CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 219 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 2190
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Sony Smartwatch S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1141
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ho provato varie watch faces, ma alla fine torno sempre a quella stock denominata "sport".
    Esiste un modo per far si che su quella watch face siano visualizzati i passi in piccolo da qualche parte?
    Bisogna cercare in facesrepo se c'è il clone di questa face, dopodiché si può modificare come più ti piace. Con i passi, data, batteria o altro.
    Xiaomi Mi A2

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Senso41 per il post:


  3.  
  4. #1142
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Bisogna cercare in facesrepo se c'è il clone di questa face, dopodiché si può modificare come più ti piace. Con i passi, data, batteria o altro.
    Ottimo, la cercherò senz'altro!

    Da ieri ho messo in uso il nexus 6p, ma non riesco in alcun modo ad abbinare lo SmartWatch tramite l'applicazione Android wear.
    Ho eliminato l'orologio dal vecchio nexus 6, ho addirittura fatto un ripristino ai dati di fabbrica, eppure riesco solo ad abbinarli tramite impostazioni - Bluetooth.
    Quando entro in Android wear ed avvio la ricerca dell'orologio, mi trova solo altri dispositivi Bluetooth, ma non lo SmartWatch.
    Cosa sbaglio?



    EDIT: probabilmente sarei potuto andare avanti in eterno provando ad accoppiare il mio Nexus 6p con lo smartwatch 3, perchè la procedura consigliata da Google e dallo smartwatch stesso non funge con il 6p.
    Non ho ben capito se dipenda dal telefono, da MM o dall'applicazione android wear, ma se per prima cosa si accoppiano telefono e sw tramite bluetooth, poi android wear non vede più lo smartwacth, precludendone il corretto funzionamento.

    Pertanto, per quanti come me abbiano il Nexus 6p, la procedura corretta da seguire per accoppiare e configurare correttamente lo sw3 è la seguente:
    - eliminare l'accoppiamento bluetooth tra telefono e sw da impostazioni - bluetooth
    - rispristinare lo sw alle condizioni di fabbrica
    - aprire android wear ed accoppiare lo sw direttamente da lì.

    Spero che la mia esperienza possa risultare utile ad altri possessori del Nexus 6P.

    Indico qui la discussione su Reddit in cui ho trovato il post che mi ha salvato!
    (Stavo già per scrivere ad Amazon per il reso, visto che ieri son stato tutta la serata con un occhio a guardare Montalbano e con l'altro sullo smartwatch, cercando un modo per farlo funzionare con android wear, con un senso di frustrazione dilagante).

    https://www.reddit.com/r/Nexus6P/com..._with_a_smart/

    Testo guida originale:

    Finally got my stuff working It's a combo of user error and weird bug with the 6P. My problem was that I accidentally tried to pair the watch on my 6P with the regular bluetooth setting on the phone first. The 6P/Watch goes into this weird state where you can't do anything afterwards. They don't recognize and can't see each other anymore after the pairing from the bluetooth setting. You can only do the initial pairing with the Android Wear App, and never use the default bluetooth setting. So here's what I did:
    - On the 6P - Forget the watch info in the default bluetooth settings
    - Factory reset the watch
    - Open the Android Wear app and connect to the phone from there.
    Ultima modifica di continua.mente; 05-04-16 alle 10:13

  5. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    vincer66 (11-10-16)

  6. #1143
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ottimo, la cercherò senz'altro!

    Pertanto, per quanti come me abbiano il Nexus 6p, la procedura corretta da seguire per accoppiare e configurare correttamente lo sw3 è la seguente:
    - eliminare l'accoppiamento bluetooth tra telefono e sw da impostazioni - bluetooth
    - rispristinare lo sw alle condizioni di fabbrica
    - aprire android wear ed accoppiare lo sw direttamente da lì.
    Questa che hai riportato è l'unica procedura che funzioni per far accoppiare lo smartphone e lo smartwatch, pensavo l'avessi già seguita.

    A me piacerebbe, visto che sono spesso al computer, che ci fosse la possibilità di bloccare il notebook quando mi allontano dalla postazione di lavoro con lo smartwatch, sapete se è possibile?

  7. #1144
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ho un 6P, ma non ho riscontrato problemi. Forse ho fatto direttamente la seconda procedura.

  8. #1145
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnDeere Visualizza il messaggio
    Questa che hai riportato è l'unica procedura che funzioni per far accoppiare lo smartphone e lo smartwatch, pensavo l'avessi già seguita.

    A me piacerebbe, visto che sono spesso al computer, che ci fosse la possibilità di bloccare il notebook quando mi allontano dalla postazione di lavoro con lo smartwatch, sapete se è possibile?
    Ma a me ieri lo SmartWatch chiedeva prima di accoppiarlo via Bluetooth, poi di scaricare successivamente Android wear ed infine di completare l'accoppiamento.
    Con il Nexus 6 mi pareva di aver fatto proprio così e così ho continuato a fare anche con il 6P per un paio d'ore, ripristinando lo SmartWatch almeno 3 volte.
    Fortuna che non ho resettato pure il telefono!
    Comunque tutto è bene quel che finisce bene!

