CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 206 di 219 primaprima ... 106156196204205206207208216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,051 a 2,060 su 2190
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Sony Smartwatch S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2051
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Problema con la "modalità di risparmio energetico".

    Buongiorno Androidiani,
    Sono nuovo del forum, ho fatto l'iscrizione appena ieri e può essere che abbia sbagliato qualcosa nel pubblicare questa discussione, ma sono certo che non esiterete a correggere eventuali miei errori.

    Ma veniamo al punto: mi è stato regalato questo natale il Sony Smartwatch 3. Nel complesso sono rimasto molto soddisfatto dell'orologio nel corso della prima giornata di utilizzo, tutto funzionava bene. Arrivati a sera sullo smartwatch, che ormai era arrivato ad un livello di batteria sotto il 15%, è apparsa una notifica che mi chiedeva se volevo passare alla "modalità di risparmio energetico". Ho pensato che sarebbe stata la cosa più sensata per riuscire a far resistere l'orologio fino a quando non sarei andato a dormire e così gli ho dato l'ok. In effetti i cambiamenti più sensibili che sono riuscito a percepire sono stati il blocco della funzione transflectiv (tipica di questo smartwatch), il fatto che all'arrivo di una qualunque notifica l'orologio non vibrava più, e una leggera riduzione della luminosità dello schermo. Tutto bene, l'orologio è resistito fino al 2% e dopo essersi spento l'ho messo in carica per la notte.

    Ed è qui che arriva il mio quesito: la mattina seguente, dopo aver acceso lo smartwatch, ho notato che la funzione transflective era ancora disattivata, e che ancora non veniva riprodotta nessuna vibrazione (ad esclusione delle chiamate, dell'accensione e dello spegnimento). Mi sembrava che la modalità di risparmio energetico fosse ancora attiva e così ho cercato tra le impostazioni un modo per disattivarla, senza successo.
    Vorrei quindi domandare a voi come posso riabilitare la vibrazione alle notifiche e la funzione transflective, anche se non si dovesse trattare della modalità di risparmio energetico.

    Grazie davvero per l'aiuto.
    Un saluto.
    Marco Zamberlan.

  2.  
  3. #2052
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3 Pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    È successo anche a me questo... Prova a formattarlo e non si dovrebbe più ricreare il problema... Comunque lo hai aggiornato, perché a me successe un po' di tempo fa?

    Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App

  4. #2053
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidiano11111111111111 Visualizza il messaggio
    È successo anche a me questo... Prova a formattarlo e non si dovrebbe più ricreare il problema... Comunque lo hai aggiornato, perché a me successe un po' di tempo fa?

    Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
    Sì sì, ho aggiornato l'orologio subito dopo averlo acceso per la prima volta.
    Scusa ma, per formattarlo devo andare su impostazioni - disaccoppia da telefono giusto?

    Grazie.

  5. #2054
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve.
    E' un bug il fatto che non si sente l'audio sul cellulare alla ricezione delle notifiche?
    Dopo aver connesso lo smartwatch l'audio delle notifiche si sente per quattro o cinque notifiche poi nulla. Avviene con qualsiasi telefono abbia provato. S7, Pixel, Moto Z play

  6. #2055
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domandina:
    Da ieri ho questo sw, quali appena consigliate di scaricare
    Le mie necessità sono mail, whatsapp, notifiche chiamata e poi non saprei... consigliatemi voi esperti.

    Grazie, saluti

  7. #2056
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Bene, quali sarebbero le novità? grazie!!!

  8. #2057
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una curiosità sapete quali sono le differenze tra i due e quale sia il migliore?
    Gli smart watch in questione sono: Sony SWR50BKL Smart watch 3 e Sony SWR50, grazie!

  9. #2058
    Baby Droid L'avatar di MetalHeart


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!
    Secondo voi vale ancora la pena di acquistare questo smartwatch o è più conveniente valutare altre alternative? Grazie

    Inviato dal mio GRACE usando Androidiani App

  10. #2059
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MetalHeart Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Secondo voi vale ancora la pena di acquistare questo smartwatch o è più conveniente valutare altre alternative? Grazie

    Inviato dal mio GRACE usando Androidiani App
    Ovviamente la risposta deriva dal Budget. Ci sono moltissime alternative nel mercato. Alcune costano più di uno smartphone di fascia alta e altre meno. Valuta,
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #2060
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MetalHeart Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Secondo voi vale ancora la pena di acquistare questo smartwatch o è più conveniente valutare altre alternative? Grazie

    Inviato dal mio GRACE usando Androidiani App
    Sinceramente secondo me no. Uno perché è Wear e ci sono ormai tante alternative a questo sistema che ti vincola troppo. Due perché ci sono indossabili molto più utili che fanno più cose. Smartfitness. Io credo che il discorso smartwatch stia tramontando ormai e che il futuro prossimo sia più legato a sistemi per il fitness e per il monitoraggio.
    Questo è una via di mezzo che forse ha fatto il suo tempo.
    Ha una batteria che dura troppo poco. Di notte va spento pertanto il monitoraggio del sonno è impossibile. Non ha il cardio, quindi ti serve una fascia se vuoi sapere i tuoi battiti. Questi i limiti principali. Come orologio e basta serve a poco, lo schermo non è così luminoso e profondo come tanti.
    Insomma credo che ci sia di meglio in giro.
    Poi dipende da quello che ci vorresti fare...Sport o principalmente notifiche e basta?

    Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Senso41; 09-01-17 alle 23:35
    Xiaomi Mi A2

Pagina 206 di 219 primaprima ... 106156196204205206207208216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy