Qualche foto?
sono proprio curioso
Smartwatch-2-update-2.jpgSmartwatch-2-update-8.jpgSmartwatch-2-update-7.jpgSmartwatch-2-update-6.jpgSmartwatch-2-update-5.jpg
Foto prese da un noto sito a tematica Android.
Foto da 1 a 5.
Ultima modifica di Claus7206; 05-03-14 alle 09:55
]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2,LG G3
Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10",Samsung Galaxy Tab S 8.4"
LG G Watch,Motorola Moto 360
ITAIce (05-03-14),RolandoNacanna (05-03-14)
Smartwatch-2-update-4.jpgSmartwatch-2-update-3.jpgSmartwatch-2-update-1.jpgSmartwatch-2-update-.jpgSmartwatch-2-update-2.jpg
Foto prese da un noto sito a tematica Android.
Foto da 6 a 10.
]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2,LG G3
Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10",Samsung Galaxy Tab S 8.4"
LG G Watch,Motorola Moto 360
Lo voglio!!!!!
che figata, un altro dispositivo praticamente!
Si ma secondo voi tra quanto ci sarà il rilascio di quest'aggiornamento???
Mi chiedevo, avete avuto problemi con L'app per Gmail di sony? A me Crasha di continuo, per poi ripartire a cippa quando gli pare.
Contattato sony fatti vari update via Sony Update Service ( continua a dirmi nuovo software e poi alla fine il software è sempre quello 1.0.B.3.46).
Ma se va è una figata se non va si sente la mancanza ... crea dipendenza !!!![]()
My today's devices ...
Ciao Sirios,
ti confermo che l'app di GMail anche a me va spesso in crash, me ne accorgo quanto S2 mi notifica una mail che era già stata notificata ma non avevo letto; alla fine niente di grave, tanto c'è watchIT che mi notifica quel che voglio; scelgo io cosa farmi notificare, per di più le mail di gmail sono le uniche che non vanno via nell'elenco delle notifiche quando clicchi "remove all".
L'aggiornamento dovrebbe portare delle enormi migliorie...speriamo solo non rilascino troppo tardi
PS: è risaputo il bug dell'aggiornamento, c'è sempre un nuovo aggiornamento ma è sempre lo stesso....ma noi...x sapere quando arriverà davvero quello nuovo cosa possiamo fare?? nUlla....continuare ad aggiornare sempre :P
Che la forza sia con voi
E' ORA DI MOLLARE iPhone DEFINITIVAMENTE, ANDROIDIANO A VITA