Dicevo del riavviarlo dopo averlo ricaricato perché contro i battery drain su xda suggerivano questo accorgimento.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
werewolfz (10-08-16)
Devo dire che il wifi automatico consuma molta batteria...
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Dopo l'ultimo aggiornamento consuma ancora di piú
ti dirò di più... non mi prende nemmeno più i passi con il google FIT... quindi è come se il nuovo FW avesse inchiodato gli accelerometri... ma possibile che Sony non faccia nulla??
è possibile tornare alla vecchia release oppure installare una rom cucinata?? avevo visto qualcosa su XDA.. non volevo arrivare a tanto, ma per me le gesture sono importanti e sopratutto vorrei capire se l'orologio è a posto sotto il profilo hardware e quindi è da considerare solo un problema a livello FW.
Grazie e ciao!
Io ho capito che ad ogni aggiornamento dell'orologio conviene fare un ripristino. Per i consumi e per risincronizzare le applicazioni.
Per le responsabilità non so se darne più a Sony o più a Android. I produttori non ce la fanno a stare dietro ad ogni cavolo di pseudo aggiornamento di Google. Aggiornamenti che spesso peggiorano le cose. È una politica che paga perché costringe gli utenti a rinnovare più spesso. È una corsa a chi ce l'ha più nuovo.
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Senso41; 11-08-16 alle 09:33
Xiaomi Mi A2
Senso41 (11-08-16)
Ma loro la esasperano talmente che fanno sentire obsolescenti anche le persone...
Xiaomi Mi A2
Mi sembra a dicembre, ma non mi aspetto niente di rivoluzionario. Cavolate tipo installazione di applicazioni direttamente dallo swatch, notifiche di colore diverso in base all'applicazione. A me comunque continua a non piacere, troppo invasivo, tanta roba che serve a poco ma poca praticità nell'uso.
Questi dovrebbero essere aggiornati sicuramente:
-Huawei Watch
-LG G Watch R
-LG G Watch Urbane
-LG G Watch Urbane 2nd gen
-ASUS ZenWatch 2
-Moto 360 2nd gen
-Tag Heuer Connected
-Fossil Q Founder
-Casio WSD F10
Ultima modifica di Senso41; 11-08-16 alle 13:20