CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 219 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 2190
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Sony Smartwatch S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbrizi Visualizza il messaggio
    Confermo avevo il Tel dietro ma scollegato con il bluetooth

    sbrizi
    Quindi non funziona?

  2.  
  3. #292
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Non vorrei sbagliare, visto che li ho provati praticamente tutti forse mi confondo, ma mi sembra che senza GPS del tel non registrava la distanza. Ma partiva solo il tempo di allenamento. Ne più ne meno come runtastic e runkeeper.
    L'unico che funziona, e bene, è ghostracer, testato proprio sul nostro swatch, che scarica i dati sui server strava o runkeeper a scelta. Non a caso c'è la discussione in merito su xda molto dettagliata e seguita. Lo sto usando da giorni e non perde un colpo, affidabile e preciso.
    Ultima modifica di Senso41; 06-06-15 alle 23:17
    Xiaomi Mi A2

  4. #293
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto grazie per i test, googlando un pò mi sono imbattuto in questa pagina ufficiale endomondo (A Smartwatch App That Stands Alone |) di cui allego traduzione con google traduttore
    I fan di usura Android, è chiesto e abbiamo ascoltato. Siamo entusiasti di presentare la nostra prima applicazione stand-alone per Android Wear! La nostra applicazione standalone per la Sony Smartwatch 3 permette di godere dei vantaggi di Android e Wear Endomondo finalmente insieme.
    Equipaggiato con l'applicazione e il vostro Smartwatch, è possibile lasciare il telefono a casa quando si lavora fuori, in modo da poter avere un'esperienza senza telefono e libero vostri endorfine come mai prima. Tutto quello che dovete fare è collegare il telefono con il Smartwatch e assicurarsi che si sta utilizzando la versione gratuita di Endomondo sul telefono. (Una nota per i nostri utenti PRO: quando si scaricare la versione gratuita e il login con l'account associato con la tua applicazione PRO, tutte le vostre caratteristiche PRO sarà automaticamente sbloccata).
    Android settingsYour usura Sony Smartwatch 3 agirà come un display per la vostra applicazione Endomondo. Sarete in grado di avviare, mettere in pausa o interrompere un allenamento mentre la vostra applicazione Endomondo è in esecuzione in background. Swiping tra i display mostrerà diverse statistiche, come la frequenza cardiaca, distanza, velocità o la durata dell'allenamento. È possibile scegliere quale due statistiche si desidera visualizzare su ciascuna delle tre schermate disponibili.
    Impostazione della modalità Standalone è semplice. Avviare l'applicazione sul tuo Endomondo Smartwatch, accedere alle impostazioni del telefono, andare su "Smartwatches" e poi "Android Wear". Sotto le impostazioni GPS, abilitare "Utilizzare il GPS nel tuo SmartWatch (se ne ha uno) o nel telefono" a "Smartwatch" (come mostrato nello screenshot).
    Dopo di che, è tutto pronto per iniziare a monitorare con l'orologio e lasciare il telefono a casa! Una scorciatoia pulito per gestire l'applicazione in background è quello di coprire solo l'orologio con il palmo della mano.
    Una volta terminato l'allenamento, la Smartwatch sarà "parlare" con il telefono cellulare per caricare il tuo allenamento per essa, quindi ricordatevi di avere entrambi i dispositivi in ​​gamma di un altro.
    Ci auguriamo che lavorando con fuori Wear applicazione Android per Sony Smartwatch 3!

    quindi sembra esistere la possibilità di usare endomondo senza smartphone
    sbrizi puoi testare l'esistenza di questa voce/menu sullo smartwatch?
    Grazie e scusatemi se martello
    PS + OT grazie della conferma per gli auricolari parto con l'acquisto

