Dopo una ventina di giorni di utilizzo, devo dire che mi ci trovo bene, ma forse mi sono pentito di non aver comprato il Gear (ora che ho letto che qualcuno l'ha accoppiato con HTC One). La funzione viva voce è quel qualcosa che manca sinceramente
Visualizzazione stampabile
Dopo una ventina di giorni di utilizzo, devo dire che mi ci trovo bene, ma forse mi sono pentito di non aver comprato il Gear (ora che ho letto che qualcuno l'ha accoppiato con HTC One). La funzione viva voce è quel qualcosa che manca sinceramente
Anche io mi stò trovando bene. Il Gear non l'ho mai preso in considerazione per diversi aspetti
1) centurino: se si rompe son dolori dato che contiene mic., altoparlantino e cam. Sullo SW2 ci si puo' mettere uno a piacere
2) autonomia: non si puo' caricare tutte le sere anche lo smartwatch
3) attacco x ricarica proprietario: se si viaggia tocca portarsi dietro anche l'accrocco per ricaricarlo
4) prezzo ( il doppio di SW2)
Ciao a tutti ragazzi ho preso anche il gioiellino targato sony .... molto bello apparte che mi si e' scollato il display da una parte e ho dovuto mettere una colla per incollarlo cmq
volevo chiedervi ma come funziona il programma watchit ??? non mi notifica un bel nnt! ne su cellulae ne su smartwatch potreste aiutarmi mi servirebbe molto per le notifiche di watsapp
sto letteralmente impazzendo potreste mandarmi la configurazione o qualche consiglio utile grazie mille ...
o_O o_O prima di pensare a watch-it pensa a fartelo sostituire o a portarlo in assistenza sony.
comincia a leggere da pag-15 ---> https://www.androidiani.com/forum/an...ch-2-a-15.html
guarda gia risolto l'ho incollato spero a vita con l'acciaio liquido bicomponente credo che col c.... si riapra adesso :)
cmq dicevamo dell'app?? nn riesco a farla funzionare .....
snl'unico sfigato a cui nn funziona sto programma indispensabile ??? help
prova a: resettare lo smartwatch, disinstalla watch-it e reinstallalo. Hai aggiornato il firmware all'ultima versione tramite --> Sony Update Service?
EDIT: @woolf0000 hai attivato i servizi watchit nelle impostazioni sistema > Accessibilità?
appooooostoo risolto grazie !!! fantastico vedere watsapp peccato nn poter rispondere pero .....
Guarda ma infatti il gear io non l ho mai preso in considerazione neanche per un momento perchè poi altra cosa NON è resistente all'acqua! cioè sai che panico ogni volta che ti avvicini a qualsiasi tipo di liquido!! no no grazie!
Cmq il pebble è carino pieno di funzionalità ma preferisco nettamente il Sony dopo qualche gg di utilizzo! il pebble con sti bottoni è scomodo il touch del Sony è un altra cosa molto piu comodo!
Domani mi arriva questo gioiello non vedo l'ora (in tutti i sensi)
è possibile acquistare altre schermate? altri quadranti per farmi capire
Lo smartwatch 2 monta un display con tecnologia trans-reflective, che riflette la luce permettendo di visualizzare bene lo schermo senza bisogno di retroilluminazione. Le watch-face devono essere compatibili con tale tecnologia altrimenti: o non funzionano o per essere visibili devono tenere sempre accesa la retroilluminazione ( e addio batteria)
Ergo, al momento, bisogna sperare che sony ne implementi di nuove nei prossimi aggiornamenti FW.
forse la mia domanda non è stata capita ;) , la ripropongo in forma diretta prima di mandarlo in assistenza o a quel paese... allora la domanda è questa: qualcuno ha accoppiato lo smartwatch 2 con il samsung galaxy sIII? come gli va? riscontra problemi con call dialer o di comunicazione lenta? oppure fila tutto liscio?
La lingua italiana non é presente su nessuna versione giusto? Confermate?
ragazzi io non riesco a far funzionare watchit e watchfaces... come devo configurarli?
ho risolto per quanto riguarda watch it, bisognava abilitare l'applicazione su accessibilità
ragazzi mi sapete dire qual è l'ultima versione del software? perchè ogni volta che lo collego al sw sony update (questa è la quinta volta), mi dice sempre chè è disponibile un nuovo aggiornamento
qualcuno di voi ha installato "Line Smart Extension"? A me credo lo faccia bloccare è già successo un paio di volte. Ma prima di cancellarla vorrei fare un sondaggio con voi.
Che mi dite in merito?
Buonasera io alla fine l'ho riacquistato lo smartwatch. Mi aggiornate sulle migliori app da installare?
Salve ragazzi mi dite x favore se l'orologio si puo aggiornare cm software come si fa ? a ricevere aggiornamenti
grazie
Daniel, ti consiglio commander un comodissimo tool, whatchit per le notifiche, e smartcamera per la fotocamera.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Missed call l'hai scaricata?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
qualcuno l'ha provata?
Call Handling Pro - SmartWatch
Ciao a tutti, ma è mai possibile che qualunque tipo di messaggio provo ad inviare, che sia inviato da SMS composer, da call handling e da call handling pro, pago 20 centesimi per il rapporto di consegna?? Ho Vodafone e s4
Guarda io ho avuto il tuo stesso problema ,ho chiamato mille volte vodafone e mi dicevano di mandare i device in assistenza ,nn e un problema loro , ho chiamato sony ed ho spiegato il problema ke pagavo con delle app sviluppate da sony e loro dicevano ke nn e colpa loro ma dell operatore ke manda dei messaggi satellitari ....ma.....ho ripristinato il note 3 e lo smartwatch ,ma niente sempre uguale :(poi ho trovato la soluzione ,la colpa e delle app quelle sviluppate da sony ,xkè con le app tipo send sms ed call handling pro nn pago ,e sai il xkè ? Nelle opzione c e proprio l opzione da togliere la spunta x il rapporto di consegna ,e così nn pago ....prova è vedrai ke nn paghi ... l'unica nota negativa e ke queste sono app a pagamento :(
Io ho ancora questo problema delle app non riesco a caricarle
Inviato dal mio i9500 usando Androidiani App
No... quando sullo SW da la barra il mio tel connesso via bluetooth si riavvia
Inviato dal mio i9500 usando Androidiani App