  9. #1146
    Senior Droid L'avatar di popples


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    777
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnDeere Visualizza il messaggio

    A me piacerebbe, visto che sono spesso al computer, che ci fosse la possibilità di bloccare il notebook quando mi allontano dalla postazione di lavoro con lo smartwatch, sapete se è possibile?
    Non credo proprio...

    Se può interessarti, ho letto che c'è un SW che consente di farlo tramite il cell grazie al collegamento BT con il PC: si chiama BLUE LOCK
    Ultima modifica di popples; 05-04-16 alle 13:20
    "Meglio stare zitti, e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio" A. Lincoln

  10. Il seguente Utente ha ringraziato popples per il post:

    JohnDeere (05-04-16)

  11. #1147
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da popples Visualizza il messaggio
    Non credo proprio...

    Se può interessarti, ho letto che c'è un SW che consente di farlo tramite il cell grazie al collegamento BT con il PC: si chiama BLUE LOCK
    Grazie per la segnalazione, solo che il software è fermo con lo sviluppo al 2009 e non vorrei fare prove che pssano compromettere il funzionamento del notebook. Proseguirò nella mia ricerca.
    Have a nice day

  12. #1148
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho ricevuto l'orologio ieri e sono in piena fase smanettamento compulsivo. Una domanda(la prima), come mai il meteo non si aggiorna. Mi da sempre errore sconosciuto, orologio connesso a telefono collegato a rete Wi-Fi. Ho provato anche tenendo attivo GPS/Localizzazione ma è lo stesso. Mi perdo qualche passaggio? Un'altra cosa, come si fa a tener disattivato il contapassi? Grazie

    @popples

    avevi detto, se ricordo bene, che impostando Wear x non far emettere suoni al telefono quando collegato all'orologio all'arrivo di chiamate/notifiche etc avrei avuto solo la vibrazione dell'orologio. Vedo invece che all'arrivo di una chiamata il telefono squilla normalmente è peraltro anche swipando sulla tendina che fa comparire i messaggi preimpostati non smette di suonare. Puoi aiutarmi a capire se sbaglio io qualcosa? Grazie

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ultima modifica di vdese; 06-04-16 alle 08:41
    Samsung Galaxy W GT-8150
    ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
    script V6 SuperCharger Update9 RC10
    ex RemICS 1.7 by Sparta20
    powered by Castagna kernel 7.3
    now CM10 Alpha 6 powered by Athena kernel 3.0.66

  13. #1149
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vdese Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho ricevuto l'orologio ieri e sono in piena fase smanettamento compulsivo. Una domanda(la prima), come mai il meteo non si aggiorna. Mi da sempre errore sconosciuto, orologio connesso a telefono collegato a rete Wi-Fi. Ho provato anche tenendo attivo GPS/Localizzazione ma è lo stesso. Mi perdo qualche passaggio? Un'altra cosa, come si fa a tener disattivato il contapassi? Grazie
    Il meteo da sempre problemi. Se in fase di aggiornamento del meteo, con gli intervalli temporali che tu hai impostato, non è disponibile una connessione ti genera quell'errore. Poi anche io, come altri, abbiamo il tuo stesso problema, speriamo che con l'aggiornamento, quando arriverà, la situazione migliori.

    Quote Originariamente inviato da vdese Visualizza il messaggio
    @popples
    avevi detto, se ricordo bene, che impostando Wear x non far emettere suoni al telefono quando collegato all'orologio all'arrivo di chiamate/notifiche etc avrei avuto solo la vibrazione dell'orologio. Vedo invece che all'arrivo di una chiamata il telefono squilla normalmente è peraltro anche swipando sulla tendina che fa comparire i messaggi preimpostati non smette di suonare. Puoi aiutarmi a capire se sbaglio io qualcosa? Grazie
    Per quanto riguarda la vibrazione del cellulare in fase di arrivo di una chiamata, con l'app default Android Wear, quella rimmarrà sempre, credo che sia una forma di autotutela del sistema

  14. #1150
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Grazie, ma non mi riferivo alla vibrazione ma alla suoneria del telefono. Cioè pur avendo settato Wear in modo da non far suonare il telefono vedo che all'arrivo di una chiamata suona lo stesso come se il comando di Wear non fosse recepito dal telefono nonostante nel menù delle suonerie del telefono compaia il messaggio "Silenziato da Android Wear". Che possa dipendere dal fatto che ho rom non originale su LG G3 anche se cmq è una stock-based.. la Cloudy per intenderci per chi la conoscesse.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy W GT-8150
    ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
    script V6 SuperCharger Update9 RC10
    ex RemICS 1.7 by Sparta20
    powered by Castagna kernel 7.3
    now CM10 Alpha 6 powered by Athena kernel 3.0.66

Pagina 115 di 219 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy