CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 219 primaprima ... 3686126134135136137138146186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 2190
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Sony Smartwatch S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di popples

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Ho fatto il ripristino e i consumi sembrano essere tornati nella norma. Se non lo fate da tanto vi consiglio di ripristinarlo dopo averlo aggiornato.
    Invece per le notifiche whatsapp è peggiorato notevolemente. Arrivano con molto più ritardo di prima e qualche volta random non arrivano proprio.
    Neanche per WA riscontro tale problema: per quanto mi riguarda posso dire che l'aggiornamento non ha portato miglioramenti di sorta, ma fortunatamente nemmeno peggioramenti...
    "Meglio stare zitti, e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio" A. Lincoln

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da popples Visualizza il messaggio
    Neanche per WA riscontro tale problema: per quanto mi riguarda posso dire che l'aggiornamento non ha portato miglioramenti di sorta, ma fortunatamente nemmeno peggioramenti...
    Non hai un certo ritardo nelle notifiche di circa cinque secondi rispetto a quelle del telefono?
    Prima erano molto più veloci nel mio. Quasi simultanee tra tel e orologio.
    Forse dipende dalla versione di Android sul telefono che adesso sono diverse, io ho la 5.0.2.
    Xiaomi Mi A2

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Non hai un certo ritardo nelle notifiche di circa cinque secondi rispetto a quelle del telefono?
    Forse dipende dalla versione di Android sul telefono che adesso sono diverse, io ho la 5.0.2.
    anche a me le notifiche arrivano piu in ritardo rispetto al cell,prima vero erano praticamente in simultanea
    A me la cosa che fa piu rabbia che non riesco piu a chiamare col comando vocale prima era uno spettacolo,riconoscimento e brillantissimo in tutto
    non vorrei che accoppiata SO 6.0 su sony e cell dia sto problema
    Prima con note3 e lollipop(5.0.1) nessun problema,anche con sony aggiornato alla 6

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Che ne dite di fare una piccola ricapitolazione per capire come configurare correttamente le notifiche a seconda della versione di Android sul proprio telefono?

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Che ne dite di fare una piccola ricapitolazione per capire come configurare correttamente le notifiche a seconda della versione di Android sul proprio telefono?

in che senso?

Senior Droid L'avatar di popples

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

Non saprei dirti, perché quando ricevo le notifiche sull'orologio non so quanto tempo prima eventualmente sono arrivate sul cell, ma comunque un ritardo di secondi non mi sembra un grosso problema, mentre lo sarebbe il mancato arrivo della notifica, cosa che a me non è capitata...
    La stranezza è quel che succede al altri amici come @skara73, perché per logica due devices che montano la stessa versione di Android dovrebbero dialogare meglio rispetto ad altri che hanno s.o. di versioni differenti...

Edit: provando a verificare, debbo comunque confermare anche io un notevole peggioramento nel riconoscimento dei comandi vocali impartiti
    Come si potrebbe fare per segnalare questi piccoli/grandi peggioramenti che l'aggiornamento ha portato? A chi segnalarli, a Sony o agli sviluppatori di Android Wear? Perché non è ammissibile che un aggiornamento peggiori anziché migliorare la fruibilità ed il funzionamento di un device
    Ultima modifica di popples; 19-04-16 alle 12:44
    "Meglio stare zitti, e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio" A. Lincoln

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da popples Visualizza il messaggio
    Non saprei dirti, perché quando ricevo le notifiche sull'orologio non so quanto tempo prima eventualmente sono arrivate sul cell, ma comunque un ritardo di secondi non mi sembra un grosso problema, mentre lo sarebbe il mancato arrivo della notifica, cosa che a me non è capitata...
    La stranezza è quel che succede al altri amici come @skara73, perché per logica due devices che montano la stessa versione di Android dovrebbero dialogare meglio rispetto ad altri che hanno s.o. di versioni differenti...

Edit: provando a verificare, debbo comunque confermare anche io un notevole peggioramento nel riconoscimento dei comandi vocali impartiti
    Come si potrebbe fare per segnalare questi piccoli/grandi peggioramenti che l'aggiornamento ha portato? A chi segnalarli, a Sony o agli sviluppatori di Android Wear? Perché non è ammissibile che un aggiornamento peggiori anziché migliorare la fruibilità ed il funzionamento di un device
    Con il servizio clienti Sony purtroppo è sempre e solo tempo perso.
    Ogni volta che l'ho contattato in passato non ho mai risolto nulla.
    Chissà se su xda qualcuno si inventa qualcosa!

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 Iphone 4s

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

con l'aggiornamento ora si accoppia molto + lentamente

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Il problema di Android è che obbliga tutti i produttori ad aggiornarsi. E' il mercato che lo richiede, siamo noi alla fine. Anche se effettivamente non servirebbe a nulla.
    E questo è uno di quei casi.
    Ormai se non hai Android MM sembri uno sfigato. Ma lo smartwatch3 funzionava benissimo, non ho mai avuto tutte queste incertezze prima.
    Voglio svincolarmi da Wear il prima possibile.
    Xiaomi Mi A2

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

per quanto mi riguarda, confermo quanto sostenuto da popples ossia né miglioramenti né peggioramenti.Notifiche pressoché in contemporanea e batteria i soliti due giorni. Ho Lollipop su telefono e 6.0 su SW3 ed ho fatto ripristino appena aggiornato.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy W GT-8150
    ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
    script V6 SuperCharger Update9 RC10
    ex RemICS 1.7 by Sparta20