CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Anna con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 219 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 2190
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Sony Smartwatch S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #861
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonisasso Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate ma con76 pagine da leggere e post datati un anno fa mi sono perso ...... io lo vorrei acquistare (lo trovo attorno ai 159 euro...) vorrei sapere un paio di cose generiche:
    alla fine si risponde alle chiamate con lo smartwatch o serve solo come ricevitore e per fare la conversazione si deve avere il il cell o un auricolare indipendente? e runtastic funziona o no? cioè se vado a correre con cosa funziona il GPS?

    grazie
    puoi prendere la chiamata da smartwatch ma parlerai dal telefono (o auricolare).
    Per runtastic non saprei perchè non lo uso
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  2.  
  3. #862
    Senior Droid L'avatar di caioweb


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    460
    Smartphone
    Note 9 SM-N960F\DS

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Non si risponde xkè non c'è altoparlante, ma si può rifiutare, oppure auricolare bluethoot (ma a quel punto lo colleghi al cell); runtastic non funziona; invece senza cellulare funziona endomondo, mytrack e gosthracer solo con orologio; con telefono al seguito funzionano tutti

    Quote Originariamente inviato da tonisasso Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate ma con76 pagine da leggere e post datati un anno fa mi sono perso ...... io lo vorrei acquistare (lo trovo attorno ai 159 euro...) vorrei sapere un paio di cose generiche:
    alla fine si risponde alle chiamate con lo smartwatch o serve solo come ricevitore e per fare la conversazione si deve avere il il cell o un auricolare indipendente? e runtastic funziona o no? cioè se vado a correre con cosa funziona il GPS?

    grazie
    ...fatti non fummo a viver come bruti...
    (fatti non fummo a viver senza Note)

  4. #863
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caioweb Visualizza il messaggio
    Non si risponde xkè non c'è altoparlante, ma si può rifiutare, oppure auricolare bluethoot (ma a quel punto lo colleghi al cell); runtastic non funziona; invece senza cellulare funziona endomondo, mytrack e gosthracer solo con orologio; con telefono al seguito funzionano tutti
    aspettate, ho appena letto in un altro forum che invece va runtastic ma solo con la versione PRO puo esser vero?
    Sony Xperia P experience.......

  5. #864
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Usate questo smartwacth come fitness tracker? Se si, in abbinata a quale app? Google Fit?
    Il numero di passi registrato può essere sincronizzato anche con LifeLog di Sony?
    Mi coonfermate che ha una sveglia stand alone con vibrazione?

  6. #865
    Senior Droid L'avatar di caioweb


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    460
    Smartphone
    Note 9 SM-N960F\DS

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Io ho la versione PRO, ma potrebbe essere stato aggiornato, il mio ultimo test risale a inizi dicembre

    Quote Originariamente inviato da tonisasso Visualizza il messaggio
    aspettate, ho appena letto in un altro forum che invece va runtastic ma solo con la versione PRO puo esser vero?
    ...fatti non fummo a viver come bruti...
    (fatti non fummo a viver senza Note)

  7. #866
    Senior Droid L'avatar di caioweb


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    460
    Smartphone
    Note 9 SM-N960F\DS

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Si, con endomondo per la corsa, con google fit per i passi e le flessioni. Life log lo disintallai subito, mi pare non fosse questo granché.
    Il numero di passi dello smartphone non coincide sempre con il numero di passi conteggiato da fit, perché capita spesso che le gesture del polso, vengano conteggiate dal sony come passi, cosa che intelligentemente non fa fit contando i passi precisamente.
    Confermo la sveglia

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Usate questo smartwacth come fitness tracker? Se si, in abbinata a quale app? Google Fit?
    Il numero di passi registrato può essere sincronizzato anche con LifeLog di Sony?
    Mi coonfermate che ha una sveglia stand alone con vibrazione?
    ...fatti non fummo a viver come bruti...
    (fatti non fummo a viver senza Note)

  8. #867
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Usate questo smartwacth come fitness tracker? Se si, in abbinata a quale app? Google Fit?
    Il numero di passi registrato può essere sincronizzato anche con LifeLog di Sony?
    Mi coonfermate che ha una sveglia stand alone con vibrazione?
    Life log funziona, ma non per tracciare il sonno. Quindi di solito si cancella immediatamente perché abbastanza inutile. Per i passi c'è Google fit oppure direttamente dallo swatch con una faces per i passi, senza telefono ed ha più senso perché il telefono durante la giornata lo appoggi quindi non segna tutti i passi mentre l'orologio si, e mettendolo sul polso che usi di meno, quindi sul sinistro se sei destro, è abbastanza veritiero.
    In caso di running per me la più affidabile rimane Ghostracer, abbinata a Strava per leggere i dati salvati, semplice e sicura.
    Ultima modifica di Senso41; 21-01-16 alle 16:41
    Xiaomi Mi A2

  9. #868
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Life log funziona, ma non per tracciare il sonno. Quindi di solito si cancella immediatamente perché abbastanza inutile. Per i passi c'è Google fit oppure direttamente dallo swatch con una faces per i passi, senza telefono.
    In caso di running per me la più affidabile rimane Ghostracer, abbinata a Strava per leggere i dati salvati.
    A me Lifelog però piace.. Ho su un anno e mezzo di dati salvati con la Sony Smartband Swr10.
    Perchè non traccia il sonno?
    C'è qualche bug?
    Certo che questo smartwatch però non cala di prezzo manco per sbaglio!

  10. #869
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Non traccia il sonno purtroppo con il nostro swr50, lo ha deciso Sony, non so perché. C'è una tabella di compatibilità in giro tra i vari swr con Lifelog e il nostro non ha il sonno. Forse per un problema di batteria lo hanno disabilitato.
    Anche a me lifelog piace però senza sonno consuma inutilmente la batteria.
    Adesso uso sleep as Android anche se non mi fa impazzire.
    Xiaomi Mi A2

  11. #870
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Non traccia il sonno purtroppo con il nostro swr50, lo ha deciso Sony, non so perché. C'è una tabella di compatibilità in giro tra i vari swr con Lifelog e il nostro non ha il sonno. Forse per un problema di batteria lo hanno disabilitato.
    Anche a me lifelog piace però senza sonno consuma inutilmente la batteria.
    Adesso uso sleep as Android anche se non mi fa impazzire.
    Per evitare che LifeLog dreni inutilmente batteria, basta spegnere la registrazione ed accenderla solo quando si decide di sincronizzare il wearable.
    Io lo faccio circa una volta al giorno, mentre tengo sempre attive le notifiche sulla swr10.
    In questo modo LifeLog non consuma nulla, ma si hanno sempre le statistiche su sonno e passi.
    Non mi interessa invece registrare l'uso delle varie app e così facendo questa registrazione non viene effettuata.

Pagina 87 di 219 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy