-
Eliminare notifica aggiornamento firmware
Salve a tutti nel mio arc s mi e' arrivata una notifica che e' disponibile un aggiornamento del firmware 4.0.2.a.0.62 io non voglio aggiornare ma non riesco a cancellare la notifica dalla barra.
con i messaggi o chiamate appare il tasto canc ma per questa notifica di aggiornamento no.come posso eliminarla? grazie.
-
-
-
Stesso problema!!! Qualcuno ci può aiutare??
-
-
Senior Droid
Purtroppo non so come eliminare la notifica dell'aggiornamento ma una cosa non la capisco, perché non vuoi/volete aggiornare,per i permessi di root ed il modding del device?
Ci sono stati miglioramenti anche nell'utilizzo della memoria interna con questa nuova versione.
Ultima modifica di Cina11; 04-02-12 alle 16:52
-
-
Per quel che mi riguarda, non vorrei aggiornare per i permessi di root e per paura che che qlk non funzioni come prima, non vorrei dover fare hard reset... Essenzialmente il telefono funziona bene così, non avendo il tempo materiale per smanettare non vorrei far danni!
-
-
ho letto in un altro forum che facendo il root e installando un programma che congela le app preinstallate e congelando update center la notifica sparisce
-
-
è un problema se ti chiedo di linkare la discussione a cui fai riferimento?
-
-
forum.telefonino.net/showthread.php?t=847403&page=96
-
-
Senior Droid
Per ciò che concerne i permessi di root allora ok, ad oggi non ci sono procedure definitive per ottenerli con la 0.62 però, se non vengono realmente utilizzati perché non necessari al proprio utilizzo, si può anche soprassedere, più avanti sicuramente si conoscerà una procedura buona anche per questa versione.
Per il funzionamento del telefono invece posso riportare la mia esperienza dicendo che, essendo aggiornato da un pò a questa versione, non m'ha dato nessun problema.
-
-
confermo quanto detto in precedenza, ho appena congelato update center e la notifica e bella che sparita :-P io avevo fatto in precedenza l'aggiornamento dal 42 al 62...non ho notato la differenza ma a mio malgrado ho scoperto di non poter rootare piu l arc cosi ho fatto il downgrade alla 42 e va tutto a gonfie vele..imoh xd
Inviato dal mio Sony Ericsson Xperia Arc S usando Androidiani App
-
-
Scusate, ma io ho usato il pc companion, penso di aver fatto tutto bene..MA continua ad arrivarmi la richiesta di aggiornamento con la famosa notifica.... se provo a rifare l'operazione il pccompanion mi dice...già aggiornato!!? potete aiutarmi??grazie!!
-
Permessi di invio