  5. #294
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie per i test, googlando un pò mi sono imbattuto in questa pagina ufficiale endomondo (A Smartwatch App That Stands Alone |) di cui allego traduzione con google traduttore
    I fan di usura Android, è chiesto e abbiamo ascoltato. Siamo entusiasti di presentare la nostra prima applicazione stand-alone per Android Wear! La nostra applicazione standalone per la Sony Smartwatch 3 permette di godere dei vantaggi di Android e Wear Endomondo finalmente insieme.
    Equipaggiato con l'applicazione e il vostro Smartwatch, è possibile lasciare il telefono a casa quando si lavora fuori, in modo da poter avere un'esperienza senza telefono e libero vostri endorfine come mai prima. Tutto quello che dovete fare è collegare il telefono con il Smartwatch e assicurarsi che si sta utilizzando la versione gratuita di Endomondo sul telefono. (Una nota per i nostri utenti PRO: quando si scaricare la versione gratuita e il login con l'account associato con la tua applicazione PRO, tutte le vostre caratteristiche PRO sarà automaticamente sbloccata).
    Android settingsYour usura Sony Smartwatch 3 agirà come un display per la vostra applicazione Endomondo. Sarete in grado di avviare, mettere in pausa o interrompere un allenamento mentre la vostra applicazione Endomondo è in esecuzione in background. Swiping tra i display mostrerà diverse statistiche, come la frequenza cardiaca, distanza, velocità o la durata dell'allenamento. È possibile scegliere quale due statistiche si desidera visualizzare su ciascuna delle tre schermate disponibili.
    Impostazione della modalità Standalone è semplice. Avviare l'applicazione sul tuo Endomondo Smartwatch, accedere alle impostazioni del telefono, andare su "Smartwatches" e poi "Android Wear". Sotto le impostazioni GPS, abilitare "Utilizzare il GPS nel tuo SmartWatch (se ne ha uno) o nel telefono" a "Smartwatch" (come mostrato nello screenshot).
    Dopo di che, è tutto pronto per iniziare a monitorare con l'orologio e lasciare il telefono a casa! Una scorciatoia pulito per gestire l'applicazione in background è quello di coprire solo l'orologio con il palmo della mano.
    Una volta terminato l'allenamento, la Smartwatch sarà "parlare" con il telefono cellulare per caricare il tuo allenamento per essa, quindi ricordatevi di avere entrambi i dispositivi in ​​gamma di un altro.
    Ci auguriamo che lavorando con fuori Wear applicazione Android per Sony Smartwatch 3!

    quindi sembra esistere la possibilità di usare endomondo senza smartphone
    sbrizi puoi testare l'esistenza di questa voce/menu sullo smartwatch?
    Grazie e scusatemi se martello
    PS + OT grazie della conferma per gli auricolari parto con l'acquisto
    La voce c'è, l ho attivata, domani quando mi sveglio vado a fare una camminata e vediamo come funziona.
    Se funzionasse sarebbe una cosa molto positiva.

