CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 216 di 219 primaprima ... 116166206214215216217218 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,151 a 2,160 su 2190
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Sony Smartwatch S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2151
    Senior Droid L'avatar di popples


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    777
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FranDes Visualizza il messaggio
    "Fortunatamente" non sono l'unico ad avere questo problema, il chè vuol dire che non è un problema unicamente legato all'orologio. L'unica spiegazione che non riesco a darmi è perché alcuni device hanno questo problema ed altri no. Io farei anche un tentativo di sostituzione dell'orologio visto che ha meno di 2 anni e dovrebbe rientrare nella garanzia, ma essendo un regalo non saprei come fare; qualcuno sa darmi delucidazioni su ciò? Grazie
    Siamo OT, comunque per fare il reso avresti quanto meno bisogno dello scontrino o ricevuta di acquisto e sapere dov'è stato acquistato, e comunque non credo risolveresti il problema...oltre che per i capricci di Android Wear, a volte può dipendere anche da qualche app terza installata: nel mio caso, ad esempio, quando mi capita di non ricevere notifiche, devo andare nelle impostazioni del cell e togliere e poi ridare l'autorizzazione ad accedere alle notifiche all'app WEAR MESSAGES e così tutto torna a fungere...
    "Meglio stare zitti, e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio" A. Lincoln

  2. Il seguente Utente ha ringraziato popples per il post:

    FranDes (05-04-17)

  3.  
  4. #2152
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da popples Visualizza il messaggio
    Siamo OT, comunque per fare il reso avresti quanto meno bisogno dello scontrino o ricevuta di acquisto e sapere dov'è stato acquistato, e comunque non credo risolveresti il problema...oltre che per i capricci di Android Wear, a volte può dipendere anche da qualche app terza installata: nel mio caso, ad esempio, quando mi capita di non ricevere notifiche, devo andare nelle impostazioni del cell e togliere e poi ridare l'autorizzazione ad accedere alle notifiche all'app WEAR MESSAGES e così tutto torna a fungere...
    Hai ragione, chiedo venia. Grazie per il chiarimento comunque.
    Come hai fatto a capire che era quello la app che ti dava problemi con le notifiche? Io ho provato anche a fare vari ripristini dell'orologio e a disinstallare e reinstallare l'app Android Wear, ma nulla è cambiato.

  5. #2153
    Senior Droid L'avatar di popples


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    777
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FranDes Visualizza il messaggio
    Hai ragione, chiedo venia. Grazie per il chiarimento comunque.
    Come hai fatto a capire che era quello la app che ti dava problemi con le notifiche? Io ho provato anche a fare vari ripristini dell'orologio e a disinstallare e reinstallare l'app Android Wear, ma nulla è cambiato.
    Perché era una delle due app che avevano accesso alle notifiche, per cui...e poi quando faccio il giochetto di togliere prima e poi ridare l'autorizzazione, mi esce il msg "Android Wear è stato arrestato", ma poi tutto funziona regolarmente...evidenza però del fatto che qualche conflitto con l'app c'è...
    "Meglio stare zitti, e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio" A. Lincoln

  6. #2154
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmax91 Visualizza il messaggio
    anche io mi accodo,si leggono le notifiche di whats,si risponde sia con faccine che vocalmente,conferma con la vibrazione di aver inviato il messaggio poi su whats dal cell non esiste traccia di quello che abbiamo risposto.....avete trovato soluzioni voi? ormai e' inutilizabile....
    Ragazzi ho anche io questo problema, le risposte dettate vocalmente su wa dall'orologio non funzionano, e non ce ne è traccia.
    Trovata una soluzione?
    Ultima modifica di alfonzo; 13-04-17 alle 13:24

  7. #2155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sembra che con l aggiornamento di ieri di whatsapp il problema sia risolto...

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  8. #2156
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    811

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Provato sul mio è funzionano

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  9. #2157
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Google Pixel 2

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedere se anche a voi il cinturino dello smartwatch si sta rovinando come il mio (comprato a luglio 2015):



    Il fatto è che ormai è diventato impossibile trovare i cinturini originali in gomma (io avevo acquistato il cinturino in pelle ma non mi piace molto)...
    Ultima modifica di themajor86; 04-05-17 alle 12:09

  10. #2158
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Si anche a me sta uscendo il ferro sotto...

    Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
    Xiaomi Mi A2

  11. #2159
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Google Pixel 2

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Si anche a me sta uscendo il ferro sotto...

    Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
    Allora mi sa che è inevitabile...Se qualcuno riesce a trovare uno store dove sono ancora disponibili i cinturini di ricambio mi farebbe un grande favore

  12. #2160
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono un neo-possessore dello SW3, acquistato con l'offerta su Groupon a 99€. Appena arrivato, scarico Android-Wear 2.0 (non sapendo...) e provo a inizializzare il tutto. Morale: lo SW3 si continuava a disconnettere, zero sincronizzazione di app, zero accoppiamento... Poi leggo la notizia e provo con AW 1.5, ma uguale. Sono riuscito nel primo accoppiamento solo con AW 1.4. Vedo che nei contatti ho qualche numero, una ventina circa e non so con che criterio... Calendario sincronizzato, accoppiamento riuscito, ma.... non arrivano notifiche da Whatsapp, non arrivano notifiche da sms, non vede le chiamate, niente mail. Non so cosa fare e vorrei restituirlo perchè così serve a poco. Ovviamente ho controllato di abilitare qualsiasi tipo di notifica da smartphone, android-wear e smartwatch. Qualcuno ha un consiglio.

    PS: Il mio telefono è un Meizu M3 Note con rom internazionale

    Grazie

    Marco

Pagina 216 di 219 primaprima ... 116166206214215216217218 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy