bello! :)
riesci a linkare la disussione su xda?
Visualizzazione stampabile
bello! :)
riesci a linkare la disussione su xda?
[UPDATE - 9/5/14]Smartwatch 2 watch face widget hack - xda-developers
L'ultimo aggiornamento del file è a metà thread. ;)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/14/a5ujeqaj.jpg
Mi diverto un sacco :D.
Posso chiederti come hai messo lo sfondo della ragazza?vorrei anch'io mettere uno sfondo personalizzato ma lo riesco a fare solo su remote widget e non mi da la possibilità di averlo subito,sulla "home"(passatemi il termine),ma solo quando vado nella applicazione specifica dallo smartwatch..:((
Nei post precedenti ho scritto come e ho messo anche il link di Xda.
Io ho provato, ma avendo un cell della serie Xperia Z, non posso disinstallare "Smart connect" perchè app di sistema, quindi non posso far nulla
Credo che con gli Xperia non sia possibile. C'è anche la possibilità di usare un modulo Xposed per smartwatch 2 ma non saprei come.
Ho installato il modulo xposed e funziona perfettamente la sovrapposizione
Ottimo triplerre. ;)
X Magiczazza, ho trovato questo:
[quote name="iTechParadise" post=52677357]How to install this hack on Xperia with Unlocked Bootloader ? (In Stock ROM, SmartConnect is a System App)<br />
<br />
Regards,<br />
Axel[/QUOTE]<br />
<br />
1)get root acces<br />
2)download exposed istaller and the exposed mod use search select the hack as module then set xposed up reboot and enjoy<br/>
<br />
<br />
1)get root acces<br />
2)download exposed istaller and the exposed mod use search select the hack as module then set xposed up reboot and enjoy<br/>[/QUOTE]
Grazie, ma a quanto ho capito dovrei rootare lo Z1 e non ne ho voglia, anche perchè non è cosi semplice come sui samsung...
Per lo sfondo devi usare un'app che si chiama watchwidget
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Background 5x5 poi image for background e poi scegli. Non vorrei che avete lo smartphone con delle app per visualizzare le foto predefinite. Le dimensioni non contano perché poi si può zoomare o visualizzare l'immagine intera.
Mandate una mail allo sviluppatore, è molto disponibile.
Comunque, io, non uso il widget per lo sfondo ma applico lo sfondo direttamente dal widget analogic 5x5 offline.
vorrei prenderlo in accoppiata al G2.
sono indeciso tra questo e il gear 2 neo
Io credo che la differenza sostanziale sia il poter parlare direttamente con lo smartwatch avendo il gear. Per il resto forse guardando il costo potrebbe essere leggermente piu veloce.. Ma non saprei
convinto a prendere il sony per l'autonomia e l'estetica :)
poi ho visto che ci sono una miriade di applicazioni.
spero presto di essere dei vostri
Ho visto uno che parlava in vivavoce con un gear. Non solo gridava lui ma si sentiva pure tutto quello che l'altro gli diceva. Inutile e inutilizzabile.
Io aspetto di vedere dal vivo il moto 360, validissimo secondo me
Per quanto riguarda il vivavoce non è inutile in quanto i sony smartwatch 2 per parlare al telefono richiede che questo sia all esterno. Mentre il gear è autonomo, quindi si puo risponde e parlare pure col telefono in una borsa (magari in macchina) quindi tutto sommato è inutile anche quello sello smartwatch2.
L'auricolare con SW2 è d'obbligo. Ripeto, non è facile avere il coraggio, se non sei in macchina, a fare una telefonata in vivavoce in mezzo alla gente.
Ma infatti io penso che se hai un auricolare rispondi facilmente con quella, non ti serve lo smartwatch
È chiaro che ognuno ha le proprie esigenze e non discuto. Personalmente io ho bisogno di sapere chi mi chiama, chiamare senza prendere il cellulare e avere le notifiche al polso.
Sisi indiscutibilmente utile le notifiche e il poter chiamare. Per rispondere quindi in sostanza a chi possiede sempre un auricolare non serve la risposta alle chiamate. Tu hai comunque un app?
Call handling pro. Con le persone che desideri inseriti nei preferiti, li visualizzi nitidamente e in un attimo li chiami. Sull'utilità io ne ho molto bisogno perché durante una giornata di lavoro ricevo e faccio minimo 50 telefonate. Nel tempo libero non lo utilizzo se non per l'orologio.
nell'attesa che mi arrivi,mi indicate le migliori extensions per questo prodotto? diciamo quelle irrinunciabili e quelle utili. grazie!
grazie ho visto il Topic
mi è tornato ieri dall'assistenza lo smartwatch finalmente, ma ho ancora un problema con la batteria: con watchfaces modificata che ha orologio 4x2, notifiche perse 4x1, data, percentuale batteria e icona meteo, da ieri pomeriggio dopo pranzo 78% ora 42% il tutto spegnendo bluetooth dalle 22 alle 8. mi sembra eccessivo.. potrebbe essere causato da questa watchface? le uniche app installate sono runtastic, widget meteo, notifiche gmail e sms sony. se cambio watchfaces con una prefabbricata sembra duri di più ma non ho testato con a percentuale..
Nei widget, usa orologi offline. ;)
Altro widget. :D
http://img.tapatalk.com/d/14/05/21/ju3enutu.jpg
Che intendi con offline? Non ho distinzioni..
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App