CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 219 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 2190
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Sony Smartwatch S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    ragazzi, qualcuno ha idea dove posso comprare il cinturino in acciaio per il sony smartwatch 3? il mio cinturino nero si sta rovinando un pò (dopo 10 mesi di utilizzo tutti i giorni, eheh)....
    Questo venditore spagnolo su ebay fa sempre le aste di quel cinturino. Se ci perdi un po' di tempo riesci a prenderlo.
    http://pages.ebay.com/link/?nav=item...579242&alt=web
    Xiaomi Mi A2

2. Il seguente Utente ha ringraziato Senso41 per il post:

Fabio3105 (29-03-16)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    ragazzi, qualcuno ha idea dove posso comprare il cinturino in acciaio per il sony smartwatch 3? il mio cinturino nero si sta rovinando un pò (dopo 10 mesi di utilizzo tutti i giorni, eheh)....
    Tempo fa postai su questo thread il seguente link Sony Japan SmartWatch 3 adapter SWR510C SWR510-C | eBay che è quello per il ricambio originale Sony che ti permettere di utilizzare i cinturini che più ti piacciono, dalla pelle all'acciaio passando per la plastica. Visto il prezzo prova a farci un pensierino

5. Il seguente Utente ha ringraziato JohnDeere per il post:

Senso41 (29-03-16)

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Rulli di tamburi........subito dopo pranzo mi è arrivo lo SW3.
    mmm....son io che son fissato, o il display di questo smartwatch non è tutto questo granchè?
    Bianchi giallini e neri grigini: non c'è proprio paragone tra la qualità del display amoled del Gear Fit con questo LCD.
    Al primo impatto parte del mio entusiasmo è scemato.
    Spero di ricredermi nei prossimi giorni, altrimenti temo che lo renderò ad Amazon.

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Rulli di tamburi........subito dopo pranzo mi è arrivo lo SW3.
    mmm....son io che son fissato, o il display di questo smartwatch non è tutto questo granchè?
    Bianchi giallini e neri grigini: non c'è proprio paragone tra la qualità del display amoled del Gear Fit con questo LCD.
    Al primo impatto parte del mio entusiasmo è scemato.
    Spero di ricredermi nei prossimi giorni, altrimenti temo che lo renderò ad Amazon.
    concordo con i neri grigini e i bianchi giallini, ma resto dell'idea che sia uno degli smartwatch più belli che ci siano... non so se lo renderei ad amazon, ma i gusti sono gusti
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Senior Droid L'avatar di popples

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

Benvenuto nel club...anche se forse solo temporaneamente...
    Non posso fare paragoni con altri watch, ma leggendo un po' di recensioni a suo tempo prima di acquistarlo, veniva evidenziato il fatto che i colori del display non fossero così vividi, a causa della tecnologia transreflective che utilizza: si guadagna qualcosa da una parte, si perde da un' altra...
    Personalmente non lo trovo un grosso problema, perché non credo sia così importante che il display di un orologio restituisca così fedelmente i colori, visto che il suo uso primario non è quello di vedere foto o video, ma sono ovviamente opinioni del tutto personali
    "Meglio stare zitti, e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio" A. Lincoln

9. Il seguente Utente ha ringraziato popples per il post:

salsa1977 (29-03-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ce l'ho da una settimana e sono molto soddisfatto dell'acquisto. Utilissimo il fatto che l'ora si legga anche da spento. I colori, giusto per rispondere all'ultima domanda, per me sono l'ultimo dei problemi.
    Essendo un prodotto non necessario avevo molti dubbi: ora dico che lo ricomprerei cento volte.

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato melanaetos per il post:

popples (29-03-16),salsa1977 (29-03-16)

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da melanaetos Visualizza il messaggio
    Ce l'ho da una settimana e sono molto soddisfatto dell'acquisto. Utilissimo il fatto che l'ora si legga anche da spento. I colori, giusto per rispondere all'ultima domanda, per me sono l'ultimo dei problemi.
    Essendo un prodotto non necessario avevo molti dubbi: ora dico che lo ricomprerei cento volte.

