CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 212 di 219 primaprima ... 112162202210211212213214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,111 a 2,120 su 2190
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Sony Smartwatch S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

Io ho scritto alla Sony vediamo un po'

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

2.  
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morismark Visualizza il messaggio
    Io sto accanito nel trovare una risposta
    ho provato a contattare Matteo 96 quì su androidiani ma non so perché non posso inviare messaggi privati... Comunque perché questo utente? semplice perché aveva chiesto direttamente alla Sony info in merito e sony rispose in modo affermativo, e postò tale discussione in questo forum.
    La stessa identica discussione è stata inserita su xda quì
    Guarda caso il nome utente di quest'altra discussione su xda è proprio Matteo 96. Per cui, se il mio sherlok innato non sbaglia, dovrebbe esser la stessa persona. Sostanzialmente volevo capire se si trattava di una bufala o verità.
    A parte quest'indizio, sempre nella stessa discussione, altri hanno postato altre potenziali risposte private di sony. Racchiudendo il quadro tra info ufficiali e non:

UFFICIALE: Sony non ha dichiarato l'abbandono o viceversa il supporto al sony sw3.
    UFFICIALE: sw3 non è inserito nella lista dei wear aggiornabili al 2.0.
    DEDUZIONI INFORMALI: Ciò potrebbe anche significare un'intenzione futura da parte di sony di aggiornare a wear 2.0 se non sfornano in tempo lo sw4. Con l'integrazione di potenziali comunicazioni a mezzo mail tra sony e questi presunti utenti, Sony potrebbe anche non essere idoneo all'integrazione wear 2.0 a causa del processore che monta. Infatti alcuni utenti hanno visto le caratteristiche in comune tra i dispositivi annunciati all'aggiornamento, e qualche utente ha dedotto una somiglianza circa alcune caratteristiche del processore cosa invece non riscontrata in sw3.
    Altre presunte risposte di sony dichiarano che il team di sviluppo ha ricevuto le basi di wear da google, ma la casa centrale non sa che decisione intraprendere....
    Altri utenti , giustamente, considerando le leggi di mercato, considerano un abbandono del dispositivo per dare spazio al suo successore e che come facciata Sony dia qualche patch di sicurezza e basta.

CONCLUSIONI MIE: dopo tutto questo papiro cercando di riassumere tutte le vicende riscontrate in rete, credo che tutto dipenderà dall'uscita in mercato di sw4. Sony ha avuto wear 2 da google e sta sviluppando la personalizzazione, che poi a tempo debito deciderà se rilasciarla o no in base ai ricavi avuti dal sw3 qualora sw4 non venga ancora commercializzato nei prossimi mesi. Diciamo che wear 2 su sw3, potrebbe anche favorire un boom di vendite, considerando che quest'ultimo sarebbe economicamente allettante rispetto la concorrenza e dalle caratteristiche rare come gps integrato e schermo transreflective. Pertanto credo che col tempo arriverà la dichiarazione ufficiale da Son che al momento temporeggia.
    E' secondo me una questione di investimenti. Gli ultimi dati relativi al 2016 davano , a fronte di un incremento stimato del 25% rispetto al 2015 , un risultato inferiore al 14% e molti brand che avevano deciso di investire si stanno mettendo alla finestra anche perchè il mercato degli smartphones sembra anch'esso rallentare con conseguenti minori profitti da dedicare agli sviluppi in altri settori come gli smartwatches..
    Ultima modifica di Stahl; 09-02-17 alle 14:19
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

ivy
    ivy non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao ho scaricato notification toggle per poter passare da modalità wifi a mobile; solo che quando attivo dal sw la rete mobile mi fa solo entrare nella pagina delle impostazioni della rete mobile e non procede allo scambio (a meno che non metto la spunta manualmente ma a questo punto non serve a niente). Qualcuno che mi può aiutare?