  6. #295
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fede850 Visualizza il messaggio
    [quote name="dariob1974" post=6892629]Innanzitutto grazie per i test, googlando un pò mi sono imbattuto in questa pagina ufficiale endomondo (A Smartwatch App That Stands Alone |) di cui allego traduzione con google traduttore
    I fan di usura Android, è chiesto e abbiamo ascoltato. Siamo entusiasti di presentare la nostra prima applicazione stand-alone per Android Wear! La nostra applicazione standalone per la Sony Smartwatch 3 permette di godere dei vantaggi di Android e Wear Endomondo finalmente insieme.
    Equipaggiato con l'applicazione e il vostro Smartwatch, è possibile lasciare il telefono a casa quando si lavora fuori, in modo da poter avere un'esperienza senza telefono e libero vostri endorfine come mai prima. Tutto quello che dovete fare è collegare il telefono con il Smartwatch e assicurarsi che si sta utilizzando la versione gratuita di Endomondo sul telefono. (Una nota per i nostri utenti PRO: quando si scaricare la versione gratuita e il login con l'account associato con la tua applicazione PRO, tutte le vostre caratteristiche PRO sarà automaticamente sbloccata).
    Android settingsYour usura Sony Smartwatch 3 agirà come un display per la vostra applicazione Endomondo. Sarete in grado di avviare, mettere in pausa o interrompere un allenamento mentre la vostra applicazione Endomondo è in esecuzione in background. Swiping tra i display mostrerà diverse statistiche, come la frequenza cardiaca, distanza, velocità o la durata dell'allenamento. È possibile scegliere quale due statistiche si desidera visualizzare su ciascuna delle tre schermate disponibili.
    Impostazione della modalità Standalone è semplice. Avviare l'applicazione sul tuo Endomondo Smartwatch, accedere alle impostazioni del telefono, andare su "Smartwatches" e poi "Android Wear". Sotto le impostazioni GPS, abilitare "Utilizzare il GPS nel tuo SmartWatch (se ne ha uno) o nel telefono" a "Smartwatch" (come mostrato nello screenshot).
    Dopo di che, è tutto pronto per iniziare a monitorare con l'orologio e lasciare il telefono a casa! Una scorciatoia pulito per gestire l'applicazione in background è quello di coprire solo l'orologio con il palmo della mano.
    Una volta terminato l'allenamento, la Smartwatch sarà "parlare" con il telefono cellulare per caricare il tuo allenamento per essa, quindi ricordatevi di avere entrambi i dispositivi in ​​gamma di un altro.
    Ci auguriamo che lavorando con fuori Wear applicazione Android per Sony Smartwatch 3!

    quindi sembra esistere la possibilità di usare endomondo senza smartphone
    sbrizi puoi testare l'esistenza di questa voce/menu sullo smartwatch?
    Grazie e scusatemi se martello
    PS + OT grazie della conferma per gli auricolari parto con l'acquisto
    La voce c'è, l ho attivata, domani quando mi sveglio vado a fare una camminata e vediamo come funziona.
    Se funzionasse sarebbe una cosa molto positiva.[/QUOTE]
    Nelle impostazioni di endomondo sul telefono puoi flaggare su "usa gps smartwatch o telefono"

    sbrizi

  7. #296
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Forse bisogna flaggare su "usa gps smartwatch" nelle impostazioni del app sul telefono

    sbrizi

  8. #297
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Non vorrei sbagliare, visto che li ho provati praticamente tutti forse mi confondo, ma mi sembra che senza GPS del tel non registrava la distanza. Ma partiva solo il tempo di allenamento. Ne più ne meno come runtastic e runkeeper.
    L'unico che funziona, e bene, è ghostracer, testato proprio sul nostro swatch, che scarica i dati sui server strava o runkeeper a scelta. Non a caso c'è la discussione in merito su xda molto dettagliata e seguita. Lo sto usando da giorni e non perde un colpo, affidabile e preciso.
    Ghostracer gli manca la traduzione in italiano poi sarà perfetto

    sbrizi

  9. #298
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbrizi Visualizza il messaggio
    La voce c'è, l ho attivata, domani quando mi sveglio vado a fare una camminata e vediamo come funziona.
    Se funzionasse sarebbe una cosa molto positiva.
    Nelle impostazioni di endomondo sul telefono puoi flaggare su "usa gps smartwatch o telefono"

    sbrizi[/QUOTE]
    Infatti l ho attivata! Ora finisco di vedere la wwe e vado a fare sti due passi...

  10. #299
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fede850 Visualizza il messaggio
    [quote name="sbrizi" post=6892792]La voce c'è, l ho attivata, domani quando mi sveglio vado a fare una camminata e vediamo come funziona.
    Se funzionasse sarebbe una cosa molto positiva.
    Nelle impostazioni di endomondo sul telefono puoi flaggare su "usa gps smartwatch o telefono"

    sbrizi[/QUOTE]
    Infatti l ho attivata! Ora finisco di vedere la wwe e vado a fare sti due passi...[/QUOTE]
    Fammi sapere...

    sbrizi

  11. #300
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Attendo impaziente tuo test
    Grazie

Pagina 30 di 219 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy