CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 158 primaprima ... 1656646566676876116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 1577
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Sony Smartwatch S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    FUNZIONA!! allora riepilogando sul 5303g accoppiò lo Smartwatch solo con BT poi ho scaricato Liveview Superfixer poi Smartconnect dopo un po ti dice che serve installare lo Smartwatch2 e ho riavviato una volta trovati ed ho installato watchit ed abilitato su accessibilità e funzionaaaaa!!!!

  2.  
  3. #652
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    601

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ma le App che vengono installate occupano memoria sul telefono o sullo smartwatch? Che capienza ha lo sw?

  4. #653
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si installano sul smartphone , sul smartwatch sono dei widget

  5. #654
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Lo smartwatch ha poca memoria non ha bisogno tanta

  6. #655
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinc7enzo87 Visualizza il messaggio
    Oggi dopo circa 12 giorno sono andato a prendere il mio smartwatch in assistenza.
    Me l hanno sostituito. Ora è praticamente nuovo.
    Stessa cosa, sono andato a Milano, dove c'è il il centro di riparazioni della Sony, mi hanno detto che se aspettavo lo riparavano subito, dopo circa 15 minuti la sorpresa, non l'hanno riparato, ma lo hanno proprio sostituto con uno nuovo...
    Grande Sony, ottima assistenza...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ITAIce per il post:

    asbonline (27-10-14)

  8. #656
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Grande SONY...
    Oggi devi proprio fare i miei complimenti a Sony e all'assistenza.
    L'altro giorno, mi sono accorto che il quadrante dell'orologio si stava scollando dal "cinturino".
    Ho chiamato l'assistenza (tra l'altro davvero gentili), mi hanno detto di portarlo in assistenza.
    Oggi sono andato a Milano, dove mi hanno detto che se aspettavo un attimo lo avrebbero riparato subito... Dopo circa 15 minuti la sorpresa...
    Non solo sono stato velocissimi, ma lo hanno addirittura sostituito con uno nuovo
    Davvero un ottimo servizio.
    Complimenti alla Sony...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ITAIce per il post:

    asbonline (12-10-14)

  10. #657
    Androidiano L'avatar di Deciocavallo


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ITAIce Visualizza il messaggio
    Grande SONY...
    Oggi devi proprio fare i miei complimenti a Sony e all'assistenza.
    L'altro giorno, mi sono accorto che il quadrante dell'orologio si stava scollando dal "cinturino".
    Ho chiamato l'assistenza (tra l'altro davvero gentili), mi hanno detto di portarlo in assistenza.
    Oggi sono andato a Milano, dove mi hanno detto che se aspettavo un attimo lo avrebbero riparato subito... Dopo circa 15 minuti la sorpresa...
    Non solo sono stato velocissimi, ma lo hanno addirittura sostituito con uno nuovo
    Davvero un ottimo servizio.
    Complimenti alla Sony...
    buona cosa, bravi

  11. #658
    Senior Droid L'avatar di danielhouse90


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Nettuno
    Messaggi
    670
    Smartphone
    iPhone 6S Plus

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ancora niente aggiornamenti??
    In uso:
    iPhone 6S Plus
    Macbook Pro 13"

  12. #659
    Senior Droid L'avatar di Claus7206


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Purtroppo latitano.

    ]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
    LG G Watch, Motorola Moto 360

  13. #660
    Senior Droid L'avatar di SIRIOS.77


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In una ridente cittadina Veneta di nome Cittadella
    Messaggi
    715
    Smartphone
    G i7500, G S, G Nexus, G SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 106 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Io oggi ho mandato il mio in assistenza, è ritornato il problema con la mancata notifica delle mail. A suo tempo avevo contattato Sony che mi aveva inviato a riportarlo al rivenditore. Vedremo

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
    My today's devices ...

Pagina 66 di 158 primaprima ... 1656646566676876116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy