A me compaiono in ordine alfabetico pescando dal registro chiamate
Anche a me vengono visualizzati in ordine alfabetico secondo il registro chiamate
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Chiamate ricevute o effettuate?
Non riesco a capire perché il mio registro chiamate è invece bloccato. In wear non c'è nulla che si può impostare o resettare?
Edit: ora sto capendo. Il registro chiamate è relativo alle chiamate effettuate dall'orologio e non dal telefono. Non è lo stesso registro. Io non avendo praticamente quasi mai chiamato tramite smartwatch, ho un elenco chiamate vecchissimo. Ed ecco perché non si aggiorna. Perché non uso lo smartwatch per chiamare.
Ultima modifica di Senso41; 02-03-16 alle 21:57
Xiaomi Mi A2
Buongiorno a tutti...avrei alcune domande da porvi...settando la vibrazione dal menu sviluppatore sembra farlo ma come si chiude il menu lo riporta a 20...voi riuscite a farlo???c è qualche trucchetto???grazie..
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App
ah..mi sn dimenticata le altre domande...xchè a me il meteo mi da sempre che non è connesso a internet??? ultima domanda..giuro..evernote perchè mi dice sempre che non sono loggata ???ovviamente dall orologio..sul telefono funziona correttamente..ri grazie...
ahh..ecco..stavo x diventare matta...peccato però perchè la vibrazione di default è veramente poco percettibile..e non era male poterla potenziare..