Senior Droid

Ringraziamenti
    122
    Predefinito

https://www.change.org/p/sony-androi...y-smartwatch-3
    Cerchiamo di arrivarci alle firme

6. Il seguente Utente ha ringraziato crokicio per il post:

Senso41 (15-02-17)

Senior Droid L'avatar di morismark

Smartphone
    HONOR 8 EMUI 5.0 - SIEMENS A55

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crokicio Visualizza il messaggio
    https://www.change.org/p/sony-androi...y-smartwatch-3
    Cerchiamo di arrivarci alle firme

Quoto pienamente crokicio. Purtroppo è giunta in rete la comunicazione ufficiale di sony per quanto riguarda wear 2.0. Cercando in rete ho sottoscritto la petizione che poi crokicio ha postato. Partecipiamoci per quel che ne varrà
    HUAWEI P8
    SONY XPERIA S - LT26I
    IPHONE 4s
    NOKIA N8
    SIEMENS A55
    ....e il mondo diventa cieco

Androidiano L'avatar di mattyx96

Smartphone
    Lg G2 D802

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morismark Visualizza il messaggio
    Io sto accanito nel trovare una risposta
    ho provato a contattare Matteo 96 quì su androidiani ma non so perché non posso inviare messaggi privati... Comunque perché questo utente? semplice perché aveva chiesto direttamente alla Sony info in merito e sony rispose in modo affermativo, e postò tale discussione in questo forum.
    La stessa identica discussione è stata inserita su xda quì
    Guarda caso il nome utente di quest'altra discussione su xda è proprio Matteo 96. Per cui, se il mio sherlok innato non sbaglia, dovrebbe esser la stessa persona. Sostanzialmente volevo capire se si trattava di una bufala o verità.
    A parte quest'indizio, sempre nella stessa discussione, altri hanno postato altre potenziali risposte private di sony. Racchiudendo il quadro tra info ufficiali e non:

UFFICIALE: Sony non ha dichiarato l'abbandono o viceversa il supporto al sony sw3.
    UFFICIALE: sw3 non è inserito nella lista dei wear aggiornabili al 2.0.
    DEDUZIONI INFORMALI: Ciò potrebbe anche significare un'intenzione futura da parte di sony di aggiornare a wear 2.0 se non sfornano in tempo lo sw4. Con l'integrazione di potenziali comunicazioni a mezzo mail tra sony e questi presunti utenti, Sony potrebbe anche non essere idoneo all'integrazione wear 2.0 a causa del processore che monta. Infatti alcuni utenti hanno visto le caratteristiche in comune tra i dispositivi annunciati all'aggiornamento, e qualche utente ha dedotto una somiglianza circa alcune caratteristiche del processore cosa invece non riscontrata in sw3.
    Altre presunte risposte di sony dichiarano che il team di sviluppo ha ricevuto le basi di wear da google, ma la casa centrale non sa che decisione intraprendere....
    Altri utenti , giustamente, considerando le leggi di mercato, considerano un abbandono del dispositivo per dare spazio al suo successore e che come facciata Sony dia qualche patch di sicurezza e basta.

CONCLUSIONI MIE: dopo tutto questo papiro cercando di riassumere tutte le vicende riscontrate in rete, credo che tutto dipenderà dall'uscita in mercato di sw4. Sony ha avuto wear 2 da google e sta sviluppando la personalizzazione, che poi a tempo debito deciderà se rilasciarla o no in base ai ricavi avuti dal sw3 qualora sw4 non venga ancora commercializzato nei prossimi mesi. Diciamo che wear 2 su sw3, potrebbe anche favorire un boom di vendite, considerando che quest'ultimo sarebbe economicamente allettante rispetto la concorrenza e dalle caratteristiche rare come gps integrato e schermo transreflective. Pertanto credo che col tempo arriverà la dichiarazione ufficiale da Son che al momento temporeggia.
    Mi hai beccato amico! Ahahaha

Si ci sono rimasto molto male..
    Mi sono buttato e ho chiesto a Sony stessa informazioni. Loro mi confermarono che il nostro Sony avrebbe ricevuto il tanto atteso aggiornamento. (Personalmente mi ritengo abbastanza preso per i fondelli)
    Quando ho ricevuto la risposta fui felicissimo tanto da condividere quello che mi aveva detto ufficialmente Sony con tutti voi...
    Confido negli sviluppatori di xda che sotto il mio post si stanno accordando per porting o ROM alternative anche se è un po che non leggo
    (La mail che ho ricevuto è vera.)

Google Galaxy Nexus android 4.3

Senior Droid

Ringraziamenti
    122
    Predefinito

Io la petizione la sto facendo firmare anchr a chi non sa nulla di smartwatch ecc. Basta uno smartphone e si firma.. Dai dai che c è ne vogliono 2500 firme e sino alle 14 erano già 1650
    Edit. Ho controllato e ora ne mancano 700 di firme

Senior Droid

Smartphone
    ONEPLUS 3T

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Intanto sony annuncia che il nostro SW non supporterà android wear 2.0:

https://www.tuttoandroid.net/sony/so...a-sony-454811/

11. Il seguente Utente ha ringraziato paevan per il post: