Per me ancora non è perfettamente compatibile. Per adesso rimango con il fido ghostracer che non ha perso un colpo in tante uscite.
Per me ancora non è perfettamente compatibile. Per adesso rimango con il fido ghostracer che non ha perso un colpo in tante uscite.
Xiaomi Mi A2
Immagine.jpg
spero per oggi ma non penso, credo che domani parte la consegna dal punto di smistamento.....credo....
che dire pregate per me
Ore 10.20: mi ha chiamato il corriere sono sotto casa di mia madre per la consegna del pacco INCREDIBILE AMAZONora deve solo passare questa luuuuuunga giornata lavorativa per tornare a casa e prendere il pacco olèèèèèèèèè
Ultima modifica di dariob1974; 09-06-15 alle 10:21
agg.to delle ore 10.36: il corriere mi ha martellato di telefonate perchè andava di fretta e voleva consegnare il pacco domani (ed ha ragione che dirgli) ma sono riuscito ad inchiodarlo e mia madre ha ritirato il pacco forza ragazzi soffiate con me sulle lancette così mi fiondo da mia madre a scartare il pacco
YABBADABBADU'![]()
Buonasera, orologio (e auricolari) ricevuto....che dire stupendo, fatto davvero bene anche nei materiali mi piace tantissimo.......sto però riscontrando qualche piccolo problema, aiutatemi voi che di sicuro avete risolto più velocemente di me:
ho avuto problemi a connetterlo col tablet clone ed ho usato l's5 di mia moglie ma ho dovuto riavviarlo più volte, la batteria era al 40% scesa in un ora al 21%,
ho installato endomondo sull's5 tramite l'applicazione wear ma non riesco a trasferirla allo smartwatch
ora l'ho messo in ricarica
ho trovato, grazie a xda (per chi fosse interessato) 2 applicazioni che consentono l'utilizzo delle notifiche dell'iphone al wear, aerlink wear connect da play store e ble utility su iphone per poi ricevere le notifiche stesse, ma ancora non sono riuscito a configurare un'h perchè adesso lo sw3 è in download e non capisco cosa sta scaricando
Qualcuno può essere così gentile da lasciare tutte le indicazioni di come configurare lo sw3 e poi io inizierò a sbizzarrirmi un pò per le personalizzazioni?
Grazie
PS x fede850: giallo fa la sua porca bellissima figura al polso è perfetto a me piace tantissimo
Forse sta scaricando l'aggiornamento 5.1.1
sbrizi
No ti preoccupare se hai problemi con il tablet cinese, il problema è del tablet non dell'orologio
sbrizi