CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 219 primaprima ... 65115155163164165166167175215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 2190
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Sony Smartwatch S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1641
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho ripiallato lo smartwatch,e adesso sembra che i consumi siano accettabili mi scende di un circa 3% l'ora, e se controllo la batteria da Android wear mi da un autonomia di 18 ore....ma adesso non c'è verso di fargli vedere ghostracer e strava...per curiosità ho installato runkeeper e me lo ha messo subito sullo smartwatch...non so che pesci prendere....


    Edit: ma potrebbe dipendere tutto, sia il battery drain che la mancata installazione di alcune app, dal mio smartphone di come gestisce Android wear ?


    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di werewolfz; 09-08-16 alle 09:39

  2.  
  3. #1642
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    C'è un modo più rapido per spegnere l'orologio rispetto al fare lo scroll di tutte le impostazioni fino alla voce spegni?

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  4. #1643
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da werewolfz Visualizza il messaggio
    ....adesso non c'è verso di fargli vedere ghostracer e strava...per curiosità ho installato runkeeper e me lo ha messo subito sullo smartwatch...non so che pesci prendere....
    Edit: ma potrebbe dipendere tutto, sia il battery drain che la mancata installazione di alcune app, dal mio smartphone di come gestisce Android wear ?
    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Strava e Ghostracer anche a me fanno questo giochino. Compaiono tra le applicazioni dell'orologio dopo un po' tra riavvii vari. È un po' che mi succede con Android 6. Però poi vanno.
    Io ho un tel cinese con CPU MTK e mi sono fatto l'idea che è un problema di compatibilità di queste applicazioni con telefoni Android 6 senza processori Qualcomm. Il tuo ha una CPU Intel mi sembra. Credo che lo risolvano prima o poi vista la diffusione di questi telefoni ormai.
    Con l'Htc M7 che avevo prima non mi era mai successo in un anno e mezzo d'uso.

    Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    C'è un modo più rapido per spegnere l'orologio rispetto al fare lo scroll di tutte le impostazioni fino alla voce spegni?

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Veramente scomodo in effetti. Basterebbe mettere un piccolo menu veloce riavvio/spegnimento premendo il pulsante come per i telefoni. Non so se c'è una applicazione che lo faccia.

    Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Senso41; 09-08-16 alle 11:48
    Xiaomi Mi A2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Senso41 per il post:

    werewolfz (09-08-16)

  6. #1644
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Strava e Ghostracer anche a me fanno questo giochino. Compaiono tra le applicazioni dell'orologio dopo un po' tra riavvii vari. È un po' che mi succede con Android 6. Però poi vanno.
    Io ho un tel cinese con CPU MTK e mi sono fatto l'idea che è un problema di compatibilità di queste applicazioni con telefoni Android 6 senza processori Qualcomm. Il tuo ha una CPU Intel mi sembra. Credo che lo risolvano prima o poi vista la diffusione di questi telefoni ormai.
    Con l'Htc M7 che avevo prima non mi era mai successo in un anno e mezzo d'uso.

    Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
    Si ha un processore intel...finchè non ricompaiono andrò di endomondo o runkeeper

  7. #1645
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Se corri con il telefono dietro vanno tutte bene...

    Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
    Xiaomi Mi A2

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Senso41 per il post:

    werewolfz (09-08-16)

  9. #1646
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A dire la verità ultimamente il mio Smartwatch 3 (accoppiato a LG G3 con Android 6) va piuttosto bene... Avevo molti problemi con Ghostracer che si perdeva il segnale GPS e come tutti quel problema di surriscaldamento durante la ricarica. L'altro giorno però ho provato ad usare nuovamente Ghostracer (perchè per correre ho desistito e mi sono comprato un TomTom Spark) e si è comportato molto bene. Ha agganciato i satelliti rapidamente, è stato piuttosto preciso sia nella misura delle distanze che del passo e non ha consumato eccessivamente. Ho riprovato anche ieri e stamattina e direi tutto benone.
    Aggiungo che Ghostracer l'ho usato standalone senza telefono.
    Stamattina tra l'altro è partito un aggiornamento per Ghostracer, magari risolve i problemi che leggo qui di qualche utente...

    Ciao

  10. #1647
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Immagino che tu abbia la versione di Ghostracer 0.9.5.1 del 9 luglio, altri aggiornamenti non ne vedo. Puoi controllare?
    Grazie

    Dopo l'aggiornamento del Sony va meglio con i satelliti, però la sincronizzazione iniziale tra Ghostracer e Wear è ancora strana. Una volta che l'orologio lo riconosce va abbastanza bene, anche se prima andava meglio.
    Ultima modifica di Senso41; 09-08-16 alle 12:47
    Xiaomi Mi A2

  11. #1648
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Immagino che tu abbia la versione di Ghostracer 0.9.5.1 del 9 luglio, altri aggiornamenti non ne vedo. Puoi controllare?
    Grazie

    Dopo l'aggiornamento del Sony va meglio con i satelliti, però la sincronizzazione iniziale tra Ghostracer e Wear è ancora strana. Una volta che l'orologio lo riconosce va abbastanza bene, anche se prima andava meglio.
    Non ho controllato la data ma si, la versione è quella. Sulla sincronizzazione non ci ho fatto caso effettivamente, poi controllo

  12. #1649
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho controllato, sarò fortunato io ma la sincronizzazione dei tracciati gps ha funzionato benone.

    Domani provo a portarmelo a correre, vediamo una traccia su 10km come si comporta, però se funziona così sembra rinato rispetto al mese scorso O_o

  13. #1650
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Non mi sono spiegato bene io sicuramente.
    Il problema si crea all'installazione di Ghostracer che non viene installato immediatamente sull'orologio come dovrebbe essere. Praticamente non appare come applicazione installata sull'sw3 anche se sta sul telefono.
    Poi accade che non si sa come, appaia a distanza di ore o a seguito di riavvii dell'orologio o del telefono, la classica scritta App installata tocca aprire.
    Una volta che appare sull'orologio poi invece non dà problemi.

    Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Senso41; 09-08-16 alle 19:49
    Xiaomi Mi A2

Pagina 165 di 219 primaprima ... 65115155163164165166167175215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy