CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 219 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 2190
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Sony Smartwatch S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Io sto al 4% e al 2%.
    Xiaomi Mi A2

2. Il seguente Utente ha ringraziato Senso41 per il post:

fede850 (10-06-15)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Io sto al 4% e al 2%.
    Telefono?

sbrizi

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

È un HTC one m7
    Ma con Android 5.0.2
    Xiaomi Mi A2

Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    È un HTC one m7
    Ma con Android 5.0.2
    Uno dei migliori come ottimizzazione

sbrizi

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

Beato te! Ma alla fine non posso manco lamentarmi xk le 4 ore di schermo le supero sempre però è la prima volta che le vedo a sto liv do consumo

Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fede850 Visualizza il messaggio
    Beato te! Ma alla fine non posso manco lamentarmi xk le 4 ore di schermo le supero sempre però è la prima volta che le vedo a sto liv do consumo
    Poverino vorrai dire.... che sono costretto ad andare in giro con 2 batterie!!
    Vai a leggerti sempre su androidiani il forum sullo z3 sezione batteria, anche a me sembra una esagerazione ma pare che sia proprio così. (6/7 ore di schermo acceso)

sbrizi

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sbrizi Visualizza il messaggio
    Poverino vorrai dire.... che sono costretto ad andare in giro con 2 batterie!!
    Vai a leggerti sempre su androidiani il forum sullo z3 sezione batteria, anche a me sembra una esagerazione ma pare che sia proprio così. (6/7 ore di schermo acceso)

sbrizi
    È un fattore troppo variabile!
    C'è gente con mate 7 che fate oltre le 6 ore di batteria.
    Ma in un contesto di durata bisogna inserire: operatore, copertura dello stesso, app utilizzate, se l utilizzo è continuo oppure a singhiozzo.

Io posso dirti che dal cambio da 3 a voda ci ho guadagnato molto in durata batteria, prima solo 3g più wifi max 4.30 ora di schermo.
    Ora sono in 4g perennemente attivo bt connesso allo sm3 in questo momento sono all 86% con 1h do schermo on.

10. Il seguente Utente ha ringraziato fede850 per il post:

Senso41 (10-06-15)

Senior Droid L'avatar di dariob1974

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

ragazzi perdonate la domanda stupida:
    stasera vorrei provare endomondo, per avviarlo devo andare in "Avvia una corsa", appena trova segnale gps posso avviarlo (col tasto play come sullo smartphone?) ma poi a fine corsa come lo fermo?
    grazie
    PS ho letto sull'help sul sito sony che "Se SmartWatch 3 è già stato associato a un altro telefono o tablet, è necessario ripristinare SmartWatch 3 prima di associarlo con un nuovo telefono o tablet"......quindi se dopo il test con endomondo (di cui ha preso il mio account dall's5 di mia moglie) provo a giocarci un pò per connetterlo col tablet cinese speriamo bene (o con lo smartphone sempre cinese, abbiate pietà di me ) mi conviene prima fare un ripristino a bluetooth staccato e poi ci provo?
    grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fede850 Visualizza il messaggio
    [quote name="sbrizi" post=6899612]Poverino vorrai dire.... che sono costretto ad andare in giro con 2 batterie!!

sbrizi
    È un fattore troppo variabile!
    C'è gente con mate 7 che fate oltre le 6 ore di batteria.
    Ma in un contesto di durata bisogna inserire: operatore, copertura dello stesso, app utilizzate, se l utilizzo è continuo oppure a singhiozzo.

Io posso dirti che dal cambio da 3 a voda ci ho guadagnato molto in durata batteria, prima solo 3g più wifi max 4.30 ora di schermo.
    Ora sono in 4g perennemente attivo bt connesso allo sm3 in questo momento sono all 86% con 1h do schermo on.[/QUOTE]
    Non so quanto possa dipendere il consumo di batteria con operatore diverso dall'altro, so di per certo che il 4G ciuccia di piu, io adesso sto usando una batteria da 3100 che ha quasi 2 anni e con wifi e gps sempre spenti 4g e bluetooth sempre attivo sono al 16% con 2 ore 47 min. Di schermo acceso (h3g)

sbrizi

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    ragazzi perdonate la domanda stupida:
    stasera vorrei provare endomondo, per avviarlo devo andare in "Avvia una corsa", appena trova segnale gps posso avviarlo (col tasto play come sullo smartphone?) ma poi a fine corsa come lo fermo?
    grazie
    PS ho letto sull'help sul sito sony che "Se SmartWatch 3 è già stato associato a un altro telefono o tablet, è necessario ripristinare SmartWatch 3 prima di associarlo con un nuovo telefono o tablet"......quindi se dopo il test con endomondo (di cui ha preso il mio account dall's5 di mia moglie) provo a giocarci un pò per connetterlo col tablet cinese speriamo bene (o con lo smartphone sempre cinese, abbiate pietà di me ) mi conviene prima fare un ripristino a bluetooth staccato e poi ci provo?
    grazie
    Generalmente io per farlo partire vado nel menù, dello smartwarch, e seleziono endomondo, fatto quello aspetto che agganci il gps e clicco su play.
    Poi durante la corsa puoi sfogliare i vari dati, slidando verso il basso.
    Per bloccarlo, finita la corsa, prima metti in pausa e poi stoppi.
    È più difficile spiegarlo che farlo

Pagina 40 di 219 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio