Quote:
SirNino
Si, poi ieri sera mi ha fatto upg sullo sw. Da quel momento ha iniziato a connettersi - disconnettersi - connettersi - disconnettersi - … a quel punto l'ho spento, l'ho messo in carica e stamattina sono iniziati sti problemi.
Ha iniziato a darmi li stessi problemi ma "per fortuna" solo se imposto delle watchfaces scaricate.. Speriamo risolvano presto
-
I problemi stanno continuando usando una wf personalizzata.
ora l'unico problema che mi rimane è il fatto che Watchit non mi cancella più 14 notifiche.
-
allora comprato smartwatch usato. un po' vissuto ma funziona perfettamente. non mi entusiasma il cinturino, ora ne ho ordinato uno generico da 24 mm. in pelle nera.
voi avete altri suggerimenti ? ciao
-
problema vibrazione
ciao a tutti, babbo natale mi ha regalato questo smartwatch...ho installato watchit per le notifiche, funziona molto bene, l'unica cosa è che quando mi arriva un sms o whatsapp l'orologio non vibra(stessa cosa con l'app di gmail)...nelle impostazioni ho messo la spunta a tutte le opzioni del menu vibrazione, ma non c'è modo di farlo vibrare!!!
potete darmi una mano?
-
funziona su Lollipop?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
RolandoNacanna
[quote name="crash036" post=6437577]Ragazzi, lo smartwatch è perfetto. Lo sto usando con lollipop e con un uso davvero intenso, sono arrivato a 7 giorni senza carica (notte spento)... Mi sto trovando benissimo, sony ha subito fixato i problemi con lollipop e adesso funge egregiamente.
Androidiani App
La watchfaces analogiche ti funzionano correttamente?[/QUOTE]
ecco qua, funziona con Lollipop grazie!! :D
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Sony smartwatch 2
Sarei interessato a questo orologio, lo consigliate? Premetto non mi interessa che telefoni e abbia la fotocamera... Ma che fa quello che dice. E vorrei sapere a livello di modding con è messo
-
Per chi lo ha già testato, me lo consigliate?
-
Quote:
crokicio
Ad oggi non saprei consigliartelo, stiamo ancora aspettando che Sony corregga il disastro che ha fatto con l'ultimo aggiornamento.
-
Quote:
crokicio
Non ho esperienza su altri indossabili (tranne la Xiaomi Mi Band),quindi non saprei dire se è meglio o peggio della concorrenza.
Di sicuro, ti posso dire che io mi sono trovato bene, anche se ultimamente non lo uso più molto,visto che con la Mi Band ricevo anche le notifiche (unico motivo perché avevo comprato lo SW2).
-
Quote:
Stevenb
Ad oggi non saprei consigliartelo, stiamo ancora aspettando che Sony corregga il disastro che ha fatto con l'ultimo aggiornamento.
Cosa è successo?
-
L'ultimo aggiornamento è particolarmente "instabile".
Continue disconnessioni, freez e (SECONDO ME) più problemi che soluzioni.
-
Quote:
crokicio
Cosa è successo?
1) non si possono piu' usare le watchface di terze parti e nemmeno quelle create in proprio
2) continue disconnessioni BT
3) l'SW2 vibra senza alcun senso
-
Quote:
crokicio
parere personale: a prezzo pieno 130 euro, no. io l'ho acquistato usato a 70 euro e ci può stare....
-
Finché sony non fixa puoi anche prenderti un hip-hop...
-
Si lo prendo usato.. È più una curiosità di vedere come funziona.. Poi magari passo ad lg
-
Quote:
crokicio
Si lo prendo usato.. È più una curiosità di vedere come funziona.. Poi magari passo ad lg
Non ha senso, prendi direttamente lg.. Sono device completamente diversi e con so diverso. È come provare un 3310 per vedere se può piacerti uno smartphone...
-
A me serve solo per le notifiche.. E prendere uno come LG o moto 360 non mi serve.. Lo ripeto è una curiosità.. Gli smartwatch più che notificare non devono più far nulla
-
Quote:
crokicio
A me serve solo per le notifiche.. E prendere uno come LG o moto 360 non mi serve.. Lo ripeto è una curiosità.. Gli smartwatch più che notificare non devono più far nulla
Io te l'ho detto perché hai parlato di passare a lg.. Se ti interessa solo quello il mercato è pieno di orologi simili
-
il tuo ragionamento è giusto.Pero ancora non sono molto convinto degli smartwach ..E quindi voglio prendere qualcosa che costa poco ed è supportato,ho visto l u8 pro,il clone del gear ecc..Ma non sono supportati con aggiornamenti e programmi utili.
Mentre ho visto che ci sono molte app che mi interessano per sony2....
-
Se qualcuno vende fatemi sapere
-
Quote:
crokicio
Se qualcuno vende fatemi sapere
Ciao, hai un PM ;)
-
problema watch faces
Ciao a tutti, mi è arrivato ieri il sony smartwatch 2, e sto tentando di aggiungere qualche watchface. Le scarico dal cellulare (samsung note 3) direttamente dall'applicazione di controllo dello smartwatch, le seleziono ma poi l'orologio non le riconosce e resta fermo con le barre di caricamento. Da menu le vede ma non le carica. Come posso risolvere ?
Edit. Il problema si è risolto da solo dopo un riavvio.