-
controlla nelle tue impostazioni info telefono la versione del build....cosa ti appare?
Inviato dal mio Sony Ericsson Xperia Arc S usando Androidiani App
-
-
-
ecco:4.0.2.A.0.42 E SE SERVE android:2.3.4 grazie 1000!!
-
-
in effetti l'aggiornamento non ce stato, alla prima installazione con companion ti ha scaricato il nuovo firmware, installato e riavviato il cellulare?
-
-
si, ho visto che il programma ha scaricato qualcosa, ho seguito passo passo quello che mi chiedeva ma non mi ha riavviato il telefono, la cosa strana è che se rifaccio tutto il programma mi dice che il telefono è aggiornato, non solo, se cmq vado avanti mi dice se voglio "ripristinare" tutto e questo a me fa un po paura... grazie!!
-
-
tranquillo...con il ripristino non rovini il cellulare ma perdi solo alcuni dati...fai una cosa esegui il ripristino e poi riprovi l aggiornamento (evidentemente qualcosa prima é andato storto)
se hai dati che ti servono ad esempio foto video e musica prima del ripristino salvali su pc dalla scheda sd..per il tuo calendario google esegue.un backup in automatico e per contatti se non sono salvati su sim esportali sul tuo account.google...se hai.acquistato.qualche app potrai scaricarla di nuovo senza pagare.
-
-
grazie 1000
stasera riprovo seguendo i tuoi consigli!
-
-
bene in bocca al lupo :-)
-
-
Senior Droid
I dati salvati sulla sd, durante gli aggiornamenti o l'eventuale ripristino, non vengono persi in quanto si cancella solo la memoria del telefono (contatti, sms, app installate, ecc..) perciò non è strettamente necessario fare una copia di tutto ciò presente in essa.
Farlo ogni tanto comunque, non fa mai male, una sicurezza in più in caso di problemi.
-
-
follia... togli il cavo usb dal pc e dal terminale, spegni il terminale, attacca il cavo al pc, clicca sul terminale il tasto indietro e contemporeanamente attacca il cavetto al terminale...... ma quando mai si è visto una metodologia di aggiornamento così astrusa.... lo avesse fatto poi.... rimane "appeso" in modalità preparazione telefono all'aggiornamento.... vabbè va penso di tenermi a vita la notifica per ricordarmi che anche Android ha le sue pecche... ciao e grazie!!
-
-
sarà mica perchè nel pccompanion ce scritto LT15i mentre nel mio terminale ce scritto che è un LT18i ?!?
-
Permessi di invio