Stesse tue versioni: sul cell precisamente la 1.5.0.2714488.gms
Che dipenda dal modello del cell???
Stesse tue versioni: sul cell precisamente la 1.5.0.2714488.gms
Che dipenda dal modello del cell???
"Meglio stare zitti, e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio" A. Lincoln
Le versioni mi sembra che siano le stesse per tutti...
Xiaomi Mi A2
Anche a me niente aggiornamento ota per il momento.
Mi armerò di pazienza!
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Su XDA hanno postato il link per l'aggiornamento OTA via ADB sideload![]()
Senso41 (06-04-16)
per la cronaca cercando di risolvere il mio problema del mancato silenziamento delle suonerie del telefono all'arrivo delle notifiche/chiamate sull'orologio ho ripristinato il SW3 a impostazioni di fabbrica e disinstallato e rimessa Wear sul telefono.Bene, non solo non ho risolto ma adesso le gesture polso anche se disattivate, il display si accende lo stesso alla rotazione del polso... boh, non so che pensare, potrei restituirlo ma chissà se risolvo.. certo a voi queste problematiche non si presentano..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Samsung Galaxy W GT-8150
ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
script V6 SuperCharger Update9 RC10
ex RemICS 1.7 by Sparta20