A me servirebbe praticamente per tutte le notifiche...forse il pebble è più discreto per questa cosa..
A me servirebbe praticamente per tutte le notifiche...forse il pebble è più discreto per questa cosa..
Usti di gia??' cavolo!!! io ho iniziato ieri le pratiche per la sostituzione ma non so perchè la procedure per me è diversa dalla tua....
Infatti ho sentito amazon e ho iniziato la procedura e mi hanno detto che io devo spedire per i cavoli miei il prodotto a questo venditore francese che dovrà controllare lo smartwatch ( nonostante io gli abbia gia inviato delle foto ) e poi invierà quello sostitutivo.....ho chiesto ad amazon e mi hanno detto che questa è la procedura -.- oggi spedisco domani gli dovrebbe arrivare...vediamo quanto ci metteranno a inviarmi quello sostitutivo!
Ultima modifica di MrNkStyle; 12-11-13 alle 10:43
NON dovevi chiamarli ma fare come ti avevo detto, tutto da web.
anche io l'avevo ordinato da un venditore estero e spedito da Amazon..
tra l'altro ha anche abbassato il prezzo, quarda ---> qui
TI spiego bene la storia allora gli ho dovuti chiamare perchè:
Ho fatto esattamente come hai fatto tu ho aperto il reclamo via internet senza chiamare ho eseguito i passi e poi ho dovuto aspettare la conferma del venditore per l'autorizzazione del reso se no non potevo andare avanti.
Il venditore mi ha autorizzato ieri sera mandandomi anche un messaggio dicendomi ok te lo sostituiamo però senza dirmi ne se dovevo spedirlo a carico mio ne se dovevo spedirlo tramite loro corriere o altre info. in piu nella etichetta di amazon che ti fa stampare e che devi inserire sul pacco c'era scritto che l'oggetto danneggiato sarebbe dovuto partire entro l'11 ovvero ieri :S.
A quel punto ho dovuto chiamare amazon per avere delle chiarificazioni 1 sulle spese di spedizione e 2 su sta cosa della data di invio!
Te capi :P ? XD
Cmq stasera mi hanno risposto dicendomi che appena ricevono il mio reso mi spediscono quello nuovo.
Sperem