Quote Originariamente inviato da popples Visualizza il messaggio
    Benvenuto nel club...anche se forse solo temporaneamente...
    Non posso fare paragoni con altri watch, ma leggendo un po' di recensioni a suo tempo prima di acquistarlo, veniva evidenziato il fatto che i colori del display non fossero così vividi, a causa della tecnologia transreflective che utilizza: si guadagna qualcosa da una parte, si perde da un' altra...
    Personalmente non lo trovo un grosso problema, perché non credo sia così importante che il display di un orologio restituisca così fedelmente i colori, visto che il suo uso primario non è quello di vedere foto o video, ma sono ovviamente opinioni del tutto personali
    Naturalmente non ne faccio una questione di resa cromatica di video o foto, però i colori un po' così così son stati la la prima cosa che mi è saltata all'occhio ed un po' mi dispiace perché molte watch faces perdono parte del loro fascino a causa dei neri grigini e la cosa per giunta ha pure un costo in termini di efficienza energetica visto che uno schermo amoled avrebbe contenuto i consumi.
    È che probabilmente io ho un approccio poco pratico e molto estetico a questo smartwatch, considerandolo più un capriccio ed un vezzo che qualcosa di utile, non avendo ancora alcuna dimestichezza con le funzionalità di Android Wear.
    Dopo 20 di mesi di Gear Fit mi sento un attimo spiazzato

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

In effetti molte faces non si valorizzano, su questo hai ragione. Soprattutto quelle analogiche perché il contrasto fra lo sfondo nero e le linee si perde un po' e non risaltano e si vede tutto che non è un quadrante analogico. Molti orologi invece sembrano "veri" per come i colori sono luminosi e il nero intenso. Questo è un orologio nato per le faces digitali ed è più sportivo che altro secondo me. Come funzionamento però è ineccepibile. I limiti che ha sono solo di Wear, l'orologio in sé è perfetto.
    Ultima modifica di Senso41; 29-03-16 alle 23:20
    Xiaomi Mi A2

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    È che probabilmente io ho un approccio poco pratico e molto estetico a questo smartwatch,
    Io esattamente il contrario.
    Il sw3 non brilla per estetica ma per praticità: quadrante quadrato e ampio, ricarica micro USB, leggibile quando spento, eccellente rapporto qualità prezzo, ecc.
    Se cerchi l'estetica secondo me trovi alternative migliori.

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    In effetti molte faces non si valorizzano, su questo hai ragione. Soprattutto quelle analogiche perché il contrasto fra lo sfondo nero e le linee si perde un po' e non risaltano e si vede tutto che non è un quadrante analogico. Molti orologi invece sembrano "veri" per come i colori sono luminosi e il nero intenso. Questo è un orologio nato per le faces digitali ed è più sportivo che altro secondo me. Come funzionamento però è ineccepibile. I limiti che ha sono solo di Wear, l'orologio in sé è perfetto.
    ho visto che hai aperto un thread dedicato alle watch faces.
    Ci darò un'occhio e ti disturberò sicuramente per farmi indicare quelle che secondo te valorizzano al meglio il display.

Quote Originariamente inviato da melanaetos Visualizza il messaggio
    Io esattamente il contrario.
    Il sw3 non brilla per estetica ma per praticità: quadrante quadrato e ampio, ricarica micro USB, leggibile quando spento, eccellente rapporto qualità prezzo, ecc.
    Se cerchi l'estetica secondo me trovi alternative migliori.
    In poche ore di utilizzo il mio giudizio non può che basarsi momentaneamente sul solo impatto estetico, per la valutarne la praticità mi riservo ancora qualche giorno

Che caricabatterie usate voi?

Posso star tranquillo sulla durata del tappino che copre la presa usb?
    Mi da l'idea di non esser molto robusto e non vorrei ritrovarmelo in mano aprendolo e chiudendolo ogni due giorni.
    Ultima modifica di continua.mente; 30-03-16 alle 08:26

Pagina 109 di 219 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio