Io invece non sopporto la scritta ok Google all'accensoone del display. Inutile e fastidiosa in alcuni casi. Possibile che non si possa cancellare in qualche modo.
Io invece non sopporto la scritta ok Google all'accensoone del display. Inutile e fastidiosa in alcuni casi. Possibile che non si possa cancellare in qualche modo.
Xiaomi Mi A2
...fatti non fummo a viver come bruti...
(fatti non fummo a viver senza Note)
Senso41 (14-01-16)
Ragazzi com'è possibile spengo l'orologio ieri sera col 47% di batteria ,lo riaccendo stamattina ha solo il 15%,non è normale secondo me
Cosa può consumare così tanto da spento?
se è spento davvero mi sembra improbabile un consumo del genere.
L'unica cosa che mi viene in mente di pensare è che la percentuale del 47% fosse errata.
Xiaomi Mi A2
Insomma vorrei monitorare il sonno con lo smartwatch senza avere il telefono con i dati accesi durante la notte, ma tenendolo in modalità aereo.
Ho provato Sleep as Android, ma oltre ad essere assurda, non mi sembra che lo faccia se non si tengono le connessioni attive.
Purtroppo LifeLog non funziona con il nostro SW3.
C'è qualcos'altro?
Ultima modifica di Senso41; 18-01-16 alle 10:28
Xiaomi Mi A2
Ciao,
in giro per i forum non ho trovato null'altro,
ma ho trovato su alcuni forum questa voce:
"CAUTION: We recommend to still sleep track with airplane mode on, but BlueTooth needs to be enabled in order to make the connection between your watch and the app working. The recommended way is to switch on the airplane mode (which disables BlueTooth) and then switch BlueTooth on again."
Praticamente consiglia di impostare la modalità aereo per non ricevere altre notifiche e poi dalla modalità aereo attivare solo il bluethoot, questo dovrebbe preservare di gran lunga la batteria
Senso41 (18-01-16)
Sono due notti che provo. La prima sera ho messo in modalità aereo l'SW3, la seconda ho messo in modalità aereo il telefono. In entrambi i casi non avviene il tracciamento del sonno.
Ecco forse mettendo il bluetooth attivato e in aereo il telefono, c'è lo scambio di dati. Anche se non riesco a capire perchè non possa immagazzinare le informazioni direttamente l'SW3 e una volta connesso al telefono la mattina scaricarle nell'applicazione, come accade con il gps. Tecnicamente dovrebbe essere fattibile.
Se metto anche l'orologio in modalità cinema per evitare l'accensione del display secondo voi traccia lo stesso il sonno? Grazie.
Ultima modifica di Senso41; 18-01-16 alle 10:48
Xiaomi Mi A2
Ho fatto or'ora un test proprio per capirci qualcosa:
- sm3 modalità aereo con bthoot attivato e cellulare normale
- sm3 modalità aereo con bthoot attivato e attivata anche la modalità cinema e cellulare normale
- sm3 modalità aereo con bthoot attivato e attivata anche la modalità cineama e cellullare in modalità arero con bthoot attivato
In tutti e tre casi ha effettuato il tracciamento
Secondo me il pezzettino che ti mancava era connessione bluethoot tra i due; poi sul perché non possa immagazzinare i dati...su questo davvero non so risponderti...misteri dell'informatica
Io però ho una considerazione da fare: se ho disattivata la posizione gps sullo smartwach e ho disattivata anche la connessione wifi con bluethoot attivato, è praticamente uguale ad averlo in modalità aereo ma con bluetooth attivato, o sbaglio? Con la modalità aereo il bluethoot attivato arrivano le notifiche?
EDit: mi rispondo da solo, le notifiche, con modalità aereo e btooth acceso, arrivano!
Ultima modifica di caioweb; 18-01-16 alle 11:32
Senso41 (18-01-16)