CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 219 primaprima ... 3282122130131132133134142182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 2190
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Sony Smartwatch S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di dariett

Smartphone
    Nexus 4, Nexus 5X

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Sbaglio o con l'aggiornamento a MM è sparito il tasto riavvia dalle impostazioni?
    Ho acquistato l'applicazione Pujie Black: sapete se c'è un modo per impostare la modalità aereo con un veloce tap da qualche parte?

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Utilizzi tasker?
    Molte azioni si possono lanciare tramite tasker sul telefono. Sia watchface maker che puije black supportano il lancio delle azioni di tasker.
    Io per esempio eseguo: attivo/disattivo la mod Powersaver, mod aero + avvia sleep as android, attivo la connessione dati... In realtà puoi fare di tutto

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
    Ultima modifica di dariett; 15-04-16 alle 07:17

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dambro Visualizza il messaggio
    Con quale app lo testi?
    ciao dambro, grazie x avermi risposto. Io l ho testato praticamente con le principale app per corsa ovvero RUNTASTIC, ENDOMONDO, STRAVA e GHOSTRACER. Ore e ore ma non si aggancia :-(
    Ultima modifica di mix7; 15-04-16 alle 09:50

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mix7 Visualizza il messaggio
    ciao d'ambra, grazie x avermi risposto. Io l ho testato praticamente con le principale app per corsa ovvero RUNTASTIC, ENDOMONDO, STRAVA e GHOSTRACER. Ore e ore ma non si aggancia :-(
    Con Ghostracer, che uso quotidianamente, deve agganciarti i satelliti in cinque secondi dopo aver attivato la registrazione di una corsa.
    Nell'applicazione Ghostracer hai attivato in Impostazioni > Android Wear > Usa il GPS dello smartwatch?
    Se continua a non andare c'è qualcosa che non va sull'orologio.
    Xiaomi Mi A2

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dariett Visualizza il messaggio
    Utilizzi tasker?
    Molte azioni si possono lanciare tramite tasker sul telefono. Sia watchface maker che puije black supportano il lancio delle azioni di tasker.
    Io per esempio eseguo: attivo/disattivo la mod Powersaver, mod aero + avvia sleep as android, attivo la connessione dati... In realtà puoi fare di tutto

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
    Purtroppo con quei programmi non son mai riuscito ad avere un gran feeling, però dovrei iniziare ad usarli!

6. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

dariett (15-04-16)

Senior Droid L'avatar di dariob1974

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, seguo il post ma scrivo poco ultimamente, e proprio ultimamente mi sono perso sul discorso cinturini, qualche anima pia che mi fa un riepilogo? mi piacerebbe acquistarne uno in acciaio ma senza spendere un botto
    per quanto riguarda gli aggiornamenti ieri sera era in carica e quando lo stacco a schermo ho il messaggio della disponibilità dell'aggiornamento, lo faccio eseguire e, premetto che sul mio z3 ho marshmallow concept della sony, mi ritrovo come versione 1.4.0.2715035....google play services 8.7.03.....sistema operativo 6.0.1.....grosse novità non ne ho trovate tranne che per alcune applicazioni mi richiedeva di consentire sul cellulare, we chat e runtastic, per la precisione, che ho scaricato ma uso pochissimo quasi niente
    grazie mille per i consigli cinturini sparatemi tutti i link che potete ed io me li seguirò e studierò quello che più si avvicina ai miei gusti
    grazie

Senior Droid L'avatar di popples

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

Il cinturino in metallo Sony è molto bello ma costa un botto; io e altri amici qui qui sul forum abbiamo preso l'adattatore originale Sony dal Giappone a circa 25 euro (questo il link New Sony SWR510C Wrist Strap Core Holder for Smartwatch 3 Japan Import F S | eBay) al quale puoi abbinarci un qualsiasi cinturino da 24mm: a me purtroppo non è ancora arrivato per cui non posso darti il mio feedback
    "Meglio stare zitti, e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio" A. Lincoln

Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, seguo il post ma scrivo poco ultimamente, e proprio ultimamente mi sono perso sul discorso cinturini, qualche anima pia che mi fa un riepilogo? mi piacerebbe acquistarne uno in acciaio ma senza spendere un botto
    per quanto riguarda gli aggiornamenti ieri sera era in carica e quando lo stacco a schermo ho il messaggio della disponibilità dell'aggiornamento, lo faccio eseguire e, premetto che sul mio z3 ho marshmallow concept della sony, mi ritrovo come versione 1.4.0.2715035....google play services 8.7.03.....sistema operativo 6.0.1.....grosse novità non ne ho trovate tranne che per alcune applicazioni mi richiedeva di consentire sul cellulare, we chat e runtastic, per la precisione, che ho scaricato ma uso pochissimo quasi niente
    grazie mille per i consigli cinturini sparatemi tutti i link che potete ed io me li seguirò e studierò quello che più si avvicina ai miei gusti
    grazie
    ricevuto anch'io quest'oggi, speriamo nei miglioramenti..

Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

capita anche a voi che spesso all'arrivo delle notifiche lo SW vibri soltanto senza che si accenda il display? chiaro che ce ne si accorge solo se lo stai guardando dato che cmq dopo qualche secondo dalla notifica il display torna in stand-by e quindi non si ha modo di rendersene conto

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy W GT-8150
    ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
    script V6 SuperCharger Update9 RC10
    ex RemICS 1.7 by Sparta20