CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 219 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 2190
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Sony Smartwatch S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Se vai in setting > accounts, dal telefono, hai anche questa schermata, in cui puoi scegliere uno dei due account e se far scaricare in automatico i dati della corsa appena fatta.

    Non so che dirti, so che anche runkeeper in teoria dovrebbe sfruttare il GPS dello swatch ma che effettivamente non aggancia un tubo senza telefono.
    Io credo perché questi software non sono testati per il nostro swatch che è un po' snobbato a livello sportivo. Ho capito che Sony non sta molto simpatica a tanti. Avevo lo smartband ed era incompatibile con tutto tranne che con lifelog per esempio.
    Ultima modifica di Senso41; 07-06-15 alle 23:21
    Xiaomi Mi A2

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Senso41 per il post:

    sbrizi (07-06-15)

  3.  
  4. #312
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Se vai in setting > accounts, dal telefono, hai anche questa schermata, in cui puoi scegliere uno dei due account e se far scaricare in automatico i dati della corsa appena fatta.

    Non so che dirti, so che anche runkeeper in teoria dovrebbe sfruttare il GPS dello swatch ma che effettivamente non aggancia un tubo.
    Io credo perché non sono testati per il nostro swatch che è un po' snobbato a livello sportivo. Ho capito che Sony non sta molto simpatica a tanti.
    Settato su runkeeper, il prossimo allenamento appena scende un po la temperatura vado di ghostracer👍👍

    sbrizi

  5. Il seguente Utente ha ringraziato sbrizi per il post:

    Senso41 (07-06-15)

  6. #313
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Bravo così cerchiamo di capirlo bene, che secondo me ha tante potenzialità.
    Ho visto su XDA che scrive gente bella fissata e condivide le corse per contribuire a migliorarlo. Ci sarà un perché. Da quello che ho capito gira già da quando è uscito smartwatch 2.
    Ultima modifica di Senso41; 07-06-15 alle 23:27
    Xiaomi Mi A2

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Senso41 per il post:

    sbrizi (07-06-15)

  8. #314
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, sono alla ricerca di uno smartwatch da un pò i tempo, purtroppo sono possessore di iphone 6, androidiano dal 2009 a dicembre 2014 (alla ricerca anche di uno smartphone android perchè non sopporto più ios, sto studiando un bel pò le nuove uscite) e so della incompatibilità col resto del mondo ma sono intenzionato a prendere uno smartwatch, perchè eppol non vedrà più un € da me; torniamo al discorso più importante, leggevo fra le caratteristiche del sony che è uno dei pochi ad avere anche il gps, siccome vorrei coniugare l'attività sportiva alla tecnologia e all'uso quotidiano cercavo "un'orologio" proprio come questo sony, però una funziona che mi serve per l'attività sportiva è: possibilità di visualizzare il tempo sul giro durante la corsa; cerco di spiegarmi meglio: quando corri per strada/pista gli orologi tipo garmin/nike+/etc indicano la velocità media che si sta mantenendo durante la corsa, es 5.50 minuti al km, es 4.25 al km......per avere queste informazioni c'è bisogni che l'orologio abbia il gps e nello smartwatch 3 della sony c'è.....qualcuno potrebbe fare questo test? lo so che la mia richiesta rasenta il ridicolo e l'assurdo però esteticamente lo smartwatch 3 mi piace, è carino, ha android wear, ha un mucchio di funzioni mi manca solo l'uso sportivo
    Grazie mille per l'aiuto
    PS se qualcuno ha info in merito però usando qualche altro smartwatch ve ne sarei grato
    Sto cercando un eppol 6 per mia moglie, per caso lo vendi?

    sbrizi

  9. #315
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbrizi Visualizza il messaggio
    Sto cercando un eppol 6 per mia moglie, per caso lo vendi?

    sbrizi
    si si lo vendo ma sono in attesa dell'uscita del z3+ (il mio iphone 6 è bianco 64 giga + 2 cover puro, giallo fluo + azzura, ed una cover sscn (non originale), acquisto con tim mensile sono una persona onesta e non mi piace dire bugie. il 22/28 giugno è in uscita il z3+ e vorrei prenderlo......ti tengo aggiornato

  10. #316
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    A me su endomondo ha funzionato e ha attaccato subito il gps...non caspisco...
    Purtroppo domani non vado a correre altrimenti testerei a fondo il gps.

  11. #317
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fede850 Visualizza il messaggio
    A me su endomondo ha funzionato e ha attaccato subito il gps...non caspisco...
    Purtroppo domani non vado a correre altrimenti testerei a fondo il gps.
    Anche a me a funzionato una volta, ho avuto solo il problema a fine sessione che invece di salvare si è chiusa e ho perso tutto

    sbrizi

  12. #318
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fede850 Visualizza il messaggio
    A me su endomondo ha funzionato e ha attaccato subito il gps...non caspisco...
    Purtroppo domani non vado a correre altrimenti testerei a fondo il gps.
    Prova ad uscire lasciando a casa o in macchina il telefono. Secondo me se porti dietro il tel anche se offline, l'applicazione potrebbe attivare il GPS del telefono e funzionare. A me la distanza non la dava, ma sono un po' di settimane può darsi anche che sia stato aggiornato. Prova senza se puoi....
    Xiaomi Mi A2

  13. #319
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Prova ad uscire lasciando a casa o in macchina il telefono. Secondo me se porti dietro il tel anche se offline, l'applicazione potrebbe attivare il GPS del telefono e funzionare. A me la distanza non la dava, ma sono un po' di settimane può darsi anche che sia stato aggiornato. Prova senza se puoi....
    Dopo mentre vado a lavoro spengo il cell...e uso solo il sm3 vediamo come va

  14. Il seguente Utente ha ringraziato fede850 per il post:

    Senso41 (08-06-15)

  15. #320
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Rieccomi testasto a tel spento, con un paio di pause nella sessione per ritirare dei soldi e per pagare una bolletta.
    Responso: funziona benissimo!
    Immagini allegate

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fede850 per il post:

    dariob1974 (08-06-15),Senso41 (08-06-15)

Pagina 32 di 219 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy