CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 158 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1577
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Sony Smartwatch S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce

Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Claus7206 Visualizza il messaggio
    All’MWC di Barcellona, gli Smartwatch 2 in mostra, montavano la nuova versione software 1.0.B.4.80 con tante novità.
    Le novità sono diverse per quanto riguarda la grafica, la possibilità di cambiare sfondo, il sistema di notifica e più informazioni nella home come meteo, pedometro, indicatore di batteria, l’ultima notifica ricevuta e la prossima sveglia.
    Speriamo che questo aggiornamento arrivi presto.
    Ottimo... Speriamo in un rilascio immediato...

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Qualche foto?
    sono proprio curioso

Senior Droid L'avatar di Claus7206

Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts
    Ultima modifica di Claus7206; 05-03-14 alle 09:55

]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
    LG G Watch, Motorola Moto 360

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Claus7206 per il post:

ITAIce (05-03-14),RolandoNacanna (05-03-14)

Senior Droid L'avatar di Claus7206

Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts

]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
    LG G Watch, Motorola Moto 360

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Lo voglio!!!!!
    che figata, un altro dispositivo praticamente!

Senior Droid L'avatar di caioweb

Smartphone
    Note 9 SM-N960F\DS

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

Si ma secondo voi tra quanto ci sarà il rilascio di quest'aggiornamento???

Senior Droid L'avatar di SIRIOS.77

In una ridente cittadina Veneta di nome Cittadella
    Smartphone
    G i7500, G S, G Nexus, G SIII

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 106 volte in 91 Posts
    Predefinito

Mi chiedevo, avete avuto problemi con L'app per Gmail di sony? A me Crasha di continuo, per poi ripartire a cippa quando gli pare.
    Contattato sony fatti vari update via Sony Update Service ( continua a dirmi nuovo software e poi alla fine il software è sempre quello 1.0.B.3.46).
    Ma se va è una figata se non va si sente la mancanza ... crea dipendenza !!!
    My today's devices ...

Senior Droid L'avatar di caioweb

Smartphone
    Note 9 SM-N960F\DS

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

Ciao Sirios,
    ti confermo che l'app di GMail anche a me va spesso in crash, me ne accorgo quanto S2 mi notifica una mail che era già stata notificata ma non avevo letto; alla fine niente di grave, tanto c'è watchIT che mi notifica quel che voglio; scelgo io cosa farmi notificare, per di più le mail di gmail sono le uniche che non vanno via nell'elenco delle notifiche quando clicchi "remove all".
    L'aggiornamento dovrebbe portare delle enormi migliorie...speriamo solo non rilascino troppo tardi
    PS: è risaputo il bug dell'aggiornamento, c'è sempre un nuovo aggiornamento ma è sempre lo stesso....ma noi...x sapere quando arriverà davvero quello nuovo cosa possiamo fare?? nUlla....continuare ad aggiornare sempre :P

Quote Originariamente inviato da SIRIOS.77 Visualizza il messaggio
    Mi chiedevo, avete avuto problemi con L'app per Gmail di sony? A me Crasha di continuo, per poi ripartire a cippa quando gli pare.
    Contattato sony fatti vari update via Sony Update Service ( continua a dirmi nuovo software e poi alla fine il software è sempre quello 1.0.B.3.46).
    Ma se va è una figata se non va si sente la mancanza ... crea dipendenza !!!

Senior Droid L'avatar di magiczazza

Smartphone
    Galaxy S9

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caioweb Visualizza il messaggio
    Ciao Sirios,
    ti confermo che l'app di GMail anche a me va spesso in crash, me ne accorgo quanto S2 mi notifica una mail che era già stata notificata ma non avevo letto; alla fine niente di grave, tanto c'è watchIT che mi notifica quel che voglio; scelgo io cosa farmi notificare, per di più le mail di gmail sono le uniche che non vanno via nell'elenco delle notifiche quando clicchi "remove all".
    L'aggiornamento dovrebbe portare delle enormi migliorie...speriamo solo non rilascino troppo tardi
    PS: è risaputo il bug dell'aggiornamento, c'è sempre un nuovo aggiornamento ma è sempre lo stesso....ma noi...x sapere quando arriverà davvero quello nuovo cosa possiamo fare?? nUlla....continuare ad aggiornare sempre :P
    L'ultimo aggiornamento reale è stato fatto dal playstore direttamente usando il telefono, non è necessario che aggiorniate tramite Sony, vedrete che arriverà da li, aggiornano l' app che aggiorna in automatico l' orologio, tranquilli
    Che la forza sia con voi

E' ORA DI MOLLARE iPhone DEFINITIVAMENTE, ANDROIDIANO A VITA

Senior Droid L'avatar di SIRIOS.77

In una ridente cittadina Veneta di nome Cittadella
    Smartphone
    G i7500, G S, G Nexus, G SIII

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 106 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caioweb Visualizza il messaggio
    Ciao Sirios,
    Ti ringrazio della risposta ma a me ha smesso di funzionare anche watchIT, funziona solo whatsapp hangout i messaggi e via dicendo le notifiche delle mail niente.... ( cioè le varie app dedicate )
    My today's devices ...

Pagina 59 di 158 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio