CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 219 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 2190
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Sony Smartwatch S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #971
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laposasi Visualizza il messaggio
    Allora..provato con un altro telefono ed il problema si ripresenta random..inoltre se lo dissocio dal telefono e provo a riassociarlo non ne vuole sapere..devo per forza fare il ripristino dello smartwatch alla impostazioni di fabbrica..e allora me lo riconosce subito..se non faccio cosí nell app di android wear vado jn ricerca dispositivi e trova qualsiasi cosa..persino la televisione di un vicino ma dell orologio manco l ombra..succede anche a voi per cui è normale oppure è difettoso il mio???grazie mille e scusate ma è per capire se mandarlo indietro perchè con problemi..


    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App
    Fai ripristina di fabbrica il sony e dovresti risolvere

  2.  
  3. #972
    Androidiano L'avatar di laposasi


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skara73 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da laposasi Visualizza il messaggio
    Allora..provato con un altro telefono ed il problema si ripresenta random..inoltre se lo dissocio dal telefono e provo a riassociarlo non ne vuole sapere..devo per forza fare il ripristino dello smartwatch alla impostazioni di fabbrica..e allora me lo riconosce subito..se non faccio cosí nell app di android wear vado jn ricerca dispositivi e trova qualsiasi cosa..persino la televisione di un vicino ma dell orologio manco l ombra..succede anche a voi per cui è normale oppure è difettoso il mio???grazie mille e scusate ma è per capire se mandarlo indietro perchè con problemi..


    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App
    Fai ripristina di fabbrica il sony e dovresti risolvere
    Si si..col ripristino che ho già fatto ho risolto...però non sono sicura sia corretto ogni volta dover fare il reset totale..


    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App

  4. #973
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laposasi Visualizza il messaggio
    Si si..col ripristino che ho già fatto ho risolto...però non sono sicura sia corretto ogni


    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29

    usando Androidiani App
    Anch'io la prima volta per accoppiarlo ho dovuto litigarci un po prima di scoprire di fare il reset, una volta fatto mai più problemi
    Penso che basti farlo una volta e non tutte le volte,ovviamente se fosse così sarebbe difettoso

  5. #974
    Androidiano L'avatar di laposasi


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skara73 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da laposasi Visualizza il messaggio
    Si si..col ripristino che ho già fatto ho risolto...però non sono sicura sia corretto ogni


    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29

    usando Androidiani App
    Anch'io la prima volta per accoppiarlo ho dovuto litigarci un po prima di scoprire di fare il reset, una volta fatto mai più problemi
    Penso che basti farlo una volta e non tutte le volte,ovviamente se fosse così sarebbe difettoso
    Il mio ogni volta che lo devo accoppiare necessita del reset..oggi nel corso delle varie prove che ho fatto l ho disconnesso dal mio per connetterlo ad un altro..e ho dovuto ripristinarlo sia per accoppiarlo all altro telefono che poi per riconnetterlo al mio..comunque ho fatto la richiesta ad amazon del cambio..in settimana mi arriva il nuovo e vedo la differenza fra i due..grazie molte comunque per i consigli


    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App

  6. #975
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laposasi Visualizza il messaggio
    Il mio ogni volta che lo devo accoppiare necessita del reset..oggi nel corso delle varie prove che ho fatto l ho disconnesso dal mio per connetterlo ad un altro..e ho dovuto ripristinarlo sia per accoppiarlo all altro telefono che poi per riconnetterlo al mio..comunque ho fatto la richiesta ad amazon del cambio..in settimana mi arriva il nuovo e vedo la differenza fra i due..grazie molte comunque per i consigli


    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App
    Tienici aggiornati

  7. #976
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laposasi Visualizza il messaggio
    Il mio ogni volta che lo devo accoppiare necessita del reset..oggi nel corso delle varie prove che ho fatto l ho disconnesso dal mio per connetterlo ad un altro..e ho dovuto ripristinarlo sia per accoppiarlo all altro telefono che poi per riconnetterlo al mio..comunque ho fatto la richiesta ad amazon del cambio..in settimana mi arriva il nuovo e vedo la differenza fra i due..grazie molte comunque per i consigli


    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App
    Giusto per fare un po' di chiarezza:
    1. di default, ad ogni nuova associazione con un nuovo smartphone si deve fare un reset di fabbrica dello smartwatch;
    2. il tuo problema si verifica quando lo disconnetti (ad esempio la sera quando spegni l'orologio)?

    Ricorda che non serve ogni volta fare la dissociazione tra i due dispositivi, altrimenti la piattaforma android wear, da quello che ho potuto capire, te lo indivdua come un nuovo dispositivo e di conseguenza devi ripristinare da fabbrica.

  8. #977
    Androidiano L'avatar di laposasi


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la chiarissima spiegazione ...almeno adesso so che questo è normale..comunque questo era un ulteriore dubbio sul mio dispositivo perchè ieri per esempio non mi caricava le app che avevo sul telefono e ad un certo punto è diventato molto caldo nella parte posteriore ed andava a scatti nello scorrere fra le icone...ragion per cui..potendo usufruire della grande assistenza amazon preferisco cambiarlo..non credo proprio possa essere normale che si scaldi cosí all improvviso senza nemmeno essere collegato alla corrente..

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App

  9. #978
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laposasi Visualizza il messaggio
    Il mio ogni volta che lo devo accoppiare necessita del reset..oggi nel corso delle varie prove che ho fatto l ho disconnesso dal mio per connetterlo ad un altro..e ho dovuto ripristinarlo sia per accoppiarlo all altro telefono che poi per riconnetterlo al mio..comunque ho fatto la richiesta ad amazon del cambio..in settimana mi arriva il nuovo e vedo la differenza fra i due..grazie molte comunque per i consigli


    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App
    Non è normale assolutamente. Deve collegarsi immediatamente con il telefono senza reset. L'NFC attivo serve proprio a questo, l'accoppiamento automatico ogni volta. Hai nfc attivo giusto?

    Se hai provato con altri telefoni, altre marche, con Android diversi, lo smartwatch è difettoso. Lo porterei indietro se fossi in te.
    Xiaomi Mi A2

  10. #979
    Androidiano L'avatar di laposasi


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da laposasi Visualizza il messaggio
    Il mio ogni volta che lo devo accoppiare necessita del reset..oggi nel corso delle varie prove che ho fatto l ho disconnesso dal mio per connetterlo ad un altro..e ho dovuto ripristinarlo sia per accoppiarlo all altro telefono che poi per riconnetterlo al mio..comunque ho fatto la richiesta ad amazon del cambio..in settimana mi arriva il nuovo e vedo la differenza fra i due..grazie molte comunque per i consigli


    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App
    Non è normale assolutamente. Deve collegarsi immediatamente con il telefono senza reset. L'NFC attivo serve proprio a questo, l'accoppiamento automatico ogni volta. Hai nfc attivo giusto?

    Se hai provato con altri telefoni, altre marche, con Android diversi, lo smartwatch è difettoso. Lo porterei indietro se fossi in te.
    Sinceramente non lo accoppiavo con l nfc...ma stamattina ho provato attivando l nfc sul telefono..mentre sullo smartwatch mi confermi che è attivo di default?? se è cosí allora niente..non si considerano minimamente nemmeno cosí..non lo trova in nessun modo..

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App

  11. #980
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laposasi Visualizza il messaggio
    Sinceramente non lo accoppiavo con l nfc...ma stamattina ho provato attivando l nfc sul telefono..mentre sullo smartwatch mi confermi che è attivo di default?? se è cosí allora niente..non si considerano minimamente nemmeno cosí..non lo trova in nessun modo..

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App
    Sul telefono Nfc e Bluetooth devono rimanere sempre accesi. E quando l'orologio è a distanza di sei metri si sincronizza con il telefono in automatico senza fare niente. Quando ti allontani perde il segnale, poi lo riprende da solo.
    Ultima modifica di Senso41; 01-03-16 alle 13:29
    Xiaomi Mi A2

Pagina 98 di 219 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy