Quindi non sono diventato matto io, gli ultimi firmware hanno seri problemi di connessione o_O
Visualizzazione stampabile
Ma forse non mi sono spiegato bene, ho lo smartwatch associato allo stesso telefono, conl lo stesso software (telefono 4.1.2), con lo stesso processore ovviamente, più o meno con le stesse app sia sul telefono che per lo SW, da novembre 2013 e MAI NESSUN PROBLEMA.
Dagli ultimi 2 aggiornamenti un disastro.
Non mi si può parlare di incompatibilità hardware!!!!!!
Non trovate?
E' più plausibile che per renderlo compatibile con Lollipop abbiano introdotto dei Bugs che non esistevano prima.
Bhe io con la 4.1.1 (apparte il penultimo aggiornamento che è stato un disastro) non ho più avuto probremi.
Ma la lingua italiana come si imposta
Semplicissimo, non c'e' !!!!rotfl
Ciao a tutti!!! Ho appena comprato lo SW2. A me serve un modo per utilizzare il contapassi dell'orologio senza usare il cell e se qualcuno conosce un modo per utilizzare whatsapp dall'orologio. Grazie in anticipo
I cinturini va bene qualsiasi o ci vogliono solo i suoi adatti?
come si chiama l app per rispondere direttamente dallo smartwatch
È abbastanza comoda, la uso sempre per whatsapp : Quick Reply For Smartwatch 2
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Dicevo per le chiamate.
Ho un lg g3 con una custom rom lollipop basata su la versione 20f.
Oggi ho provato a mettere l hack per utilizzare nuove wachface. Ma dopo aver installato i programmi mi diceva che c era un aggiornamento e rimaneva l icona in alto, e mi dava molto fastidio. Quindi l ho tolto e rimesso l originale.
Però ho visto che avvolte si disconnette e riconnette per molte volte. E si disconnette per un periodo molto lungo.
Ma non lo fa spessissimo, ma quando lo fa e fastidioso.. Ora voglio sapere c è la versione nuova dell hack dell'ultimo aggiornamento? Vorrei installare nuove wachface. E magari risolvere i problemi
ciao, l'applicazione originale è stata aggiornata ed il funzionamento è tornato regolare, per fortuna...
per l'hack non saprei dirti, visto che mi bastano le nuove watchface dell'originale... ;)
per inserire più widget...
..vedo, con rammarico, che pure Sony con SW2, si è allineata con l' immondizia tecno-informatica di tutti gli altri: come ho sempre constatato in tutti i miei più svariati apparati gli aggiornamenti risolvono un problema e ne generano 2 di nuovi.. rendendo sempre più precari ed instabili gli apparati... credo siano regole di mercato a cui si può decidere di sottostare, o in alternativa cestinare questa bieca tecnologia. Siamo vittime non di errori di progettazione ma del consumismo.
Se posso permettermi,
io ho dopo questi ultimi 2 aggiornamenti,
sono tornato indietro al firmware di xda, quello che permetteva la sovrapposizione dei widget per intenderci.
Con quel firmware mai, e dico mai, un problema; dopo i due aggiornamenti si riavvia appena tappo le app...
no, non mi piaciuto proprio
io non ho nulla di particolare: ho un apparato con la 4.2.1 ho preso lo smartwatch per rendermi più pratiche le chiamate alla guida, ma si è rivelato un vero disastro, in quanto da che ho allineato con tel questo coso, non commuta più le chiamate sul Bluetooth dell' autoradio.. credo che finirà presto su ebay o nella spazzatura.
Ciao Ragazzi anche io da poco possessore di questo fantastico smartwatch rotfl mi trovo benissimo ho settato tutto come volevo l'unica cosa è che volevo sapere se c'era un app per rispondere ai messaggi di whatsapp che non necessiti che io abbia rootato il telefono.
in attesa di vostre risposte vi ringrazio
Si ma walkmate usa il contapassi del telefono. Io chiedo se l'orologio ha un contapassi suo interno?[/QUOTE]
Non credo ci sia il conta passi interno.
Non esiste un app per rispondere senza root.
Inviato dal mio stupendo Honor 6 L04 usando Androidiani App
o_O no cavolo allora niente non risponderò da smartwatch.
Grazie della risposta
Ora sembra essere ritornato tutto perfetto
Ciao, ecco il link
[UPDATE - 18/12/14]Smartwatch 2 host app hack[V 0.5 BETA] - XDA Forums
Però ho letto una cosa: praticamente non sta funzionando a causa del nuovo update, ho visto che sul forum stanno chiedendo info; probabilmente a me funziona ancora perché aveva un backup dell'applicazione fatto con titanium backup
Si infatti il mio problema era che mi dava un aggiornamento, e nn andava
è strano che abbiate questi problemi... o_O
infatti dopo che hanno corretto l'aggiornamento dell'applicazione il mio telefono si connette regolarmente con lo smartwatch e non dà problemi a connettersi contemporaneamente anche con l'auricolare SBH50 o con l'autoradio oppure con l'interfono del casco... ;)
LG G3 con kitkat...
Ora mi sono accorto che se apro Chrome e si apre la tastiera.. Non si connette più e devo riavviarlo...
Anche io ho il Lg G3 Lollipop, funziona egregiamente. Dopo l'ultimo aggiornamento però!
Desidero un aiuto da voi.
Ho installato QUESTO watchface e con LP ho estratto l'apk.
Con APKTOOL l'ho decompilato.
Ho poi sostituito con un editor l'immagine di sfondo con una mia personalizzata.
Sempre con APKTOOL ho poi ricompilato l'APK chiamandolo pippo.apk
Con ZIPSIGNER ho cancellato la firma per poterlo installare.
Con l'applicativo SmartWatch ho aggiunto una nuova watch face selezionando pippo.
Fin qui tutto bene, vedo il mio nuovo watchface sull'orologio ma il problema che le lancette sono tutte ferme alle ore 12. Perche' ?
Ho fatto altre prove ma tutte con le lancette FERME alle ore 12.
Sapete aiutarmi ?
Ho ricevuto oggi lo Smartwatch 2 e ho lo stesso problema.
Ho provato anche a fare un reset e riaccoppiarlo, ma ha ricominciato allo stesso modo.
Vibra continuamente perché si disconnette e connette...
Voi avete risolto in qualche modo? Dovrei portarlo in assistenza? (nemmeno il tempo di utilizzarlo :( )
Grazie in anticipo, spero in un vostro riscontro
ciao, prova a disinstallare e reinstallare Smart Connect, pulendo anche la cache dell'applicazione...
era stato fatto un pessimo aggiornamento, ma ora l'hanno rimediato e funziona... :cool:
Ciao, grazie per la risposta! Io ho un telefono Sony e Smart Connect era già installata. Posso cancellare chache e dati, ma non disinstallarla. Anche con un altro Sony Xperia mi ha dato gli stessi.problemi. Proverò con un samsung. Altrimenti che si fa? Me lo faccio sostituire dal.venditore?
Update
Cancellato dati e cache di Smart Connect.
Reinstallato aggiornamento.
Inizializzato, quindi scaricata l'app per lo smartwatxh
smartwatch.
Continua a connettersi e riconnettersi, ogni trenta secondi ma anche meno, con conseguente vibrazione ogni volta. E se per esempio lancio la musica (esempio stupido) e poi devo stopparla o togliere subito il volume? O se guidando devo fare qualcosa in velocità e senza distrazioni? Non si può mica aspettare che lui si riconnetta
riconnetta... La connessione dovrebbe essere stabile.