Ciao a tutti ragazzi, sono un felice possessore del Sony Ericcson Xperia Arc S, ma veniamo al dunque..mi sono deciso a scaricare tramite l'apposito software in dotazione, e inerente procedura, il nuovo software per il telefono ma arrivato alla fase 2, quella della preparazione del telefono in particolare, c'è un passaggio che non riesco ad eseguire e mi risulta incomprensibile. Ci sono varie fasi in cui mi chiede di scollegare il telefono, spegnerlo, e riconnetterlo tenendo premuto il tastino di INDIETRO, e fin qui nessun problema...Quando il pc rileva il telefono, e di conseguenza il programma, mi viene chiesto di aprire la barra di stato e attivare la connessione della memory card in modo che il programma possa avere pieno accesso ai dati...Ora mi domando: ma come caspita è possibile pretendere che col telefono spento io possa accedere alla mia barra di stato e attivare la connessione? -.- Anche perché se accendo il cellu, l'aggiornamento salta e si blocca facendomi ripartire dal punto 1...sono sconcertato, sinceramente mi aspettavo una migliore organizzazione da parte di Sony...se qualcuno mi sa dare una mano mi farebbe un favorone..

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando