Si per questo io preferisco watchify..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Il problema è che con watchify quando è in esecuzione una watchface che ho acquistato sul market non mi da notifiche di whatsapp e con whatsapp smart extras invece si.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
buongiorno a tutti.
Domani dovrebbe arrivarmi l'"orologio" ma mi è sorto un dubbio che spero potrete chiarirmi. Io regalerò l'orologio a mia moglie che portando il telefonino nella borsa non risponde mai. Spero che portando lo smartwach riesca a percepire qualche telefonata in più. Mia moglie per lavoro ha bisogno di un orologio con la lancetta dei secondi ben visibile. ora credevo che in un orologio con smartfaces non ci fosse difficoltà ad averne una con lancetta dei secondi. Ma al momento per sony smartwatch 2 non ne ho ancora vista una. Potete chiarirmi un poco la situazione? Grazie in anticipo. Avevo visto il pebble, con moltissime smartfaces, ma a mia moglie non piaceva. Spero che sony non ha fatto un orologio con funzioni smart e poco orologio.
Sulle faces originali i secondi non ci sono ma se cerchi altre watchfaces sul market ne trovi alcune che le hanno come queste
https://play.google.com/store/apps/d...wig.watchfaces
pietromena (18-02-14)
grazie per la risposta sulle watchfaces. Quelle inserite da sony danno scarsa o nessuna informazione, in fondo doveva essere un orologio.... o no? Tutte le app che aggiungono watchfaces portano a drastiche riduzione dell'autonomia dell'orologio e devono essere attivate perchè non sostituiscono la schermata originale di sony, stando ai commenti dsegli utilizzatori. Spero che il regalo sia gradito e non diventi un braccialetto in un cassetto.
Io non lo tolgo più ormai se non per caricarlo.. è troppo utile.. soprattutto quando hai il telefono in borsa e non lo senti.. poi ci sono talmente tante app dedicate che ci puoi fare praticamente di tutto.. per la durata il consiglio è la notte di spegnere il Bluetooth.. Lo ricarico una volta a settimana così.
Hai ragione le watchfaces Sony non hanno i secondi, molto probabilmente per non gravare sul consumo. Se usi quelle alternative ogni sera devi ricaricare l'orologio ma la giornata la copri tranquillamente. comunque questa si attiva da sola: https://play.google.com/store/apps/d...lockisw2&hl=it
Esiste un' app per gestire la radio del telefono?
Cioè quella fm che hanno alcuni smarthphone, mi servirebbe almeno la ricerca in avanti e dietro ed il volume, niente più
![]()
Non saprei non la sento la radio.. ma se ha un widget la radio del telefono puoi, scaricare remote widget o appwidgetdisplay2. Con queste app faccio di tutto io.. in alternativa puoi cercare qualche app di streaming radio che abbia un widget e lo usi con quelle app che ho detto
scusate ragazzi qualcuno sa se si riescono a leggere file pdf o word con qualche applicazione adatta?